Originariamente Scritto da DANIELS
Visualizza Messaggio
hanno addirittura aperto un blog anti alex komadina
Collapse
X
-
[quote=bluestar;4640511]Secondo me una dieta ipocalorica può diminuire la libido specialmente se protratta per molto tempo, ma non credo possa determinare una ginecomastia bilaterale... c'è altro sotto.[quote]quello che penso anch'io senza entrare nei dettagli
e sia chiaro x jolly che ho lasciato il beneficio del dubbio, ma se è successo quello che mi sono immaginato (e di cui nn si puo' parlare sul forum) è giusto che ci si prenda le proprie responsabilita'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bluestar Visualizza MessaggioCosa vi aspettate personal trainer che ti segue online e chiede 1200 $ per una dieta? secondo me una persona così non merita rispetto
Questo SHOT anni fa, dopo essersi costruito coi suoi post una fama da grande bodybuilder (senza mai farsi vedere dal vivo però), si mise a vendere via web fantomatici programmi di allenamento+dieta che promettevano miracoli...
Inutile dire che poco tempo dopo si scoprì che i suoi programmi erano solo pessime scopiazzature di altre schede trovate in giro per la rete, e che il fantomatico SHOT in realtà di bodybuilding non ci capiva una mazza (anzi mi pare che tempo dopo si scoprì che in realtà era un megasecco)...
Nel frattempo cmq il tipo era sparito con più di 100.000 dollari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crooked Visualizza MessaggioEh eh, non c'entra con komasina che cmq è un personaggio conosciuto anche nel mondo reale, ma quello che hai detto mi ha fatto venire in mente il caso di SHOT, un utente di un forum americano di bb (diciamo il forum di bb più importante del mondo).
Questo SHOT anni fa, dopo essersi costruito coi suoi post una fama da grande bodybuilder (senza mai farsi vedere dal vivo però), si mise a vendere via web fantomatici programmi di allenamento+dieta che promettevano miracoli...
Inutile dire che poco tempo dopo si scoprì che i suoi programmi erano solo pessime scopiazzature di altre schede trovate in giro per la rete, e che il fantomatico SHOT in realtà di bodybuilding non ci capiva una mazza (anzi mi pare che tempo dopo si scoprì che in realtà era un megasecco)...
Bisogna bere un bicchiere d'aceto ROSSO, la mattina a digiuno aspettare due ore prima di fare colazione l'ideale sarebbe fare un mix di aceto-whey- bcaa.. Man mano che i risultati ristagnano se ne beve un'altro prima di coricarsi meglio con delle caseine... io ho messo su dieci chili in un mese solo muscolo facendo così ed adesso ho aggiunto l'aceto su tutto pure nelle whey e nel postworkout da provare!!! addirittura le mie articolazioni ne hanno giovato mi sento un 15 enne, è ormai risaputo degli effetti benefici dell'aceto ad alte dosi talchè pure gli astronauti russi durante la loro ultima missione sono riusciti a stare in orbita ben 15 giorni in più rispetto ai 15 senza aceto. La vera rivoluzione nel bb è questa, non ascoltate quei grossi che vi dicono di fare esercizi inutili diete terrificanti e quanto altro.. il segreto sono le proteine e L'ACETO ROSSO DI VINO!
Naturalmente se non vi volete spaccare lo stomaco non fatelo.. era dimostrazione come molti potrebbero credere alle stupidaggini che scrivono su internet molti pseudoguru.Last edited by bluestar; 07-03-2009, 19:11:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bluestar Visualizza MessaggioCosa vi aspettate personal trainer che ti segue online e chiede 1200 $ per una dieta? secondo me una persona così non merita rispettosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bluestar Visualizza MessaggioApproposito ragazzi ho scoperto un modo per mettere massa pulita ... senza un filo di grasso è un pò faticoso e noiosio ma se seguite tutto alla lettere metterete dai 5 ai 10 kg di massa pulita!!
Bisogna bere un bicchiere d'aceto ROSSO, la mattina a digiuno aspettare due ore prima di fare colazione l'ideale sarebbe fare un mix di aceto-whey- bcaa.. Man mano che i risultati ristagnano se ne beve un'altro prima di coricarsi meglio con delle caseine... io ho messo su dieci chili in un mese solo muscolo facendo così ed adesso ho aggiunto l'aceto su tutto pure nelle whey e nel postworkout da provare!!! addirittura le mie articolazioni ne hanno giovato mi sento un 15 enne, è ormai risaputo degli effetti benefici dell'aceto ad alte dosi talchè pure gli astronauti russi durante la loro ultima missione sono riusciti a stare in orbita ben 15 giorni in più rispetto ai 15 senza aceto. La vera rivoluzione nel bb è questa, non ascoltate quei grossi che vi dicono di fare esercizi inutili diete terrificanti e quanto altro.. il segreto sono le proteine e L'ACETO ROSSO DI VINO!
.
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioma, guarda, a tante persone le ha dissuase da prendere strade non lecite, poi che si faccia pagare...beh, se è preparato perchè no.
ma infatti....vabbè va come al solito si parla senza sapere le cose e si da credito ad accuse da codice penale....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crooked Visualizza MessaggioEh eh, non c'entra con komasina che cmq è un personaggio conosciuto anche nel mondo reale, ma quello che hai detto mi ha fatto venire in mente il caso di SHOT, un utente di un forum americano di bb (diciamo il forum di bb più importante del mondo).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bluestar Visualizza MessaggioCosa vi aspettate personal trainer che ti segue online e chiede 1200 $ per una dieta? secondo me una persona così non merita rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHehe, il web è pieno di "Shot", diversi amministratori non che titolari di forum italiani sono dei superesperti a chiacchiere, ma guarda caso di loro foto non se ne è MAI vista una sola
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionon starai mica parlando DER GURU eh ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuru ? Non lui, di lui purtroppo le foto si trovano , un altro "guru" , il web pullula di guru, ma quelli che dico io le foto le nascondono con una certa premura, altro che il pancino di Tozzi, lui per lo meno 38 di braccio li avrà.
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta