Annuncio

Collapse
No announcement yet.

coppia con problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
    ......
    ma l'altra sera, davanti a noi, ad una cena, ha tirato un ceffone a lei ,per una cazzata.zitta stronza! e bum!i miei amici ed io gli abbiamo dato el coglione, e lui, mezzo brillo, ci ha insultati e se ne e' andato, salvo chiederci scusa tre sere dopo,mi spiace, non e' un cattivo personaggio, gli siamo affezzionati, ma siamo incavolati con lui per come tratta sua moglie,ho la ferma intenzione di fargli un discorso e poi dirlo ai genitori sia di lui che di lei,secondo voi, devo fare l'amico che ci tiene o farmi gli affari miei??
    Se succedeva, qualunque sia, del gruppo che frequento, sto qua andava a casa con le costole rotte...
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
      se non intervenissi mi sentirei una merda, uno che butta nel cesso ani di amicizia.CRISTINA deve trovare una sistemazione provvisoria, da sua sorella o da amiche, ma anche lui deve e ripeto deve essere aiutato;dietro ogni comportamento c'e' una ragione di fondo, e deve essere trovata..e' questa la mia linea,se poi lui mi manda vaffanculo lo accetto, ma almeno non mi faro' schifo da solo..io agli amici ci tengo, e se fosse capiato a me avrei accettato, anche schiaffi, pur di cambiare un comportamento sbagliato..vi ringrazio per i consigli
      che lui ti mandi a fanculo è quasi scontato, perchè nella situazione in cui è non si renderà conto che vuoi soltanto aiutarlo.
      Però, se vuoi davvero aiutarlo, non darti per vinto la prima volta che ti manda a fanculo e non accetta il tuo aiuto, tu insisti

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
        Se succedeva, qualunque sia, del gruppo che frequento, sto qua andava a casa con le costole rotte...


        fai coppia con batman revenge?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎