laplace capita che gli sms non arrivino, ma capita pure di usarla come scusa. non lo saprai mai con assoluta certezza, temo...
sms che non arrivano
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
-
la prox volta nel dubbio spedisci il messaggio con notifica di ricezione!
si paga, ma talvolta puo' essere necessario spenderli quei pochi cent per essere sicuri di non essere presi per il (_|_) !-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiola prox volta nel dubbio spedisci il messaggio con notifica di ricezione!
si paga, ma talvolta puo' essere necessario spenderli quei pochi cent per essere sicuri di non essere presi per il (_|_) !
Commenta
-
-
è vero, alla ricevuta di ritorno non ci avevo pensato... bravo charlie!
ma cmq ormai è tardi, ormai deve rassegnarsi! ammenocchè motorhead non ci dice come si fa a fare la controprova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiocome fa a fare una controprova?
se lo richiama dopo 2 secondi è s*******to
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioun sabato sera gli scrive 'vieni subito al **** c'è quella gnocca che ha detto che vuole vederti ora'
se lo richiama dopo 2 secondi è s*******to
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioMa è normale farsi tutti sti problemi per una presa in giro presunta da parte di un amico?
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiocerto. indipendentemente dal contesto in cui si è verificato l'episodio, che non è importante, in generale per me un amico se è tale non dovrebbe mentire o meglio prendere per il culo. ma questo vale in generale eh
Commenta
-
Commenta