.
come avete conosciuto/a il vostro partner?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioè un tema interessante.
oggi è assolutamente normale conoscere il partner in internet. fino a 5 anni fa veniva considerato sinonimo di sfiga ma ormai questi strumenti sono cosi diffusi che ce li hanno tutti. solo che farlo capire alla famiglie è dura.
2 anni fa ero a cena da una conosciuta in chat insieme al fratello piu grande...c'era anche un suo amico con la faccia da bastardo che pur sapendo bene come ci eravamo conosciuti ad un certo punto ci chiese: ma voi come vi siete conosciuti? e poi risatina sotto i baffi....
La settimana scorsa la vede per la prima volta e mi fa "ma parla italiano"
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomanx ma sta in germania pure lei?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
purtroppo no... ma chissà, prima o poi qualcuno potrebbe tornare all'ovile oppure cambiare stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEcco va a spiegare una cosa del genere a mio nonno di 85 anni
La settimana scorsa la vede per la prima volta e mi fa "ma parla italiano"
purtroppo no... ma chissà, prima o poi qualcuno potrebbe tornare all'ovile oppure cambiare stato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiose tu stai in germania e lei in italia, quando vi vedete?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi gusti alimentari di steel e quelli calcistici non ci competono, né a me né a lei, siamo gli anti-calcio
cmq quando mi chiedono "dove l'hai conosciuta?" non so mai che dire
è vero e non ti rompono le palleperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiorispondi: grazie al bb
è vero e non ti rompono le palleal contrario, mia madre ora mi guarda anche + brutto
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovi vedete sull'aereo di elton john?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal contrario, mia madre ora mi guarda anche + brutto
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta