Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hanno addirittura aperto un blog anti alex komadina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    in effetti con quelle calorie. .necessarie al massimo ad una donna anziana. .sedentaria. .e' difficile pensare che uno possa fare allenamenti da BB. .intensi. .pompare. .recuperare e " costruire" una muscolatura possente e misure extraumane. .


    mah. .
    quante ce ne vogliono per te master?

    他走在我們中間,但不是我們中的一員

    Commenta


      #17
      si vabbeh adesso komadina diventa un folle....
      la verita' è che è uno che sta sui maroni a moltissimi per i suoi modi burberi e a volte un po' saccenti...ma di qua a dire che sia incompetente ce ne passa
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #18
        ma io dico... ma la gente che non è più bassa di 1.70 e che non è manco hp... cosa caxxo vuole tirarsi a fare? cioè scendere a 50 kg a cosa serve? mi fa solo ridere chi si vuole definire e non ha una cippa di massa magra.... poi gente che paga l'ira di dio per farsi seguire da dietro un monitor in dieta e allenamento.... patetica... tutto questo imho... ma anche no
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
          quante ce ne vogliono per te master?
          io sto' sulle 2800-3000. .
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            io sto' sulle 2800-3000. .

            integratori inclusi?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              io sto' sulle 2800-3000. .

              Pensavo di piu' sto io su 2600kcal e sono penso 10 kg meno di te,quanto pesi tu ora?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                io sto' sulle 2800-3000. .
                tu che peserai oltre 90 kg, con tanti muscoli e che ti alleni 2800, e una donna anziana sedentaria 1800 appena sufficenti?
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  si vabbeh adesso komadina diventa un folle....
                  la verita' è che è uno che sta sui maroni a moltissimi per i suoi modi burberi e a volte un po' saccenti...ma di qua a dire che sia incompetente ce ne passa

                  Commenta


                    #24
                    apparte tutto i suoi consigli , i suoi programmi e le sue idee e il suo tempo sono a dsposizone di tutti gratuitamente.........e gli spunti sono interesantissimi
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                      in pratica un ragazzo in concomitanza con gli allenamenti e le dieta propostegli da komadina ha cominciato ad avere problemi ormonali e i medici ha trovato come possibile causa l'alimentazione eccessivamente ipocalorica, da quello poi ovviamente si è montato il caso che vede come oggetto le competenze del pt che lo seguiva , appunto komadina.
                      la persona che ha scritto quel blog si è comportata malissimo in quella situazione e quello che scrive è totalmente falso....oltre ad insultare e dire cose molto gravi (nascondendosi dietro un nick) ad una persona che ha un nome e cognome noti....
                      Last edited by Jolly; 04-03-2009, 22:51:07.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        apparte tutto i suoi consigli , i suoi programmi e le sue idee e il suo tempo sono a dsposizone di tutti gratuitamente.........e gli spunti sono interesantissimi
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        avanti savoia

                        Commenta


                          #27
                          Un piccolo appunto: sto leggendo con grande interesse TUTTO il post di experimental training, portato avanti da utenti molto preparati tra cui DR.J, che personalmente, pur non conoscendolo, da quanto ho letto (e, durante questa stagione personalmente provato), considero veramente un luminare di questo sport.
                          Pero', ad onor del vero, l'FST7, di cui sono state date spiegazioni scientifiche ed empiriche esaurienti, e', sia come presupposti che come svolgimento, pari pari alla fase di pompaggio proposta da komadina (idem per l'alimentazione alta in carbo proposta). Poi, a seguire una fase denominata dogg crapp, con monoserie allenante e sistemi di intensificazione, che e' nient'altro che la fase di intensita', alla quale il vituperato komadina faceva seguire una fase di forza, con panca stacco squat a basse ripetizioni in multifrequenza abbinata ad una dieta grassi e proteine per favorire i rilasci ormonali, che non mi sembra poi 'sta assurdita', visto che rappresenta la base dell'allenamento di forza,come sostenuto da tanti utenti di spicco, BB o PL che siano.
                          E tutto cio', il povero komadina lo proponeva gia' 7-8 anni fa' su di un altro forum, completamente GRATIS, contrariamente a quanto si sostiene.
                          Adesso ditemi se e' un cretino o uno avanti UN DECENNIO rispetto agli altri trainer.

                          Commenta


                            #28
                            io sono solo su questo forum, non lo conosco affatto, ma riguardo la mia affermazione mi son basato su quello che è stato riportato nel blog... che non mi sembra tanto leggero come accuse... poi se sia vero o no...
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                              Un piccolo appunto: sto leggendo con grande interesse TUTTO il post di experimental training, portato avanti da utenti molto preparati tra cui DR.J, che personalmente, pur non conoscendolo, da quanto ho letto (e, durante questa stagione personalmente provato), considero veramente un luminare di questo sport.
                              Pero', ad onor del vero, l'FST7, di cui sono state date spiegazioni scientifiche ed empiriche esaurienti, e', sia come presupposti che come svolgimento, pari pari alla fase di pompaggio proposta da komadina (idem per l'alimentazione alta in carbo proposta). Poi, a seguire una fase denominata dogg crapp, con monoserie allenante e sistemi di intensificazione, che e' nient'altro che la fase di intensita', alla quale il vituperato komadina faceva seguire una fase di forza, con panca stacco squat a basse ripetizioni in multifrequenza abbinata ad una dieta grassi e proteine per favorire i rilasci ormonali, che non mi sembra poi 'sta assurdita', visto che rappresenta la base dell'allenamento di forza,come sostenuto da tanti utenti di spicco, BB o PL che siano.
                              E tutto cio', il povero komadina lo proponeva gia' 7-8 anni fa' su di un altro forum, completamente GRATIS, contrariamente a quanto si sostiene.
                              Adesso ditemi se e' un cretino o uno avanti UN DECENNIO rispetto agli altri trainer.
                              E come mai grazie a i suoi consigli non siete enormi e tirati? io dico che di esperienza ne ha, consiglia cose anche giuste ma non ci vedo tutta sta rivoluzione..tu dici "avanti di un decennio"..bene, fammi vedere atleti preparati da lui che mostrano fisici superiori a quelli preparati da altri.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                E come mai grazie a i suoi consigli non siete enormi e tirati? io dico che di esperienza ne ha, consiglia cose anche giuste ma non ci vedo tutta sta rivoluzione..tu dici "avanti di un decennio"..bene, fammi vedere atleti preparati da lui che mostrano fisici superiori a quelli preparati da altri.
                                A parte che sul sito c'erano un paio di agonisti preparati da lui di cui uno che faceva veramente paura, ma sai benissimo che diventare "enormi e tirati" non ha quasi niente a che vedere con un ottimo sistema di allenamento, che ti puo' portare da scarso a passabile, o da ottimo a notevole, ma non stravolgera' mai la tua genetica. In giro ci sono tanti grossi e tirati che si allenano di merda, periodizzazione sconosciuta ed esecuzioni agghiaccianti, mentre tanti allenamenti impeccabili, con alimentazioni al grammo ed integratori da CNR generano fisici che a malapena sembrano appartenenti ad uno iscritto in palestra.
                                Pero' se prendi la stessa persona, il fatto che lavori bene o male un po' di differenza la fa' sui risultati, anche se non trasforma certo un brocco in un fisico da copertina.
                                Nel mio post facevo notare che la sua idea di periodizzazione, a grandi linee viene ripresa adesso da top trainer d'oltreoceano, per cui dipingerlo come un demente o un truffatore e' proprio travisare la realta'.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎