Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coppia con problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    coppia con problemi

    conosco SERGIO E CRISTINA da quando eravamo bambini, siamo cresciuti insieme, amici da una vita..loro, belli, giovani, ottima situazione lavorativa ed economica, sposati da 17 anni,in pubblico continuano a fare i fidanzatini ma..lui le mette le mani addosso!
    mi era gia' venuto il dubbio diverse volte, vedendo lei con occhiali scuri e trucco coprente,una volta mi era sembrato di vederla con un occhio nero, giustificato dalla solita scusa:ho battuto
    che lui sia cambiato di carattere purtroppo non ci era sfuggito, ultimamente, all'ora dell'aperitovo, insisteva x il bicchio in piu', e diverse volte era uscito dal locale..barcollante, ma non si era fatto caso, da noi il vino e' la bevanda preferita
    ma l'altra sera, davanti a noi, ad una cena, ha tirato un ceffone a lei ,per una cazzata.zitta stronza! e bum!i miei amici ed io gli abbiamo dato el coglione, e lui, mezzo brillo, ci ha insultati e se ne e' andato, salvo chiederci scusa tre sere dopo,mi spiace, non e' un cattivo personaggio, gli siamo affezzionati, ma siamo incavolati con lui per come tratta sua moglie,ho la ferma intenzione di fargli un discorso e poi dirlo ai genitori sia di lui che di lei,secondo voi, devo fare l'amico che ci tiene o farmi gli affari miei??
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto

    #2
    fagli la cazziata ma lascia perdere i genitori, sopratutto quelli di lei.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
      conosco SERGIO E CRISTINA da quando eravamo bambini, siamo cresciuti insieme, amici da una vita..loro, belli, giovani, ottima situazione lavorativa ed economica, sposati da 17 anni,in pubblico continuano a fare i fidanzatini ma..lui le mette le mani addosso!
      mi era gia' venuto il dubbio diverse volte, vedendo lei con occhiali scuri e trucco coprente,una volta mi era sembrato di vederla con un occhio nero, giustificato dalla solita scusa:ho battuto
      che lui sia cambiato di carattere purtroppo non ci era sfuggito, ultimamente, all'ora dell'aperitovo, insisteva x il bicchio in piu', e diverse volte era uscito dal locale..barcollante, ma non si era fatto caso, da noi il vino e' la bevanda preferita
      ma l'altra sera, davanti a noi, ad una cena, ha tirato un ceffone a lei ,per una cazzata.zitta stronza! e bum!i miei amici ed io gli abbiamo dato el coglione, e lui, mezzo brillo, ci ha insultati e se ne e' andato, salvo chiederci scusa tre sere dopo,mi spiace, non e' un cattivo personaggio, gli siamo affezzionati, ma siamo incavolati con lui per come tratta sua moglie,ho la ferma intenzione di fargli un discorso e poi dirlo ai genitori sia di lui che di lei,secondo voi, devo fare l'amico che ci tiene o farmi gli affari miei??
      I veri amici si dimostrano nei momenti difficili. forse lui ti dirà di farti gli affari tuoi...però far finta di niente è troppo comodo.
      La domanda che devi porti è: se fossi in una situazione simile, vorrei che i miei amici cercassero di aiutarmi o se ne fregassero?
      La risposta mi sembra scontata (anche se poi quando sei nella situazione vuoi che gli altri si facciano gli affari proprio, ma solo perchè essendoci dentro non valuti la situazione in modo lucido)

      Commenta


        #4
        Mah..parargli...si risolverà davvero qualcosa?

        Personalmente gli darei una serie di roncolate sulla testa, in modo da schiarirgli giusto quel tanto le idee.

        Se continua poi si chiamano le forze dell'ordine.

        Puo pur essere il mio amico d'infanzia, ma non esiste niente al mondo che possa perdere la violenza su una donna, ed ancor di piu sulla propria donna.

        E' la tipologia di persone che odio di piu
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #5
          con la tua indifferenza la situazione certo non si risolverà

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
            con la tua indifferenza la situazione certo non si risolverà
            ah ma nemmeno con un suo intervento stai tranquillo
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
              Mah..parargli...si risolverà davvero qualcosa?

              Personalmente gli darei una serie di roncolate sulla testa, in modo da schiarirgli giusto quel tanto le idee.

              Se continua poi si chiamano le forze dell'ordine.

              Puo pur essere il mio amico d'infanzia, ma non esiste niente al mondo che possa perdere la violenza su una donna, ed ancor di piu sulla propria donna.

              E' la tipologia di persone che odio di piu

              Quoto tutto...hai usato le parole perfette!

              Unica cosa...lo hai detto tu stesso che la gente cambia...beh, lui ora nn è il tuo amico ma uno che ha dei problemi ed anche gravi.

              Se la cosa si ripete, denuncialo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                ah ma nemmeno con un suo intervento stai tranquillo
                non è detto...pittosto che starsene con le mani in mano c'è sempre qualche possibilità.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggio
                  non è detto...pittosto che starsene con le mani in mano c'è sempre qualche possibilità.
                  io sono particolarmente esperto in materia. Purtroppo, se si interviene nel modo sbagliato si crea l'effetto opposto perchè generalmente nonostante le botte la donna difenderà sempre il suo aguzzino
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #10
                    Probabilmente il tuo amico si è dato alla coca per diventare così tutto di un colpo, cmq anche io penso che sta alla moglie liberarsi di lui, il tuo intervento sarebbe abbastanza inutile: se gli parli ti dirà che adesso è cambiato, non lo farà più ecc. ecc., ma non cambierà niente, se lo riempite di botte probabilmente si calmerà per un pò ma poi si rifarà dell'umiliazione sulla moglie, e stavolta le darà qualcosa di più di un ceffone temo...

                    Tralascio il fatto di parlare coi genitori, dai sono sposati da 17 anni, mica dei ragazzini!

                    L'unica se proprio ci tieni alla ragazza e vuoi levarglielo di torno è fare in modo che la polizia lo sgami con una buona quantità di droga e lo metta dentro per un pò, scordati che facciano qualcosa se lo denunci tu per le percosse, deve essere la moglie a farlo...

                    Commenta


                      #11
                      Non intervenire

                      Commenta


                        #12
                        Purtroppo quoto JPP, alla fine potrebbe essere stesso lei a dirti "fatti gli affari tuoi" (assurdo ma capita più spesso di quanto non si pensi!) è solo lei che deve liberarsi dal proprio carnefice...
                        ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                        Commenta


                          #13
                          se non intervenissi mi sentirei una merda, uno che butta nel cesso ani di amicizia.CRISTINA deve trovare una sistemazione provvisoria, da sua sorella o da amiche, ma anche lui deve e ripeto deve essere aiutato;dietro ogni comportamento c'e' una ragione di fondo, e deve essere trovata..e' questa la mia linea,se poi lui mi manda vaffanculo lo accetto, ma almeno non mi faro' schifo da solo..io agli amici ci tengo, e se fosse capiato a me avrei accettato, anche schiaffi, pur di cambiare un comportamento sbagliato..vi ringrazio per i consigli
                          Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                          William Shakespeare-Enrico V - atto

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza Messaggio
                            Purtroppo quoto JPP, alla fine potrebbe essere stesso lei a dirti "fatti gli affari tuoi" (assurdo ma capita più spesso di quanto non si pensi!) è solo lei che deve liberarsi dal proprio carnefice...
                            Una donna non lo farà quasi mai, proprio perchè e' in una posizione di debolezza, ed ha paura di ulteriori botte.

                            Dev'essere il suo amico a dargli una mazzolata.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #15
                              più che parlare a lui, io parlerei con lei, poi sapendo che è dalla mia parte, farei un bel discorso anche al mio amico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎