Originariamente Scritto da EGMario86
Visualizza Messaggio
Quando avete raggiunto l apice??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa in avatar sei tu?
ovvio, non si è iscritto col nick Jay86 solo per modestia
adesso gli puoi anche chiedere se è russoLast edited by BESTIOLINA; 04-02-2009, 15:16:46.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
perche ridi?
mi sembra che sia anche un po' scarsino per il 22enne natural medio di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioovvio, non si è iscritto col nick Jay86 solo per modestia
adesso gli puoi anche chiedere se è russo
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioperche ridi?
mi sembra che sia anche un po' scarsino per il 22enne natural medio di BWOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh...guarda zanna, ha 22 anni,all'inizio credevo ce n'avesse almeno 27 dalle foto.
impossibile....Zanna non arrivera mai ai 27
Che c'entra l'età?hehehe
ziobono che c'entra,gia sarebbe scandaloso essere cosi ma a 22 anni ziocaro i genitori gia da neonato anziche' le pappine dovevano dargli il riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioRaggiungere l'apice.................................
mi bastano 5 giorni (cit. JPP)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa in avatar sei tu?Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioziobono che c'entra,gia sarebbe scandaloso essere cosi ma a 22 anni ziocaro i genitori gia da neonato anziche' le pappine dovevano dargli il risoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioalmeno le whey le proverei, sul resto ho i miei dubbi ma dipende dal soggetto.
la creatina ti gonfia e altrettanto velocemente ti sgonfia a quanto detto..
su amminoacidi e gluttamina però sono completamente ingnaro dei benefici...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil mio apice è la condizione attuale ed è in continua crescita
puro godimento....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioA che età il vostro fisico da raggiunto il massimo livello??
mi riferisco soprattutto a chi si allena da molti anni come Master etc..etc..
la vostra forma migliore insomma era vicino ai 20 anni ( carne fresca )
o piu verso i 40 ? ( completa maturità )
grazie delle risposte e ( anche se so che è inutile ) spammiamo il meno possibile
************** editata stupidaggine (Sergio) ****************contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta