è più bello del signore degli anelli, che non ho particolarmente gradito?
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioho recuperato lo hobbit, una roba clamorosa, bellissimo veramente, non riesco a fare un confronto con la trilogia precedente ma sono 3 film veramente bellissimi sotto ogni punto di vista
ora sono pronto a vedere la serie
in pratica sei stato in 3-4 ristoranti stellati ed ora sei pronto ad assaggiare il kebab al chiosco fuori da un pub di tossici, col kebabbaro senza guanti che tra una consegna del resto in spicci unti ed una pisciata ti mischia la salsa allo yogurt con le dita prima di infarcirti il panino.
Commenta
-
-
a me non sono risultati pesanti anzi mi è piaciuta anche la lentezza su alcuni punti però so gusti, è anche vero che non ho letto i libri quindi non saprei
arturo dipende: nel primo c'è un'atmosfera decisamente più cupa, qui anzi spesso è spezzata da scene più o meno divertenti quindi dipende pure da cosa piace a te, il miglioramento tecnico c'è e si sente ma non è fondamentale
gli elfi sono tutti biondi e belli, ci saranno forse un paio di nevri quindi magari ti piace di piùOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioGrande, ottima scelta.
in pratica sei stato in 3-4 ristoranti stellati ed ora sei pronto ad assaggiare il kebab al chiosco fuori da un pub di tossici, col kebabbaro senza guanti che tra una consegna del resto in spicci unti ed una pisciata ti mischia la salsa allo yogurt con le dita prima di infarcirti il panino.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè più bello del signore degli anelli, che non ho particolarmente gradito?
No.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
di Cimino ho visto solamente il cacciatore...
prima o poi devo recuperare I cancelli del.cielo
.
Tanto per cercare di capire cosa abbia portato al più grande disastro cinematografico della.storia.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì anch'io lo vidi per questo motivo. Film insignificante a fronte del budget senza dubbio. Non mi ricordo neanche di che parla
Un pò come waterworld...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiohttps://www.gamesradar.com/all-quiet...perfect-score/
il film non l'ho visto e quindi alzo le mani, ma non ho potuto fare a meno di pensare agli appassionati delle recensioni che abbiamo quiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiohttps://www.gamesradar.com/all-quiet...perfect-score/
il film non l'ho visto e quindi alzo le mani, ma non ho potuto fare a meno di pensare agli appassionati delle recensioni che abbiamo qui
Commenta
-
-
il film non l'ho visto e quindi alzo le mani, ma non ho potuto fare a meno di pensare agli appassionati delle recensioni che abbiamo qui
"Visto"...scritto tra virgolette solo perché l'ho trovato abbastanza noioso, tanto da indurmi a fare diverse pause.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta