Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Imho un mesetto di cura Proxgis (che fà tanto farmaco per l'ipertrofia prostatica) e vedremo ma75 scrivere con le K e Icarus aprire topic su Uomini e Donne

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Il punto è che ho provato a prenderlo in giro, ma la cosa non sortisce effetti, perché mi quota dandomi ragione.
      Ora, rileggendo i miei post precedenti, mi è venuta una specie di reazione allergica
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Cl4ud
        Bodyweb Senior
        • Mar 2008
        • 2531
        • 573
        • 1,077
        • Ceppaloni
        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
        Il punto è che ho provato a prenderlo in giro, ma la cosa non sortisce effetti, perché mi quota dandomi ragione.
        e' vero
        Cl4ud

Commenta

• sotiris
          Urban Sheepboy
          • Sep 2010
          • 1310
          • 54
          • 50
          • corazziere tascabile
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          Ora, rileggendo i miei post precedenti, mi è venuta una specie di reazione allergica

lo ripeto è una battaglia persa.
          Io non ci sto più nemmeno a discutere con la tipologia in questione, è tempo perso. Si bevono anche le panzane più grossolane pur di poter stare da quella parte. E' un qualcosa che ha che fare con l'inconscio. Oppure trovano perfettamente normali i comportamenti di B. anzi lo invidiano in quanto vorrebbero fare altrettanto ma non ne hanno i mezzi poveretti.
          Allegri! non sono la maggioranza ma solo quello zoccolo duro che regge il sacco a B. succeda quello che succeda. Sono quel solito 30%. Quando e se il restante 70% riuscirà a fare fronte comune, ridiventeranno degli innocui e insignificanti italioti, gente da compatire e condurre tenendola per mano.
          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• proxgis
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 363
            • 38
            • 10
            • dove arriva la morte e la desolazione
            • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio

Sono dei copia/incolla ci credo...

bhe avete chiesto voi cosa ha fatto eh che ci devo fare mica posso inventarmi le cose.........ecco cosi siete contenti

1) ha smesso di fare dodici condoni alla volta;

2) ha fatto la lotta all'evasione, tanto è vero che, ad aliquote irpef invariate, le entrate fiscali crescevano MOLTO più rapidamente del PIL.

tanta roba eh comunque ecco cosi siete contenti

LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE! !) .. quello che ha fatto berlusconi!!!

Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare>
            Parroco: 'Certo figliolo, qual'è il tuo nome?'
            Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.'
            Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?'
            Berlusconi: 'Si, padre.'
            Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una
            competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'
            Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può
            confessarlo.
            Vescovo: 'Certo, come ti chiami?'
            Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'
            Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso
            confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in
            Vaticano.'
            Berlusconi va' dal Papa.
            Berlusconi: 'Sua Santità, voglio confessarmi. '
            Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'
            Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'
            Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per
            me. Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno
            troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.'
            Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce:
            'Signore, voglio confessarmi. '
            Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'

Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'
            Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'
            Berlusconi: 'Si, signore.'
            Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?'
            Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montecarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco ?'
            Gesù: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si
            è dimenticato di riferire al Congresso americano ?'
            Berlusconi: 'Ehm... si, Signore.'
            Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/ regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'
            Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza passata in giudicato?'
            Gesù: 'Quello che ha modificato la legge elettorale in modo che siano le segreterie di partito a scegliere gli eletti e non più I cittadini ?'
            Gesù: 'Quello che ha omesso qualsiasi controllo sull'entrata in vigore dell'Euro permettendo a negozianti e professionisti di raddoppiare I prezzi in barba a pensionati e lavoratori a reddito fisso ?'
            Gesù: 'Quello che ha abolito la tassa di successione per I patrimoni miliardari e subito dopo ha cointestato le sue aziende ai figli?'
            Gesù: 'Quello che ha quadruplicato il suo patrimonio personale e salvato le sue aziende dalla bancarotta da quando è al governo e che dice che è entrato in politica gratis per il bene degli italiani?'
            Berlusconi: 'Si,>signore. '
            Gesù: 'Quello che ha epurato dalla RAI I personaggi che non gradiva?'
            Gesù: 'Quello che ha fatto la Ex-Cirielli, la Cirami e la salva-Previti ?'
            Gesù: 'Quello che ha fatto una voragine nei conti dello stato e ha cambiato 3 volte ministro del tesoro ?'
            Gesù: 'Quello che ha dato, a spese degli italiani, il contributo per il decoder digitale per permettere al fratello di fare soldi con una società che li produceva ?'
            Gesù: 'Quello che depenalizzato il falso in bilancio ed ha introdotto la galera per chi masterizza I DVD ?'
            Gesù: 'Quello che ha permesso alla Francia di saccheggiare la BNL e si è fatto prendere a pesci in faccia quando ENEL ha tentato di acquisire una società francese ?'
            Berlusconi: 'Ehm... sono sempre io, Signore.'
            Gesù: 'Figlio mio, non hai bisogno di confessare. Tu devi solamente ringraziare. '
            Berlusconi: 'Ringraziare? ??? E chi, Signore?'
            Gesù: 'Gli antichi Romani, per avermi inchiodato qui. Altrimenti sarei sceso e t'avrei fatto un **** COSI'!!!

fatevi due risate

X icarus,so che mi prendi in giro ma le cose che dici le trovo giuste......

---------- Post added at 10:36:05 ---------- Previous post was at 10:34:02 ----------

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio

lo ripeto è una battaglia persa.
            Io non ci sto più nemmeno a discutere con la tipologia in questione, è tempo perso. Si bevono anche le panzane più grossolane pur di poter stare da quella parte. E' un qualcosa che ha che fare con l'inconscio. Oppure trovano perfettamente normali i comportamenti di B. anzi lo invidiano in quanto vorrebbero fare altrettanto ma non ne hanno i mezzi poveretti.
            Allegri! non sono la maggioranza ma solo quello zoccolo duro che regge il sacco a B. succeda quello che succeda. Sono quel solito 30%. Quando e se il restante 70% riuscirà a fare fronte comune, ridiventeranno degli innocui e insignificanti italioti, gente da compatire e condurre tenendola per mano.
            si ha parlato il futuro presidente del consiglio della korea del nord,tu si che hai i mezzi..........ma perfavore va non diciamo panzane e siamo seri su
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

Commenta

• bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

Non so se l'hai indicata, ma ci sarebbe anche l'ottima riforma del processo civile introdotta con la legge 69/2009 (il c.d. processo breve)
              Non ti dico che ventata di novità, ora le controversie si chiudono in un battibaleno; anche della mediazione obbligatoria c'era un gran bisogno e soprattutto è estremamente logico e razionale introdurla nel processo civile -dove prima non c'era- e al contempo eliminarla (de facto) dal rito lavoro - dove invece c'era già-
              sigpic

Commenta

• proxgis
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 363
                • 38
                • 10
                • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                Non so se l'hai indicata, ma ci sarebbe anche l'ottima riforma del processo civile introdotta con la legge 69/2009 (il c.d. processo breve)
                Non ti dico che ventata di novità, ora le controversie si chiudono in un battibaleno; anche della mediazione obbligatoria c'era un gran bisogno e soprattutto è estremamente logico e razionale introdurla nel processo civile -dove prima non c'era- e al contempo eliminarla (de facto) dal rito lavoro - dove invece c'era già-
                quoto,però chi è più "anziano" di me e chi ne sa più di me mi dice cosa ha fatto la controparte???vorrei saperlo,non per prenderlo in giro ma per sapere cosa ha fatto realmente e conoscere.......

Commenta

• Djdo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 3500
                  • 141
                  • 229
                  • Divide et Impera
                  • Send PM

Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                  quoto,però chi è più "anziano" di me e chi ne sa più di me mi dice cosa ha fatto la controparte???vorrei saperlo,non per prenderlo in giro ma per sapere cosa ha fatto realmente e conoscere.......
                  Per certi versi è stata più fallimentare di B ma c'è da dire che almeno non ha fatto male al paese quanto quest'ultimo periodo di B...
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

Commenta

• proxgis
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 363
                    • 38
                    • 10
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                    Per certi versi è stata più fallimentare di B ma c'è da dire che almeno non ha fatto male al paese quanto quest'ultimo periodo di B...
                    ti riferisci al B politico o al B privato??

ok allora patto con leonida,lascerò questo thread..........cosi siete contenti e potete mettere sterco in faccia a B senza ascoltare le varie controparti (classica democrazia anti B complimenti per il rispetto...................)

adieum
                    Last edited by proxgis; 14-02-2011, 13:02:05.

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

per quotare, immagino tu sappia in cosa consiste la riforma del 2009 e la introduzione della mediazione obbligatoria

edit: adieum

Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• 600
                        been there, done that
                        • Mar 2009
                        • 3861
                        • 329
                        • 239
                        • Quel paese
                        • Send PM

Sei ironico o ti sembra davvero una brutta idea?
                        Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

ha liberalizzato le tariffe forensi tanto per dirne una, eliminando i minimi tariffari. Meno male che ora verrano ripristinati, così potrò tornare a chiedere 300 euro per una lettera di 20 righe

---------- Post added at 12:26:11 ---------- Previous post was at 12:22:00 ----------

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                          Sei ironico o ti sembra davvero una brutta idea?
                          Intandi la riforma della legge 69? ah, non ho nessuna idea al riguardo perchè in concreto- non ha cambiato assolutamente NULLA. Le modifiche introdotte sono quasi irrilevanti, è la classica montagna che ha partorito il topolino

---------- Post added at 12:28:37 ---------- Previous post was at 12:26:11 ----------

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                          per quotare, immagino tu sappia in cosa consiste la riforma del 2009 e la introduzione della mediazione obbligatoria

edit: adieum
                          occhi che sono 2 robe diverse, la riforma del processo civile è del 2009, la mediazione obbligatoria è del 2010 e entrerà in vigore dal 20/03/011.
                          sigpic

Commenta

• 600
                            been there, done that
                            • Mar 2009
                            • 3861
                            • 329
                            • 239
                            • Quel paese
                            • Send PM

Intandi la riforma della legge 69? ah, non ho nessuna idea al riguardo perchè in concreto- non ha cambiato assolutamente NULLA. Le modifiche introdotte sono quasi irrilevanti, è la classica montagna che ha partorito il topolino
                            Dicevo nello specifico il processo breve. Come idea non mi sembra proprio irrilevante anche se l'utilizzo rimane a discrezione del "processato".
                            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Ray Of Light
                              Bodiuebbe Senior
                              • Apr 2007
                              • 6400
                              • 612
                              • 513
                              • Send PM

ha liberalizzato le tariffe forensi tanto per dirne una, eliminando i minimi tariffari. Meno male che ora verrano ripristinati, così potrò tornare a chiedere 300 euro per una lettera di 20 righe

---------- Post added at 12:26:11 ---------- Previous post was at 12:22:00 ----------

---------- Post added at 12:28:37 ---------- Previous post was at 12:26:11 ----------

occhi che sono 2 robe diverse, la riforma del processo civile è del 2009, la mediazione obbligatoria è del 2010 e entrerà in vigore dal 20/03/011.
                              si si, all'esame di procedura civile mi son fatto tutto il 702 bis

e comunque anche la riforma della mediazione, in gran parte riprende protocolli d'intesa che erano gia' in essere tipo a Firenze (progetto nausica) e a Milano
                              Last edited by Ray Of Light; 14-02-2011, 13:44:48.

Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Djdo
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 3500
                                • 141
                                • 229
                                • Divide et Impera
                                • Send PM

ti riferisci al B politico o al B privato??

ok allora patto con leonida,lascerò questo thread..........cosi siete contenti e potete mettere sterco in faccia a B senza ascoltare le varie controparti (classica democrazia anti B complimenti per il rispetto...................)

adieum
                                Ma cosa stai dicendo? B se la tira addosso da solo la merda, non c'è bisogno del nostro intervento. E comunque ti parlo da persona totalmente distante dalle idee dell'opposizione quindi questo ti fa capire come sia B il vero problema e non lo schieramento politico.
                                sfigati smettetela che state diventando patetici
                                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                                e 2...

Commenta

Working...
                                X