é mai possibile ke nel 2009 ancora esistano certi soggetti all'interno dell'università?è mai possibile che si presentino una lezione si e 3 no arrivando per giunta con mezzora di ritardo?è mai possibile ke non sono mai disponibili verso gli studenti e spesso nemmeno conoscono l'ultilizzo di una e-mail?Mi faccio queste domande perchè nn ne posso veramente piu di questo sistema del cavolo.Apparte le mille difficoltà per poter parlare con un prof la cosa che mi da ai nervi è anche la loro arroganza pur stando dalla parte del torto.Ma nn c'e nessuno che controlla sul loro operato?Nelle vostre università la situazione è la stessa?
i baroni universitari..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioSei tu nella foto dell'Avatar?
eh gia..
Commenta
-
-
baro-cosa???
da me i docenti, anche giovani, fanno fare tutto agli assistenti, non fanno loro lo scritto, all orale vengono quando vogliono loro..e ultima fra tutte:
delibera di facolta dice che o si mette il preappello o si leva il salto d'appello
risultato?
non cè stato preappello, e in infostudent ha scritto che valeva il salto d'appello (se facevi l esame il 26 gennaio non potevi rifarlo il 10 febbraio) allo scritto arriva il prof (il 26) e dice "ragazzi ho cambiato idea, se vi bocciamo tornate pure il 10"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioCi sono dappertutto:è una piaga che non verrà mai estirpata temo
si ma nn è una cosa logiacmente possibile..abbiamo fossili ke nn sono capaci ad accendere un computer...
Commenta
-
-
Faccio presente che l'attuale rettore della Sapienza è Frati, che ha allegramente sistemato la famiglia al completo all'interno dell'università.
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioé mai possibile ke nel 2009 ancora esistano certi soggetti all'interno dell'università?è mai possibile che si presentino una lezione si e 3 no arrivando per giunta con mezzora di ritardo?è mai possibile ke non sono mai disponibili verso gli studenti e spesso nemmeno conoscono l'ultilizzo di una e-mail?Mi faccio queste domande perchè nn ne posso veramente piu di questo sistema del cavolo.Apparte le mille difficoltà per poter parlare con un prof la cosa che mi da ai nervi è anche la loro arroganza pur stando dalla parte del torto.Ma nn c'e nessuno che controlla sul loro operato?Nelle vostre università la situazione è la stessa?
Sono in una privata, fortunatamente non ho riscontrato questi problemi. I professori sono veramente gentilissimi...cosa incrediible, dato che almeno nel mio ateneo hanno a che fare con il QI medio di un mollusco
Commenta
-
-
confermo,anche da me la situazione non è delle migliori.
Non molta disponibilità,poi cambiano orari di esami a loro piacimento da un giorno all'altro ecc...tutto nella norma
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiobaro-cosa???
da me i docenti, anche giovani, fanno fare tutto agli assistenti, non fanno loro lo scritto, all orale vengono quando vogliono loro..e ultima fra tutte:
delibera di facolta dice che o si mette il preappello o si leva il salto d'appello
risultato?
non cè stato preappello, e in infostudent ha scritto che valeva il salto d'appello (se facevi l esame il 26 gennaio non potevi rifarlo il 10 febbraio) allo scritto arriva il prof (il 26) e dice "ragazzi ho cambiato idea, se vi bocciamo tornate pure il 10"
P.S.e pure nelle stesse dateBoss,ma tu che sei di Venezia che facoltà fai?
Commenta
-
-
io nn so davvero piu kosa fare..per nn parlare degli assistenti ke sono una massa di frustrati..è una kosa inconcepibile ke un esame possa variare da un 30 a un 18 con la stessa preparazione a seconda dell'umore dell'assitente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio nn so davvero piu kosa fare..per nn parlare degli assistenti ke sono una massa di frustrati..è una kosa inconcepibile ke un esame possa variare da un 30 a un 18 con la stessa preparazione a seconda dell'umore dell'assitente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioconfermo,anche da me la situazione non è delle migliori.
Non molta disponibilità,poi cambiano orari di esami a loro piacimento da un giorno all'altro ecc...tutto nella norma
da me è successa la stessa cosa maledetti loro
P.S.e pure nelle stesse dateBoss,ma tu che sei di Venezia che facoltà fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioé mai possibile ke nel 2009 ancora esistano certi soggetti all'interno dell'università?è mai possibile che si presentino una lezione si e 3 no arrivando per giunta con mezzora di ritardo?è mai possibile ke non sono mai disponibili verso gli studenti e spesso nemmeno conoscono l'ultilizzo di una e-mail?Mi faccio queste domande perchè nn ne posso veramente piu di questo sistema del cavolo.Apparte le mille difficoltà per poter parlare con un prof la cosa che mi da ai nervi è anche la loro arroganza pur stando dalla parte del torto.Ma nn c'e nessuno che controlla sul loro operato?Nelle vostre università la situazione è la stessa?bensì Brunetta (cit. Sgarbi)
Quella dell'assenteismo/arroganza dei prof universitari è veramente un problema (confermatomi anche dalla mia fidanzata iscritta ad ingegneria a Torino).
Leggevo su Italia Oggi (spero di ricordarmi bene le cifre) che ci sono alcuni prof che lavorano 6 ore a settimana con una redditività oraria pari a 250€/ora
6ore x 4settimane=24ore per 250€ = 6000€ mensilisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio nn so davvero piu kosa fare..per nn parlare degli assistenti ke sono una massa di frustrati..è una kosa inconcepibile ke un esame possa variare da un 30 a un 18 con la stessa preparazione a seconda dell'umore dell'assitente..
ti bocciano a piacere... ti siedi ti vedono sfigatello..2 domande e via..ti siedi ti vedono belo tirato e ti tartassano per poi bocciarti
ad un mio amico belle grosso..han chiesto di dimostragli come avviene la violenza assoluta come causa di vizio del consenso nel contratto..
non di spiegarla..ma di fargli vedere di persona (che spiritosiiiii)
Commenta
-
Commenta