Che vi hanno donato?
I regaliii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioniente, non mi sono neanche arrivati gli auguri da nessuno.
è giusto così, un vero uomo non ha bisogno di queste cazzate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioniente, non mi sono neanche arrivati gli auguri da nessuno.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè giusto così, un vero uomo non ha bisogno di queste cazzateIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
a me nienteOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
io ho ricevuto questa
solo che manca il motoOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodei momenti indimenticabili, e questo è il regalo piu bello che potevo desiderareperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta