i baroni universitari..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

    i baroni universitari..

    é mai possibile ke nel 2009 ancora esistano certi soggetti all'interno dell'università?è mai possibile che si presentino una lezione si e 3 no arrivando per giunta con mezzora di ritardo?è mai possibile ke non sono mai disponibili verso gli studenti e spesso nemmeno conoscono l'ultilizzo di una e-mail?Mi faccio queste domande perchè nn ne posso veramente piu di questo sistema del cavolo.Apparte le mille difficoltà per poter parlare con un prof la cosa che mi da ai nervi è anche la loro arroganza pur stando dalla parte del torto.Ma nn c'e nessuno che controlla sul loro operato?Nelle vostre università la situazione è la stessa?
  • BatmanRevenge
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2007
    • 187
    • 2
    • Send PM

    #2
    Sei tu nella foto dell'Avatar?


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

    Commenta

    • arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio
      Sei tu nella foto dell'Avatar?

      eh gia..

      Commenta

      • Ronin
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 1398
        • 45
        • 55
        • Friuli
        • Send PM

        #4
        Ci sono dappertutto:è una piaga che non verrà mai estirpata temo
        sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

        Commenta

        • boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

          #5
          baro-cosa???

          da me i docenti, anche giovani, fanno fare tutto agli assistenti, non fanno loro lo scritto, all orale vengono quando vogliono loro..e ultima fra tutte:

          delibera di facolta dice che o si mette il preappello o si leva il salto d'appello

          risultato?

          non cè stato preappello, e in infostudent ha scritto che valeva il salto d'appello (se facevi l esame il 26 gennaio non potevi rifarlo il 10 febbraio) allo scritto arriva il prof (il 26) e dice "ragazzi ho cambiato idea, se vi bocciamo tornate pure il 10"

          Commenta

          • arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
            Ci sono dappertutto:è una piaga che non verrà mai estirpata temo

            si ma nn è una cosa logiacmente possibile..abbiamo fossili ke nn sono capaci ad accendere un computer...

            Commenta

            • Rot-in-the-Core
              Bodyweb Member
              • Jul 2008
              • 511
              • 32
              • 39
              • Senza patria, eternamente esule
              • Send PM

              #7
              Faccio presente che l'attuale rettore della Sapienza è Frati, che ha allegramente sistemato la famiglia al completo all'interno dell'università.

              ƒw≈i n ñdni øc

              Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

              Commenta

              • Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11635
                • 389
                • 107
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                é mai possibile ke nel 2009 ancora esistano certi soggetti all'interno dell'università?è mai possibile che si presentino una lezione si e 3 no arrivando per giunta con mezzora di ritardo?è mai possibile ke non sono mai disponibili verso gli studenti e spesso nemmeno conoscono l'ultilizzo di una e-mail?Mi faccio queste domande perchè nn ne posso veramente piu di questo sistema del cavolo.Apparte le mille difficoltà per poter parlare con un prof la cosa che mi da ai nervi è anche la loro arroganza pur stando dalla parte del torto.Ma nn c'e nessuno che controlla sul loro operato?Nelle vostre università la situazione è la stessa?

                Sono in una privata, fortunatamente non ho riscontrato questi problemi. I professori sono veramente gentilissimi...cosa incrediible, dato che almeno nel mio ateneo hanno a che fare con il QI medio di un mollusco

                Commenta

                • Valerio 88
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1619
                  • 480
                  • 449
                  • Padova
                  • Send PM

                  #9
                  confermo,anche da me la situazione non è delle migliori.
                  Non molta disponibilità,poi cambiano orari di esami a loro piacimento da un giorno all'altro ecc...tutto nella norma

                  Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                  baro-cosa???

                  da me i docenti, anche giovani, fanno fare tutto agli assistenti, non fanno loro lo scritto, all orale vengono quando vogliono loro..e ultima fra tutte:

                  delibera di facolta dice che o si mette il preappello o si leva il salto d'appello

                  risultato?

                  non cè stato preappello, e in infostudent ha scritto che valeva il salto d'appello (se facevi l esame il 26 gennaio non potevi rifarlo il 10 febbraio) allo scritto arriva il prof (il 26) e dice "ragazzi ho cambiato idea, se vi bocciamo tornate pure il 10"
                  da me è successa la stessa cosa maledetti loro


                  P.S.e pure nelle stesse date Boss,ma tu che sei di Venezia che facoltà fai?

                  MIO DIARIO (No frc plz)

                  Commenta

                  • arkon86
                    signore degli alcaloidi
                    • Oct 2004
                    • 6178
                    • 863
                    • 495
                    • piazza la bomba e scappa
                    • Send PM

                    #10
                    io nn so davvero piu kosa fare..per nn parlare degli assistenti ke sono una massa di frustrati..è una kosa inconcepibile ke un esame possa variare da un 30 a un 18 con la stessa preparazione a seconda dell'umore dell'assitente..

                    Commenta

                    • Valerio 88
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1619
                      • 480
                      • 449
                      • Padova
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      io nn so davvero piu kosa fare..per nn parlare degli assistenti ke sono una massa di frustrati..è una kosa inconcepibile ke un esame possa variare da un 30 a un 18 con la stessa preparazione a seconda dell'umore dell'assitente..
                      vero... che poi alcuni assistenti sono anche peggio degli stessi professori

                      MIO DIARIO (No frc plz)

                      Commenta

                      • boss123
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2007
                        • 5782
                        • 456
                        • 84
                        • venezia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                        confermo,anche da me la situazione non è delle migliori.
                        Non molta disponibilità,poi cambiano orari di esami a loro piacimento da un giorno all'altro ecc...tutto nella norma


                        da me è successa la stessa cosa maledetti loro


                        P.S.e pure nelle stesse date Boss,ma tu che sei di Venezia che facoltà fai?
                        faccio giurisprudenza a treviso...sede di padova solo distaccata

                        Commenta

                        • diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          é mai possibile ke nel 2009 ancora esistano certi soggetti all'interno dell'università?è mai possibile che si presentino una lezione si e 3 no arrivando per giunta con mezzora di ritardo?è mai possibile ke non sono mai disponibili verso gli studenti e spesso nemmeno conoscono l'ultilizzo di una e-mail?Mi faccio queste domande perchè nn ne posso veramente piu di questo sistema del cavolo.Apparte le mille difficoltà per poter parlare con un prof la cosa che mi da ai nervi è anche la loro arroganza pur stando dalla parte del torto.Ma nn c'e nessuno che controlla sul loro operato?Nelle vostre università la situazione è la stessa?
                          Infatti come ministro della pubblica istruzione non doveva andarci la milf Maria Stella Gelmini bensì Brunetta (cit. Sgarbi)

                          Quella dell'assenteismo/arroganza dei prof universitari è veramente un problema (confermatomi anche dalla mia fidanzata iscritta ad ingegneria a Torino).
                          Leggevo su Italia Oggi (spero di ricordarmi bene le cifre ) che ci sono alcuni prof che lavorano 6 ore a settimana con una redditività oraria pari a 250€/ora
                          6ore x 4settimane=24ore per 250€ = 6000€ mensili
                          sigpic

                          Commenta

                          • boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

                            #14
                            a gia..teniamo conto che poi io (padova/treviso) posso fare l esame 3 volte in 12 mesi..ma

                            Commenta

                            • boss123
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2007
                              • 5782
                              • 456
                              • 84
                              • venezia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              io nn so davvero piu kosa fare..per nn parlare degli assistenti ke sono una massa di frustrati..è una kosa inconcepibile ke un esame possa variare da un 30 a un 18 con la stessa preparazione a seconda dell'umore dell'assitente..

                              ti bocciano a piacere... ti siedi ti vedono sfigatello..2 domande e via..ti siedi ti vedono belo tirato e ti tartassano per poi bocciarti

                              ad un mio amico belle grosso..han chiesto di dimostragli come avviene la violenza assoluta come causa di vizio del consenso nel contratto..
                              non di spiegarla..ma di fargli vedere di persona (che spiritosiiiii)

                              Commenta

                              Working...
                              X