.
sms che non arrivano
Collapse
X
-
a me capita spesso invece, in casa mia non sempre prende bene quindi nemmeno me ne accorgoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa me capita spesso invece, in casa mia non sempre prende bene quindi nemmeno me ne accorgo
a me (specialmente in questo periodo) capita di leggerli,cancellarli e poi di dimenticare di averli ricevuti.. .. ma poi la prima cosa che dico: non mi è arrivato niente!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
è grazie a quella piccola remota possibilità che continuano a esistere centinaia, forse migliaia, di rapporti di amicizia (e non solo) in condizioni semi accettabili. Trattatela bene.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggioè grazie a quella piccola remota possibilità che continuano a esistere centinaia, forse migliaia, di rapporti di amicizia (e non solo) in condizioni semi accettabili. Trattatela bene.
sostituire con termine piu' appropriato please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosostituire con termine piu' appropriato please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosostituire con termine piu' appropriato pleaseAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta