If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq, non è per fare il terrorista, ma anche per l'Argentina, tempo fa, si diceva: tanto non fallisce...
No ma ribadisco...non ci metto nemmeno un penny, anche perchè vi e' pure il fatto che a conti fatti, non riesca a ritirarli perchè...il capo ha deciso cosi
La valuta e' il dollaro (vi e' anche moneta locale con rendimento pure piu alto, ma tenendo conto dell'inflazione dell'80% manco sto li a tenerne conto) e sinceramente non sono nemmeno riuscito ad estrapolare dati attendibili su un possibile rischio di default centrale dato che i dati non sono assolutamente attendibili.
Però la madre della mia ragazza ci ha messo qualcosina ed ha effettivamente ritirato
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Obbligazioni in USD quindi.... con rischio di cambio e rischio di default di banche e/o stato.... only the brave allora
Per la cronaca: il Fondo Monetario Internazionale ha salvato Islanda, Ucraina, Bielorussia e altri paesi sull'orlo della bancarotta dopo il crack di Lehman... e se n'è parlato ieri (dell'FMI) a proposito dell'Irlanda... io ne starei alla larga...
Cmq rimanendo in tema, per chi avesse un po di eurini da investire, consiglierei il Kazakhstan.
Stanno costruendo una capitale praticamente dal nulla e la richiesta di capitale estero e' alta. Un appartamento oggi costa circa 10/30.000 euro ad Astana, fino a due anni va circa 1/5 e son pronto a scommettere che in 5 anni triplicheranno almeno almeno.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Obbligazioni in USD quindi.... con rischio di cambio e rischio di default di banche e/o stato.... only the brave allora
Per la cronaca: il Fondo Monetario Internazionale ha salvato Islanda, Ucraina, Bielorussia e altri paesi sull'orlo della bancarotta dopo il crack di Lehman... e se n'è parlato ieri (dell'FMI) a proposito dell'Irlanda... io ne starei alla larga...
Only the brave of course
Cmq rimanendo in tema, per chi avesse un po di eurini da investire, consiglierei il Kazakhstan.
Stanno costruendo una capitale praticamente dal nulla e la richiesta di capitale estero e' alta. Un appartamento oggi costa circa 10/30.000 euro ad Astana, fino a due anni va circa 1/5 e son pronto a scommettere che in 5 anni triplicheranno almeno almeno.
ti ringrazio
posso chiederti di essere un po' più esplicito? obbligazione con chi ? breve durata quanto?
Il P/t te l'hanno spiegato di già, per le obbligazioni devi un attimo sentire la banca cosa ti può comprare...esempio se ti dico compra le obbligazioni della bcc di cambiano che rendono il 4% a tasso fisso a 30 mesi ma non le puoi comprare ti ho dato un informazione inutile
Per la durata direi tra i 6 e i 12 mesi in attesa di vedere che fa l'euribor
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta