Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Rimini Wellness 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBella sorpresa anche Robj, molto simpatico. Mi sa che la pensiamo allo stesso modo sulla vita.
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioO ma facciamolo a breve un barretta-party! Al mare però..
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa anche nonno, però la valutazione rimane lucida
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiostacca i termogenici
Magari...
Se prendessi termogenici sarei già in una barasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTu scherzi...secondo me sto per morire...
Ho la febbre da 12 giorni....ma senza tosse, raffreddore, mal di ossa...
Ho solo febbre e mal di testa...
Cmq appena sento che sto per tirare gli ultimi ti mando un sms così ti tieni libero per il funerale. Ci tengo lo sai.
Joe, se dovessi dipartire e decidessi di farti cremare non e che lasceresti un po' delle tue ceneri a Epico?
magari se le mette le manda giu a mo di whey qualche miglioramente lo ottiene, porello ha tanto bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioJoe, se dovessi dipartire e decidessi di farti cremare non e che lasceresti un po' delle tue ceneri a Epico?
magari se le mette le manda giu a mo di whey qualche miglioramente lo ottiene, porello ha tanto bisogno
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioTu scherzi...secondo me sto per morire...
Ho la febbre da 12 giorni....ma senza tosse, raffreddore, mal di ossa...
Ho solo febbre e mal di testa...
Cmq appena sento che sto per tirare gli ultimi ti mando un sms così ti tieni libero per il funerale. Ci tengo lo sai.
vedi piuttosto di resistere fino a fine giugno-inizio luglio, o rinuncio all' eredita' e a cantarti roma capoccia al funerale
Commenta
-
-
Stavo per venire, ma causa trasloco sono stato costretto a rimanere...
...sarà per la prossima
Ciao Joe, vedi di morire dopo esserci conosciutiSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gawain Visualizza MessaggioStavo per venire, ma causa trasloco sono stato costretto a rimanere...
...sarà per la prossima
Ciao Joe, vedi di morire dopo esserci conosciutiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiozaika stai molto meglio in queste foto che in quelle dell'anno scorso secondo meOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiograzie, di sicuro: ho un taglio di capelli meno immondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioJoe, se dovessi dipartire e decidessi di farti cremare non e che lasceresti un po' delle tue ceneri a Epico?
Ma le ceneri sono per lui o per il caucazo?
***** grazie, avevo rimosso dalla memoria il nome di epicosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioonestamente,guardando le foto.. quello grosso mi sembra Jo,sembra veramente massiccio.Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiojoblack cmq e' sempre il piu figo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocomunque COLBAX non si è visto
Commenta
-
Commenta