Originariamente Scritto da l'osservatore
Visualizza Messaggio
finalmente sono andato a vivere da solo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio35, 36 suonati.
quando esci fuori hai i soldi per farti una casa quasi.
per carita questa non vuol essere una critica perche capisco che ognuno possa avere la sua opinione a riguardo ma onestamente la trovo una cosa tristissima.
penso che il primo passo verso l'indipendenza sia quella del completo distacco economico dal proprio nucleo d'origine e a prescindere da questo c'e anche il fatto che si perdono secondo me delle fasi molto belle della vita, che per quanto compensate da altre sono comunque perse
in ogni caso a questo si aggiunge un altra cosa da non sottovalutare, il trovare una compagna
nel senso che comunque per avere un idea concreta della relazioni che si possa instaurare l'unica maniera e la convivenza, la convivenza a medio termine non quella di 2 mesi, se gia si parte da uscire di casa a 35 anni a qel punto non c'e certo tanto tempo per questa fase
il discorso in genere si fa per le donne,ma anche gli uomini arrivano ad un eta che si manifesta anagraficamente una decina d'anni dopo la donna, sente il come chiamarlo, bisogno,necessita,costrizione di accasarsi e a quel punto molti quello che hanno per le mani se lo tengono, cosa che non avendo esperienze dello stesso genere alle spalle e decisamente vuorviante.
per come la vedo io uno dovrebbe volare giu dal nido il prima possibile, non dico necessariamente a 18 anni ma appena trovato un lavoro per come la vedo io e il caso che uno si dia una mossa e inizi a provvedere a se.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiobravo lossy. l'appartemento quanto dista da bari centro?
Laido, voglio la tua opinione su quanto da me appena espresso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio35, 36 suonati.
quando esci fuori hai i soldi per farti una casa quasi.
se inizi a lavorare a 8 anni o hai uno stipendio ad altre cifre forseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche bello sto da dio
niente discussioni mangio quello che voglio giro con il pisellino da fuori
ho realizzato il mio sogno lo stabile è a 20 metri dal mare ho un panorama favoloso
80mq tutti per me
il bello è ch elo volevo fare da diversi anni e misfogavo anche qui su bw
ora sono 10 giorni che sto na favola e nn oso immaginare quandoarrivera la primavera
un giorno postero una foto della panoramica
ora sto a casa mia di prima cioè dei mieii
se avete la possibilita fatelo e nn è per il fatto di fare festini orge ecc
si sta prorpio bene a prescindere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio do ragione pienamente a bestiolina
infatti è da quando sono iscritto su bw che vglio farlo
solo ch ei fitti erano troppo alti
ho trovato una bella opportunita e l ho fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper carita questa non vuol essere una critica perche capisco che ognuno possa avere la sua opinione a riguardo ma onestamente la trovo una cosa tristissima.
penso che il primo passo verso l'indipendenza sia quella del completo distacco economico dal proprio nucleo d'origine e a prescindere da questo c'e anche il fatto che si perdono secondo me delle fasi molto belle della vita, che per quanto compensate da altre sono comunque perse
in ogni caso a questo si aggiunge un altra cosa da non sottovalutare, il trovare una compagna
nel senso che comunque per avere un idea concreta della relazioni che si possa instaurare l'unica maniera e la convivenza, la convivenza a medio termine non quella di 2 mesi, se gia si parte da uscire di casa a 35 anni a qel punto non c'e certo tanto tempo per questa fase
il discorso in genere si fa per le donne,ma anche gli uomini arrivano ad un eta che si manifesta anagraficamente una decina d'anni dopo la donna, sente il come chiamarlo, bisogno,necessita,costrizione di accasarsi e a quel punto molti quello che hanno per le mani se lo tengono, cosa che non avendo esperienze dello stesso genere alle spalle e decisamente vuorviante.
per come la vedo io uno dovrebbe volare giu dal nido il prima possibile, non dico necessariamente a 18 anni ma appena trovato un lavoro per come la vedo io e il caso che uno si dia una mossa e inizi a provvedere a se.
certo ho un tenore di vita abbastanza alto...vado in palestra, a ballare, compro vestiti...ma se fossi stato coi miei sarebbe stato tutto diverso...oggi avrei il triplo dei soldi....per di più sarebbe pure mia madre stata più contenta perchè alle mamme tutto sommato piace avere il figlio in casa...tutti quelli della mia età che studiavano con me sono rimasti a casa coi genitori e nessuno si è mai lamentato di questa scelta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioscus ami viene da chiedereti allora perche l hai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioscus ami viene da chiedereti allora perche l hai fattoOriginariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiome lo stavo chiedendo anche io...
perche e' ingegnere-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
grazie ragazzi
io mi ricordo al tempo quando mi frullava lidea anni fa molti qui dentro me lo consigliavano
mi dicevano fallo è fighissimo
è vero si ha un senso di liberta e di padronanza della propria vita
è ovvio ci sono anche molte variabili
la citta in cui si vive lo stipendio dove si va ad abitare
se la si fa la cosa bisogna fare in modoo di stare bene
Commenta
-
Commenta