Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Crollo dei bot, dove investire??
Collapse
X
-
Magari me la tiro addosso, ma faccio fatica a pensare che un'altra banca grossa salti x aria dopo Lehman l'esempio è stato terrificante x le sue conseguenze e x l'effetto contagio che ha causato. L'atmosfera è brutta, ok, la crisi c'è, non ci piove, ma penso che tutti i governi e le banche centrali ora si rendano conto di quanto è importante evitare 1 altro crack.
Si inventeranno sicuramente delle unioni "agevolate" come quelle tra HBOS e Lloyds o come Merrill-BofA, o linee di credio privilegiate con le banche centrali, o ancora, soluzione di estrema ratio, nazionalizzazione più o meno spinta (dalla partecipazione al capitale fino alla nazionalizzazione vera e propria), ma ripeto, per me le banche più grosse, pur se in difficoltà, non dovrebbero saltare.Last edited by pumbaa; 17-01-2009, 19:49:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioMagari me la tiro addosso, ma faccio fatica a pensare che un'altra banca grossa salti x aria dopo Lehman l'esempio è stato terrificante x le sue conseguenze e x l'effetto contagio che ha causato. L'atmosfera è brutta, ok, la crisi c'è, non ci piove, ma penso che tutti i governi e le banche centrali ora si rendano conto di quanto è importante evitare 1 altro crack.
Si inventeranno sicuramente delle unioni "agevolate" come quelle tra HBOS e Lloyds o come Merrill-BofA, o linee di credio privilegiate con le banche centrali, o ancora, soluzione di estrema ratio, nazionalizzazione più o meno spinta (dalla partecipazione al capitale fino alla nazionalizzazione vera e propria), ma ripeto, per me le banche più grosse, pur se in difficoltà, non dovrebbero saltare.
Si credo anche io...e sinceramente questa mi pare una grandissima manovra speculativa. Attendiamo dopodomani per vedere se rimbalza.
Cmq come ti sembrano i pct della barclays? Sul loro sito ho letto che danno il 5% sopra i 50k.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Se salta Barclays dopo tutto quello che ha fagogitato in questa crisi, possiamo anche tornare al baratto.
Mi pare che ieri si è pappata pure qualche asset svizzero.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
c'è da dire che il capitalismo si e' dimostrato una truffa.
Il famoso laissez faire e' in realta solo pura ed accademica teoria.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
In Italia siamo avanti, il capitalismo esiste solo grazie ai soldi pubblici.
Questa cosa non è cominciata con Craxi, e non finirà con Alitalia.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
il famoso...privatizzare gli utili e socializzare le perdite.
Son capace anche io cosiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
io con quei soldi mi prenderei una villa in thailandiasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioc'è da dire che il capitalismo si e' dimostrato una truffa.
Il famoso laissez faire e' in realta solo pura ed accademica teoria.
Commenta
-
-
Io ho abbandonato tutti i miei investimenti finanziari e con i miei risparmi ho comprato un paio di cantine e tre box auto, che ho dato in affitto, ricavandone circa 400 euro mensili.
Non so se ho fatto bene o male, ma non ce l'ho proprio avuto il coraggio di tenere i soldi in banca.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta