Quando perdo la speranza nel genere umano...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121199
    • 3,493
    • 3,537
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    argomenta cosa ho detto di sbagliato invece di farmi lezioni che non credo tu te lo possa proprio permettere....
    Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
    No scusa, era una semplice osservazione, anche con me eri passato alle prese in giro dopo che avevo tentato di contraddirti, e' un tuo tipico atteggiamento, forse lo fai con quelli che non ritieni all'altezza di sostenere un discorso con te (categoria piuttosto ampia, nella quale fai confluire tutti quelli che non la pensano come te).
    Ritengo che per un Thread dove si tratta un argomento come quello riportato, argomento che dovrebbe spingere tutti a delle riflessioni serie e motivate, ritengo che per un argomento tale i flames siano già stati abbastanza.
    Torniamo tutti alla traccia principale, con interventi meditati e misurati, e senza spararle grosse, così tanto per...
    Dunque accantoniamo i personalismi e proseguiamo, per cortesia.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• SognoDaBAR
      Banned
      • May 2007
      • 3353
      • 245
      • 294
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      tu daresti 10kg della tua massa per salvare un bambino africano ?

Se con questa domanda vogliamo intendere le risorse che uno darebbe per aiutare a morire di Ebola in modo corretto un altro essere umano io direi che ci dovrebbero essere altre priorita' prima di tentare di curare questo tipo di virus esotici, polio e malaria ed altre malattie "banali" fanno ad esempio molti piu' morti.
      Si vuole combattere una guerra su fronti infiniti senza modificare realmente lo stato di cose, e' un atteggiamento forse cinico ma le risorse sono da sempre limitate e questo non cambiera' nel breve..

OVVIAMENTE il mio rispetto per questi medici che lasciano posti da primari nell'occidente sviluppato (anche solo per periodi durante l'anno, ed in aspettativa) per andare a dare delle cure almeno dignitose nei paesi piu' poveri della terra e' INFINITO

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

ma vedi Gal...se una diga ha una falla gigantesca. . tu puoi anche fare il tuo dovere con un secchiello. .e raccogliere tutta l'acqua che puoi. .ma l'acqua continuera' ad uscire a tonnellate. . .. .bisognerebbe bloccare la falla all'origine. .o arginare la diga a valle. .
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

Working...
        X