lucy è una mezza cagata, visto a suo tempo sottotitolato, molto meglio limitless
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Sto guardando undervthe skin, oltre al fatto che scarlett è bella sformata devo dire che il film è a dir poco inguardabile. Probabilmente è diretto ad un pubblico più ricercato.
Commenta
-
-
Piccolo OT
LEON.. quello si che è un film cazzuto. Caxxo ci sono cresciuto con quel genere di film..!! Altro che licantropi ricchioni e vampiri froci..!!Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioPiccolo OT
LEON.. quello si che è un film cazzuto. Caxxo ci sono cresciuto con quel genere di film..!! Altro che licantropi ricchioni e vampiri froci..!!
concordo
visto i mercenari 2 ieri sera
un'accozzaglia di cazzate gigantesche, piacevole però
Commenta
-
-
momento chuck norris top in quel filmsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
visto effetti collaterali con jud law e quella milf della zeta-jones
raffinato thriller dai risvolti sorprendenti con un sadico happy ending che ho apprezzato
davvero nn male,tra gli ultimi che ho visto è sicuramente quello che ho gradito di piu...e soderbergh si conferma tra i miei preferiti
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Segnalo "the treatment", thriller belga del 2014. Uno dei migliori visti ultimamente. Mi ha ricordato molto "prisoners". Dura 2 ore ma scorre veloce. Consigliato.
Visto anche "Pioneers", film norvegese che narra di un incidente tra i pozzi petroliferi del mare del nord. È carino ma non mi ha fatto impazzire, l'ho trovato lento e non mi ha preso più di tanto.Last edited by _Jason_; 28-09-2014, 17:43:52.
Commenta
-
-
ragazzi so di rompere i coglioni , ma perchè non si trovano ancora green inferno e necropolis?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta