Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
Centos verrai a breve bannato
e in italia si ribilita anche chi scappa all'estero per non finire in gaglioffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio non ci credo fino a quando non è condannato
e in italia si ribilita anche chi scappa all'estero per non finire in gaglioffa
Però pensiamo positivoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAlla fine si è fatto fregare per una cappellata come Al Capone.
p.s. ma_75, io sono stato qualche tempo nel giovanile di FI, rischio delle ripercussioni?
Comunque metterò una buona parola.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTu hai altri precedenti più gravi, altro che FI
Comunque metterò una buona parola.
Commenta
-
-
Altro che giudici, io al posto di B. mi preoccuperei di questo
Legale Minetti: "Parlerà a costo di rompere con Berlusconi" Nicole Minetti parlerà. Lo farà chiaramente, anche a costo di rompere con Silvio Berlusconi. Ad annunciarlo, in un'intervista ad Affaritaliani, è Daria Pesce, avvocato difensore della consigliera regionale della Lombardia indagata nell'ambito del cosiddetto caso Ruby per le ipotesi di favoreggiamento e induzione alla prostituzione.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioFiore? Un puro."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi dirò una cosa... meglio quel finocchio di Vendola che quella larva merdosa di Casini o di Gianfranco "come sposare un mignottone e creare un partito già morto" Fini.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil sentore è che da buoni italiani, stiano tutti pensando di abbandonare frettolosamente il titan-b preparandosi a rinnegare tutto sperando di salire sul palco di una qualche vittoria.
Già mi immagino frotte di Gasparri, Frattini, Gelmini e Pompini dire: "Berlusconi chi? Io non c'era e se c'ero dormivo."
ovviamente, nessuna pietà eh, sia chiaro, roba che il massacro degli albigesi sembrerà giochi senza frontiere.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioGià mi immagino frotte di Gasparri, Frattini, Gelmini e Pompini dire: "Berlusconi chi? Io non c'era e se c'ero dormivo."
ovviamente, nessuna pietà eh, sia chiaro, roba che il massacro degli albigesi sembrerà giochi senza frontiere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAltro che giudici, io al posto di B. mi preoccuperei di questo
Legale Minetti: "Parlerà a costo di rompere con Berlusconi" Nicole Minetti parlerà. Lo farà chiaramente, anche a costo di rompere con Silvio Berlusconi. Ad annunciarlo, in un'intervista ad Affaritaliani, è Daria Pesce, avvocato difensore della consigliera regionale della Lombardia indagata nell'ambito del cosiddetto caso Ruby per le ipotesi di favoreggiamento e induzione alla prostituzione.
concordo
se la minetti ha pensato "ognuno per se e Dio per tutti" sono volatili per diabetici per lo zio Silvio
Commenta
-
Commenta