i baroni universitari..

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thiago
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 411
    • 13
    • 0
    • Alessandria
    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    é mai possibile ke nel 2009 ancora esistano certi soggetti all'interno dell'università?è mai possibile che si presentino una lezione si e 3 no arrivando per giunta con mezzora di ritardo?è mai possibile ke non sono mai disponibili verso gli studenti e spesso nemmeno conoscono l'ultilizzo di una e-mail?Mi faccio queste domande perchè nn ne posso veramente piu di questo sistema del cavolo.Apparte le mille difficoltà per poter parlare con un prof la cosa che mi da ai nervi è anche la loro arroganza pur stando dalla parte del torto.Ma nn c'e nessuno che controlla sul loro operato?Nelle vostre università la situazione è la stessa?
    Hai perfettamente ragione ad inalberarti! Certi soggetti andrebbero evirati e annientati dalle universita'. Francamente pero' debbo dire che la cosa che mi fa piu' arrabbiare sono gli assistenti dei professori... Si presentano il giorno dell'esame pieni di se e magari senza sapere il programma svolto... Alla prima falla inizia a incularti sfoggiando una arroganza mai vista prima! Robe da matti...

Commenta

• GoodBoy!
      'a carogna.
      • Feb 2008
      • 584
      • 1,115
      • 1,159
      • Send PM

vengono con mezz'ora di ritardo e se ne vanno con mezz'ora di anticipo tutto regolare
      [

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
        vero... che poi alcuni assistenti sono anche peggio degli stessi professori

l'ultimo esame ke ho ftt in italia è stato scandaloso..premetto ke io nn sono mai stato bocciato e ke ho una media del 28'5.L'assistente di ecclesiastico ha iniziato akiedermi kose inconcepibili(voleva sapere i nomi delle basiliche protette dalla legge delle guarantigie).Poi c'e stata una discussione infinita su una questione riguardante la giursidizione ecclesiastica.Abbiamo preso il libro e la giurisprudenza prevalente e dottrina prervalente era della mia stessa opinione.C'era solo una sentenza isolata ke diceva l'opposto.A quel punto mi sono alzato e me ne sono andato.Sono andato dalprof e gli ho posto la domanda.Ovviamente era come dicevo io."prof quindi posso risostenere l'esame dato ke è viziato""no ho chiuso i verbali"..kosa devi fare in questi kasi?sono andato daòll'assitente e mi sono complimentato per la nuova via interpretativa da lui trovata,in barba alla corte costituzionale..l'avrei ucciso..

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

perchè sei bravo cavolo...

io non ho di sti problemi ahahah

Commenta

• Ronin
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1398
            • 45
            • 55
            • Friuli
            • Send PM

C'era un professore nella mia università che insegnava più materie e che avrò visto si e no un paio di volte.La cosa interessante è che studiandomi un suo libro ho anche avuto modo di scoprire che spesso si dimentica di usare i congiuntivi... Quindi oltre ad essere strapagato per non fare una cippa è anche ignorante
            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• Valerio 88
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1619
              • 480
              • 449
              • Padova
              • Send PM

l'ultimo esame ke ho ftt in italia è stato scandaloso..premetto ke io nn sono mai stato bocciato e ke ho una media del 28'5.L'assistente di ecclesiastico ha iniziato akiedermi kose inconcepibili(voleva sapere i nomi delle basiliche protette dalla legge delle guarantigie).Poi c'e stata una discussione infinita su una questione riguardante la giursidizione ecclesiastica.Abbiamo preso il libro e la giurisprudenza prevalente e dottrina prervalente era della mia stessa opinione.C'era solo una sentenza isolata ke diceva l'opposto.A quel punto mi sono alzato e me ne sono andato.Sono andato dalprof e gli ho posto la domanda.Ovviamente era come dicevo io."prof quindi posso risostenere l'esame dato ke è viziato""no ho chiuso i verbali"..kosa devi fare in questi kasi?sono andato daòll'assitente e mi sono complimentato per la nuova via interpretativa da lui trovata,in barba alla corte costituzionale..l'avrei ucciso..
              pazzesco...questa qui è gente frustrata che nella vita se l'è sempre presa nel deretano e ora cerca di sentirsi superiore a qualcun altro facendo gli str**i

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

molti fanno libri che ti mettono come materiale d'esame (per costringerti a comprarli) e non sono altro che copia e incolla da pezzi di altri libri

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

è da una settimana ke provo a conttatare il mio professore per sapere se è possibile ottenere un equipollenza..dico una settimana!ho mandato mail,telefonato in istituto svariate volte e dulcis in fundo stamattina ho mandato la mia ragazza a lezione per parlarci.Si presenta con mezzora di ritardo e quando la mia ragazza va achiedergli gentilmente spiegandogli il problema ke io sto in olanda se il programma è compatibile fa lo sgarbasto e dice ke riceve dopo lezione..

Commenta

• GoodBoy!
                    'a carogna.
                    • Feb 2008
                    • 584
                    • 1,115
                    • 1,159
                    • Send PM

molto spesso si vendicano di torti che hanno subito da giovani
                    [

Commenta

• Valerio 88
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1619
                      • 480
                      • 449
                      • Padova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                      vero..ma questo purtroppo vale anche per professoti di scuole medie e superiori..o per lo meno questa è stata la mia esperienza

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• GoodBoy!
                        'a carogna.
                        • Feb 2008
                        • 584
                        • 1,115
                        • 1,159
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                        vero..ma questo purtroppo vale anche per professoti di scuole medie e superiori..o per lo meno questa è stata la mia esperienza
                        mai contraddirli, loro hanno la sacra verità
                        [

Commenta

• arkon86
                          signore degli alcaloidi
                          • Oct 2004
                          • 6178
                          • 863
                          • 495
                          • Send PM

si ma nn è possibile..è un sistema veramente marcio.Inanzittutto già la valutazione orale è di per se iniqua(all'estero nn la fa quasi nessuno).In piu con certi soggetti del genere diventa una pagliacciata.Il voto di un esame nn dipende dalla preparazione ma dall'umore e dal tipo di assitente ke ti capiterà all'esame...

Commenta

• GoodBoy!
                            'a carogna.
                            • Feb 2008
                            • 584
                            • 1,115
                            • 1,159
                            • Send PM

si ma nn è possibile..è un sistema veramente marcio.Inanzittutto già la valutazione orale è di per se iniqua(all'estero nn la fa quasi nessuno).In piu con certi soggetti del genere diventa una pagliacciata.Il voto di un esame nn dipende dalla preparazione ma dall'umore e dal tipo di assitente ke ti capiterà all'esame...
                            per non parlare delle domande, certe volte ti chiedono cose basilari, 2 domande, 30 e via, altre volte ti tengono un'ora e bocciano pure.
                            [

Commenta

• arkon86
                              signore degli alcaloidi
                              • Oct 2004
                              • 6178
                              • 863
                              • 495
                              • Send PM

per non parlare delle domande, certe volte ti chiedono cose basilari, 2 domande, 30 e via, altre volte ti tengono un'ora e bocciano pure.

esattamente..ci sono esami dove ero preparatissimo e ho preso 27.altri dove nn avveo studiato molto bene e ho preso 30

Commenta

• boss123
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2007
                                • 5782
                                • 456
                                • 84
                                • venezia
                                • Send PM

all'estero sono solo compiti scritti..mai orali?

Commenta

Working...