Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
Rimini Wellness 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocolbax c'era. L'ho visto appena sono uscito dallo stand di olympian's dopo aver parlato con Cianti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE' grosso Cianti?
Sembra Jack Nicholson in massa.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE' grosso Cianti?
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiono ma in compenso è folle
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiono.
Sembra Jack Nicholson in massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioaveva su la giacca quindi come ben sai non si possono fare giudizi poi non è che mi metto a chiedergli di fare 2 pose.
è un comune essere umano,non vedo nulla di strano. Ci siamo dati appuntamento alcuni giorni prima dato che un mio amico si sta facendo preparare da lui, poi ho voluto farmi dare un paio di libri suoi che non avevo. E' disponibilissimo e cordiale,certo ha le sue idee sugli amidi , che tra l'altro condivido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE ma a quanto pare è grasso e flaccido anche senza amidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocon l'accento toscano però,particolare da non omettere.
non hai notato se Cianti ha fatto lo spuntino cn un bue intero ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioE ma a quanto pare è grasso e flaccido anche senza amidi.
vabeh dai ..ha anche una certa eta'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggionon hai notato se Cianti ha fatto lo spuntino cn un bue intero ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioha accettato di parlare un pò solo dopo che gli ho detto che sto a 18 gr di pro per kg corporeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioancora mi vengono i lacrimoni a pensare a tutte le barrette che ti sei fatto fuori
Ho sfiorato i 20€, ma vorrei ricordarvi che
- Alcune pesavano 100gr
- Altre costavano 1€
- Non avevano meno di 30gr di cho e la metà di fat, non meno di 20 di pro
- Gli zuccheri
- Le patatine della trioplex accompagnate dal panino in autogrill
- Le bevande gratis e da provare (1 VOLTA SOLA)
- La colazione di avena, burro d arachidi e isolate
- Lo shake sotto casa di Jo
- La cena/pre nanna di 500gr di tagliatelle al sugo fatte da mamma + arrosto al latte e soffritto fatto da mamma + mezzo brioscione (si, quello grosso quanto un piatto da pizza, da 11€, prodotto da forneria) alla nutella + i pandistelle
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGrande Mister Barretta! vediamo, sei una barretta al gusto fetta al latte
Ok, anche tu mi dai della pischella, non solo DNP
meglio così!
O ma facciamolo a breve un barretta-party! Al mare però..
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioonestamente,guardando le foto.. quello grosso mi sembra Jo,sembra veramente massiccio.
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiosiete sempre i piu' belli..
Rep
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodorikin sembra un bimbo paffutello ma ha le braccia grosse
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioè cresciuto dall'anno scorso comunque, si è allungato..tan'è vero che avevo anche sparato, di sproposito, che sembra perfino più secco lui stava per avere un infarto.
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiodorikin i bambini delle elementari li ricopre di nutella e li usa come preworkout... altro che bimbo, col sigaro in bocca sembra un 45enne, pero' devo darti ragione sul fatto che sullo sgabello sembra uno di quei bambolotti che usano i ventriloqui, lui pero' spara pure fumo bianco dalla bocca..Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma è quello che nelle foto dello scorso anno, quelle che avete fatto al mare, sembra un bimbo?
mi ricordo di una foto, dove sedeva su uno sgabello.......sembrava un bambino delle elementari.
Comunque grazie a tutti, belli e brutti.
E poi il Noc.. lo abbraccio, sento le striature e gli faccio <<Orca m°§*%°, stai da Dio>> e lui che mi risponde <<Eheheh, lo so, eheheh>>
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
bah, io avevo comprato due barrette per inerzia, proprio perché erano a sconto, allo stand di Piero. Una al burro di arachidi,chiaramente. L'altra-ad un gusto misterioso che mi intrigava: il magazziniere di Noc me l'ha spacciata per gusto "tiramisù"..peccato che in treno mi sono accorta che in realtà è al gusto "panino di marshmellow" che m****a
comunque organizziamo qualcosa ma in un posto più vivoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza MessaggioDio..
Ho sfiorato i 20€, ma vorrei ricordarvi che
- Alcune pesavano 100gr
- Altre costavano 1€
- Non avevano meno di 30gr di cho e la metà di fat, non meno di 20 di pro
- Gli zuccheri
- Le patatine della trioplex accompagnate dal panino in autogrill
- Le bevande gratis e da provare (1 VOLTA SOLA)
- La colazione di avena, burro d arachidi e isolate
- Lo shake sotto casa di Jo
- La cena/pre nanna di 500gr di tagliatelle al sugo fatte da mamma + arrosto al latte e soffritto fatto da mamma + mezzo brioscione (si, quello grosso quanto un piatto da pizza, da 11€, prodotto da forneria) alla nutella + i pandistelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerò anche noi ne abbiamo prese un bel po' di barrette, eh
Le metafore non valgono pignasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta