Ringraziamenti alla sfortuna..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redlion86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1511
    • 120
    • 244
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    anche io sto vivendo un periodo cosi...ormai sn 4 mesi ke va tutto di merda...bisogna stringere i denti....
    Mi ricordo un tuo 3d nel quale intervenni.
    Già sentivo il tuo problema abbastastanza "MIO". E potevo capire la tua situazione. Diciamo che già nell'aria c'era qualcosa che mi avvertiva di questo periodo.

Poi il fatto di essere bloccato con questa influenza, per me è devastante. Passare da una preparazione da 8 sessioni settimanali a zero è terribile. Dallo studiare 8 ore/die a zero, è frustrante.

Mi sento praticamente inutile, e senza scampo. Oggi mi faccio proprio schifo. E rileggendo quello che scrivo ancora di più.
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio

Mi sento praticamente inutile, e senza scampo. Oggi mi faccio proprio schifo. E rileggendo quello che scrivo ancora di più.
      io mi sento cosi ogni giorno...non ti dico quello che mi passa per la testa a volte...poi avendo pochissima autostima e ottimismo la cosa mi distrugge...spero solo che questo periodo passi presto...e te lo auguro anche a te...stai tranquillo....
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• redlion86
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2003
        • 1511
        • 120
        • 244
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        io mi sento cosi ogni giorno...non ti dico quello che mi passa per la testa a volte...poi avendo pochissima autostima e ottimismo la cosa mi distrugge...spero solo che questo periodo passi presto...e te lo auguro anche a te...stai tranquillo....
        L'ottimismo, ho imparato con il tempo a capirlo e condividerlo. Però a tutto c'è un limite.
        Quando anche le persone che conoscono la tua situazione completamente arrivano a dirti: ***** oh che sfiga, io non avrei resistito; e tu a dire: non può piovere per sempre.. e stronzate simili, arrivi ad un punto che guardi indietro e vedi solo fallimenti (non per colpa tua) allora sbotti.

Commenta

• Barone Bizzio
          Bodyweb Senior
          • Dec 2008
          • 11733
          • 404
          • 108
          • Send PM

Tutto questo per un paio di giorni di febbre. Direi che ti può andare peggio....mettiti in testa che ci sono imprevisti che puoi solamente subire sulla tua pelle e smettila di sprecare energie mentali pensando alla sfiga ed al fatto che così ti fai schifo, perchè è il primo passo per infilare la tua mente in un tunnel con poche vie d'uscita

Commenta

• IncredibileBulk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 564
            • 57
            • 15
            • Morena
            • Send PM

è una delle leggi di Murphy: tutto va male contemporaneamente
            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

L'ottimismo, ho imparato con il tempo a capirlo e condividerlo. Però a tutto c'è un limite.
              Quando anche le persone che conoscono la tua situazione completamente arrivano a dirti: ***** oh che sfiga, io non avrei resistito; e tu a dire: non può piovere per sempre.. e stronzate simili, arrivi ad un punto che guardi indietro e vedi solo fallimenti (non per colpa tua) allora sbotti.
              l'ho sempre detto che le generazioni dopo l'80 sono troppo delicate, non è colpa vostra, forse dell'inquinamento.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• redlion86
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2003
                • 1511
                • 120
                • 244
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Tutto questo per un paio di giorni di febbre. Direi che ti può andare peggio....mettiti in testa che ci sono imprevisti che puoi solamente subire sulla tua pelle e smettila di sprecare energie mentali pensando alla sfiga ed al fatto che così ti fai schifo, perchè è il primo passo per infilare la tua mente in un tunnel con poche vie d'uscita
                La febbre è solo una delle tante cose, forse la minore indubbiamente. Ma è quella che mi tiene chiuso a casa, facendo saltare i miei progetti futuri. Tutto qui. Sembra poco. Ma probabilmente uno deve subire l'inferno prima di avere il diritto di lamentarsi.

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11733
                  • 404
                  • 108
                  • Send PM

Se vuoi lamentarti puoi continuare a farlo, io la sto mettendo in semplici termini di opportunità: ti è utile piangerti addosso?

Commenta

• redlion86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1511
                    • 120
                    • 244
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    l'ho sempre detto che le generazioni dopo l'80 sono troppo delicate, non è colpa vostra, forse dell'inquinamento.
                    Probabilmente un fondo di verità c'è: nella causa (la delicatezza) non nel motivo (l'inquinamento).

E' bello però sapere che gli altri sono migliori perchè riescono ad affrontare di peggio.

Commenta

• redlion86
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2003
                      • 1511
                      • 120
                      • 244
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Se vuoi lamentarti puoi continuare a farlo, io la sto mettendo in semplici termini di opportunità: ti è utile piangerti addosso?
                      Assolutamente no, però faccio il punto della situazione. Una situazione che indubbiamente fa schifo. E non dipende da me, sia chiaro.

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

mi spiace...però pensa a chi è su un letto di un ospedale e ha la leucemia..pensa a chi ha un tumore e sa di dover morire..

non voglio buttare merda sulla tua situazione..il pisciar sangue non è piacevole e mi spiace anzi fatti vedere..ma tu hai ancora una vita..che va avanti..
                        i casini si risolvono
                        se è una persona amica vera ci si riappacifica
                        l'esame si supera
                        la gara la si fà un altra volta..

tutto si risolve..
                        coraggio passerà!
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Barone Bizzio
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 11733
                          • 404
                          • 108
                          • Send PM

...Beh, cerca di fartene una ragione al più presto

Commenta

• redlion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2003
                            • 1511
                            • 120
                            • 244
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                            mi spiace...però pensa a chi è su un letto di un ospedale e ha la leucemia..pensa a chi ha un tumore e sa di dover morire..

non voglio buttare merda sulla tua situazione..il pisciar sangue non è piacevole e mi spiace anzi fatti vedere..ma tu hai ancora una vita..che va avanti..
                            i casini si risolvono
                            se è una persona amica vera ci si riappacifica
                            l'esame si supera
                            la gara la si fà un altra volta..

tutto si risolve..
                            coraggio passerà!
                            Io ci penso, ma non mi fa coraggio sapere che "c'è chi sta peggio".
                            Capisco che in generale alla gente non sbatte nulla dei casini degli altri, siamo un po' tutti menefreghisti.

Anche io magari leggendo il 3d di qualche altro "sfigato" nel mio momento di gloria penso: ma si, chi se ne frega gli passerà.

Però la vita è anche questo. Con la febbre a 39 almeno posso permettermi di fare un po' la vittima e il punto della mia situazione?!!

Perchè effettivamente vorrei capire qual'è il limite di sopportazione degli altri, e magari riuscire ad aumentare il mio.

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

mah..io ci metterei pure qualche madonna del mezzo.

Certo c'è di peggio nella vita, ciononostante non e' piacevole per nulla.

Cerca di trovare qualche stimolo per tirare avanti e spera che la ruota giri in fretta.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Bad Girl
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2003
                                • 10214
                                • 557
                                • 557
                                • Send PM

Io ci penso, ma non mi fa coraggio sapere che "c'è chi sta peggio".
                                Capisco che in generale alla gente non sbatte nulla dei casini degli altri, siamo un po' tutti menefreghisti.

Anche io magari leggendo il 3d di qualche altro "sfigato" nel mio momento di gloria penso: ma si, chi se ne frega gli passerà.

Però la vita è anche questo. Con la febbre a 39 almeno posso permettermi di fare un po' la vittima e il punto della mia situazione?!!

Perchè effettivamente vorrei capire qual'è il limite di sopportazione degli altri, e magari riuscire ad aumentare il mio.

non è questo che intendevo..
                                mi hai frainteso..non sono menefreghista

piangiti addosso..perderai solo tempo..
                                sai io ragiono così..

famiglia lavoro salute ce li ho..tutto il resto si crea e si distrugge..
                                e tutto il resto dipende da noi..
                                poi oh ragiona come vuoi..sappi che prima o poi questo periodaccio passerà
                                .tutto passa.
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

Working...
                                X