Ringraziamenti alla sfortuna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • laplace
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 7982
    • 960
    • 1,370
    • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
    Bene, il 2009 è iniziato magistralmente.

27 giorni di inferno, passati a orchestrare il mio tempo tra preparazione atletica e esami universitari.

I primi giorni di ques'anno finisco un'amicizia con una bella persona. Grazie.
    Casini in famiglia allucinanti che mi cambieranno il futuro. Grazie.

Poco tempo dopo mi ammalo, semplice raffreddore, guarisco e nessun problema. Però ho perso 5 giorni di preparazione e ho saltato l'esame. Grazie

Guarisco, mi riprendo forse sono in tempo per le mie 5 settimane di preparazione e in 10 giorni riesco a preparare l'altro esame. Ed ecco un nuovo ringraziamento all'orizzonte. Febbre a 40, nausea, mal di gola. Decido di andare a sostenere l'esame con la febbre, arrivo li, leggo il compito e penso: ok fattibile.
    Inizio a scrivere e non ci capisco nulla, errori allucinanti, 1/3x1/3 diventava 6, gli schemi mentali incasinati. Mi ritiro. Penso pazienza sarà per la prossima volta.
    Passo l'intera giornata a letto, il medico mi prescrive la tachipirina e oggi stavo meglio. Ed ecco arriva la famosa goccia: vado in bagno ed ecco il nuovo ringraziamento, inizio a pisciare sangue. Grazie.

Ringrazio anche per i miliardi di altre rotture di scatole che mi sono capitati in questi 27 giorni. Onestamente non so proprio a cosa pensare.

perdonami
    ma a parte quella del sangue nelle urine, che è da verificare a cosa sia dovuto, il resto mi pare ben poco...andato dal dottore?

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      perdonami
      ma a parte quella del sangue nelle urine, che è da verificare a cosa sia dovuto, il resto mi pare ben poco...andato dal dottore?
      Figurati, ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio. Beato te che hai un livello di sopportazzione migliore del mio.

Il dottore mi dice per telefono di stare tranquillo che passerà, colpa dei farmaci. Un po' come dicono tutti del resto.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7982
        • 960
        • 1,370
        • Send PM

Figurati, ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio. Beato te che hai un livello di sopportazzione migliore del mio.

Il dottore mi dice per telefono di stare tranquillo che passerà, colpa dei farmaci. Un po' come dicono tutti del resto.
        non è tanto questione di sopportazione.
        piu che altro da poco mi sono reso conto che a parte la salute, il resto, a partire dagli amici passando per le donne gli esami etc è paragonabile a quella cosa che inizia per m e finisce per a

Commenta

• redlion86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1511
          • 120
          • 244
          • Torino
          • Send PM

non è tanto questione di sopportazione.
          piu che altro da poco mi sono reso conto che a parte la salute, il resto, a partire dagli amici passando per le donne gli esami etc è paragonabile a quella cosa che inizia per m e finisce per a
          Tu hai questa visione??!! Ne sei certo??!! Sei in una condizione di inespugnabilità, complimenti.

Purtroppo io non sono così e non lo sarò mai. Le vittorie nello sport, gli amici, le donne, la carriera universitaria e tutte le piccole soddisfazioni che mi sono conquistato nella vita lottando, non sono solo una sfumatura, non sono solo un complemento, sono parte integrante e necessità quotidiana.

Commenta

• laplace
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 7982
            • 960
            • 1,370
            • Send PM

Tu hai questa visione??!! Ne sei certo??!! Sei in una condizione di inespugnabilità, complimenti.

Purtroppo io non sono così e non lo sarò mai. Le vittorie nello sport, gli amici, le donne, la carriera universitaria e tutte le piccole soddisfazioni che mi sono conquistato nella vita lottando, non sono solo una sfumatura, non sono solo un complemento, sono parte integrante e necessità quotidiana.
            anche io lo pensavo. prima del 23 dicembre del 2008

Commenta

• redlion86
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2003
              • 1511
              • 120
              • 244
              • Torino
              • Send PM

anche io lo pensavo. prima del 23 dicembre del 2008
              E quindi ora non credi più in niente? Ti svegli la mattina e che stiano bene o male i tuoi amici te ne sbatti.
              Vai a letto e non pensi a come si possano sentire i tuoi genitori nei tuoi confronti se tu fallisci nel lavoro (scuola)?
              Non ti da fastidio se perdi 6 mesi della tua vita (più tutti gli anni precedenti) a cercare di raggiungere un traguardo nello sport?
              Rimani inerme e non ti interessa qualsiasi tipo di fallimento che abbia relazione "con gli altri".
              Ti turba solo la tua salute. Una visione estrema. Ma ne sei effettivamente convinto?

Commenta

• laplace
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 7982
                • 960
                • 1,370
                • Send PM

E quindi ora non credi più in niente? Ti svegli la mattina e che stiano bene o male i tuoi amici te ne sbatti.
                Vai a letto e non pensi a come si possano sentire i tuoi genitori nei tuoi confronti se tu fallisci nel lavoro (scuola)?
                Non ti da fastidio se perdi 6 mesi della tua vita (più tutti gli anni precedenti) a cercare di raggiungere un traguardo nello sport?
                Rimani inerme e non ti interessa qualsiasi tipo di fallimento che abbia relazione "con gli altri".
                Ti turba solo la tua salute. Una visione estrema. Ma ne sei effettivamente convinto?
                non di tutto quello che hai elencato ma in parte si. ai genitori ci penso, per fortuna, e mi dispiace che soffrano...

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7982
                  • 960
                  • 1,370
                  • Send PM

però non ti voglio sporcare il post...se e quando avrò voglia ne aprirò uno mio, cosi mi spiegherò meglio

Commenta

• redlion86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1511
                    • 120
                    • 244
                    • Torino
                    • Send PM

non di tutto quello che hai elencato ma in parte si. ai genitori ci penso, per fortuna, e mi dispiace che soffrano...
                    In parte. Allora prendi tutte queste parti che solo a te danno fastidio e rendile estreme così da portarci sullo stesso livello.
                    Giudicare da esterni è semplice. Avere una visione completa della vicenda, implica che si abbia provato almeno in parte certe cose.

Se tu dici, che ciò che ho sopportato io è poco, allora io presumo che tu abbia affrontato di molto peggio per arrivare a dire: io credo solo nella mia salute.

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

idem
                      x me anche un minuscolo dettaglio o una piccola sfumatura contano moltissimo.... sono fin troppo sensibile e ho BISOGNO di tante cose per essere felice e sereno: donne, salute, amici, famiglia serena... credo ke nn riuscirei mai a essere diverso da così

Commenta

• redlion86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1511
                        • 120
                        • 244
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        idem
                        x me anche un minuscolo dettaglio o una piccola sfumatura contano moltissimo.... sono fin troppo sensibile e ho BISOGNO di tante cose per essere felice e sereno: donne, salute, amici, famiglia serena... credo ke nn riuscirei mai a essere diverso da così
                        Io mi accontento di poco per essere felice, veramente. Le piccole cose mi danno soddisfazioni enormi. Il rovescio della medaglia non è che UNA sola cosa negativa mi da tristezza, ma è il vedere la sfortuna nelle cose al limite del palpabile che mi da la tristezza.

Avere tutte queste cose nel mio piccolo (vittorie, amici, successo, donne), con il sacrificio, non è stato un problema anzi, un motivo d'orgoglio, una lotta quotidiana ma con serenità.
                        Svegliarsi un giorno, fare il punto della situazione, e vedere che tutto svanisce, è brutto. Ancor peggio è iniziare da subito a raccogliere i cocci e capire che ci vorrano mesi per sistemare tutto.

Commenta

• Barone Bizzio
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 11733
                          • 404
                          • 108
                          • Send PM

Sei dell'86 e hai 22 anni se il nick non mente. Credo che te ne capiteranno di ben peggiori. Questi giorni prendili come il primo ostacolo sulla tua strada, e scegli come sorpassarlo nel modo più efficace

Commenta

• redlion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1511
                            • 120
                            • 244
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Sei dell'86 e hai 22 anni se il nick non mente. Credo che te ne capiteranno di ben peggiori. Questi giorni prendili come il primo ostacolo sulla tua strada, e scegli come sorpassarlo nel modo più efficace
                            Di ben peggiori ne ho affrontati, e ti posso assicurare che paragonati a questo non è nulla. Però come già detto è l'insieme, la somma il verificarsi di tutto in poche settimane che mi lascia basito.

Ed anche sapere di aver già dovuto affrontare certe difficoltà non rende più forti, fidati e questo lo si capisce a 22 come a 50 come a qualsiasi altra età. Ciò che non ti uccide ti fortifica? Io sulla mia pellaccia ho verificato che non è vero.

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11733
                              • 404
                              • 108
                              • Send PM

Io invece ho verificato il contrario, sarà perchè dopo 4 anni ( e ho praticamente la tua stessa età) avevo imparato a conviverci

Commenta

• redlion86
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2003
                                • 1511
                                • 120
                                • 244
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Io invece ho verificato il contrario, sarà perchè dopo 4 anni ( e ho praticamente la tua stessa età) avevo imparato a conviverci
                                Frustrante. Cioè in pratica ti arrendi di fronte all'evidenza schiacciante dei problemi?
                                Io invece non ci sto, e ci combatto, forse è per questo che ci sto male?!

Commenta

Working...
                                X