Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
come avete conosciuto/a il vostro partner?
Collapse
X
-
in palestra tra l'altro la situazione e stata abbastanza comica.
praticamente il turno dell 3 e quello da me meno frequentato dove ci stanno ragazzini o gente che si allena abbstanza seriamente.
lei normalmente veniva verso le 9 al turno fighetti.
praticamente e entrata in palestra passando dal corridoio, era in fuseaux e io guardandogli il culo mentre stavo camminando ho sbatutto ha una colonna finendo a terra in maniera abbastanza roboante, alche si è girata e le ho fatto:
Signorina per favore, o si copre di piu o cerchi di diventare piu cessa perche a questo turno c'e parecchia fame!!!!!
a quel punto lei a attaccato a ridere ci ho attacato discorso e da li è iniziata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioefficace però in questo modo non mi piace, è un po volgare...se ha funzionato nulla da dire cmq
e tutta una questione di come la cosa avviene
tieni presente che se la cosa fosse stata volgare nella migliore delle ipotesi mi sarei preso una andata affanculo e nel peggiore magari anche uno schiaffone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86vabbeh li dovrebbe anche subentrare la maturità...se l'amico è veramenteinnamorato bisogna alzare le mani a patto che le cose siano state messe in kiaro senza doppi giochi..se invece si vuople solo divertire è da fucilare..
Che coglione sono stato... in compenso mi sono liberato di due leoni travestiti da agnelli, mettiamola così.
Originariamente Scritto da arkon86io a un mio amico kiesi se mi potessi bombarmi la sua ex ke continuava a provokare..la sua risposta fu "vai vai tantoè na t///"..la cosa comica è ke poi ce la bombammo in contemporanea mentre lei credeva di star facendo il doppio gioco ahahah ke mometni ahah ke risate haha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBeato te,il mio amico e' andato fuori di senno,per ora non c'e' modo neppure di parlareB & B with a little weed
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiol'ho conosciuta in gruppo quasi un anno fà, ci uscivo assieme ma non ci stava, rivedendoci di recente invece è scoccata la scintillaperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosei cambiato in quel periodo?
(scherzo so che è cutler)what?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioio la conobbi su badoo
si era appena iscritta e ho colto la palla al balzo..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
alla fine in discoteca penso sia il luogo dove si becca di meno in assoluto...
stasera ennesima conferma...nn ci andrò mai piuArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioalla fine in discoteca penso sia il luogo dove si becca di meno in assoluto...
stasera ennesima conferma...nn ci andrò mai piuIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta