Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
I regaliii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
dvd recorder in primis............ottica per reflex
sono un mani bucate ma 6000 di mancia non sono pochi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
mio ziomi ha regalato l'attrezzattura da neve,con gli sci annessi..peccato ke l'altro ieir ho scoperto di avere una lesioen ai legamenti della caviglia..Poi ti domandano perkè bestemmi il giorno del santo natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomio ziomi ha regalato l'attrezzattura da neve,con gli sci annessi..peccato ke l'altro ieir ho scoperto di avere una lesioen ai legamenti della caviglia..Poi ti domandano perkè bestemmi il giorno del santo natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiomio ziomi ha regalato l'attrezzattura da neve,con gli sci annessi..peccato ke l'altro ieir ho scoperto di avere una lesioen ai legamenti della caviglia..Poi ti domandano perkè bestemmi il giorno del santo natale
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofrc e comunista
non ho parole per descriverti piccolo luxuria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohmmm anch'io ho avuto qualche bel regalo in anticipo ora che ci penso...
a occhio e croce direi che finalmente ti sono arrivati i piercing zozzi dagli USA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiodei momenti indimenticabili, e questo è il regalo piu bello che potevo desiderare
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMia morosa mi ha regalato death magnetic, ma sapeva già che mi piaceva (ce l'avevo copiato). Per il resto nada, preferisco farli.
io samsung omnia (autoregalato) + 350 euri per ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioa occhio e croce direi che finalmente ti sono arrivati i piercing zozzi dagli USA?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio3? spero non siano quello che penso, vuoi aprire una ferramenta?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio17
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta