esistono i sensitivi..?
Collapse
X
-
premetto con il dire che sono un cattolico non praticante ma conosco qualcosa di teologia (+ che altro per curiosità ho fatto varie domande a laureati in teologia).
secondo la religione cattolica,i sensitivi o i medium (quelli che dicono di parlare con i morti in pratica) non possono parlare con i morti. Non possono farlo perchè secondo la religione cattolica i morti non possono + manifestarsi in alcun modo (tranne le eccezioni di santi,beati etc.). Però non sono nemmeno dei millantatori,perchè il fenomeno soprannaturale c'è,non però con la manifestazione o l'incarnazione del morto nel medium,ma bensì del demonio. In pratica il medium è una persona soggetta ad essere posseduta dal demonio; durante le sedute spiritiche in pratica c'è la manifestazione attraverso il medium del demonio con le sembianze del morto invocato.
questo è ciò che mi è stato risposto da + laureati in teologia,tra cui alcuni professori,alla domanda "cosa succede nelle sedute spiritiche". Non è quindi una mia opinione,ma è ciò che mi è stato risposto."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopremetto con il dire che sono un cattolico non praticante ma conosco qualcosa di teologia (+ che altro per curiosità ho fatto varie domande a laureati in teologia).
secondo la religione cattolica,i sensitivi o i medium (quelli che dicono di parlare con i morti in pratica) non possono parlare con i morti. Non possono farlo perchè secondo la religione cattolica i morti non possono + manifestarsi in alcun modo (tranne le eccezioni di santi,beati etc.). Però non sono nemmeno dei millantatori,perchè il fenomeno soprannaturale c'è,non però con la manifestazione o l'incarnazione del morto nel medium,ma bensì del demonio. In pratica il medium è una persona soggetta ad essere posseduta dal demonio; durante le sedute spiritiche in pratica c'è la manifestazione attraverso il medium del demonio con le sembianze del morto invocato.
questo è ciò che mi è stato risposto da + laureati in teologia,tra cui alcuni professori,alla domanda "cosa succede nelle sedute spiritiche". Non è quindi una mia opinione,ma è ciò che mi è stato risposto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm... la religione "cattolica" non esiste...Last edited by odisseo; 14-11-2008, 19:25:24."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Io VORREI crederci da matti. Mi capitasse di vivere qualche seria esperienza paranormale, sarei l'uomo più felice del mondo. Però finchè non mi capita...
Comunque tirare in ballo la scienza in questo discorso è abbastanza una cazzata. Che significa che sono fenomeni scientificamente non provati... mica abbiamo una teoria del tutto che spieghi l'intera realtà! Tra l'altro, ormai la scienza ci ha già abituato all'esistenza di fenomeni "paranormali" nel senso che nessuno, basandosi sul senso comune, ci crederebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol'ho scritto prima,nomi.. particolari intimi,situazioni realmente accadute.. il tutto descritto precisamente,sapeva già quello che volevo chiedergli prima che glielo chiedessi.. e premetto che era una persona x me sconosciuta,che nn sapeva niente d me.. era la seconda volta che ci vedevamo
Tu menti.
Il sensitivo ha detto cose banali che tu hai idealizzato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLe opzioni sono:
Tu menti.
Il sensitivo ha detto cose banali che tu hai idealizzato.
Commenta
-
-
Tu menti.
Il sensitivo ha detto cose banali che tu hai idealizzato."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Tu menti.
Il sensitivo ha detto cose banali che tu hai idealizzato.
pensala cm vuoi master,veramente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
luna , secondo me tu parli della stessa persona di cui parlava tempo fa Maurizio Costanzo.. il nano grasso.. no, non parlo di Gal ma del marito della Pitbull..
anche lui disse che a questa persona bastava solo toccare una persona o un oggetto di questa per dire cosa lo affliggeva ed anche questo signore non prendeva soldi ma solo offerte se ti andava di fargliele..
Dio mio a quest'ora scrivo alla Zane07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioluna , secondo me tu parli della stessa persona di cui parlava tempo fa Maurizio Costanzo.. il nano grasso.. no, non parlo di Gal ma del marito della Pitbull..
anche lui disse che a questa persona bastava solo toccare una persona o un oggetto di questa per dire cosa lo affliggeva ed anche questo signore non prendeva soldi ma solo offerte se ti andava di fargliele..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioNon essere dogmatico master, tutto può essere.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn ne avrei motivo,cose banali che io ho idealizzato..? guarda,scusami se te lo dico.. ma questa è un offesa alla mia intelligenza
pensala cm vuoi master,veramentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO.. le leggi della fisica sono quelel che sono.Nessun cervello umano puo' entrare in contatto con un altro e decodificare i suoi pensieri.Peraltro l'energia elettrica del cervello e' talmente debole che non potrebbe nemmeno superare alcuni centimetri di distanza nel contesto di un ipotetico contatto. .
Master, al giorno d'oggi si possono fare cose che pochi secoli fa sarebbero state considerate assolutamente MAGIA (entrare in casa, dire una parola e accendere le luci... ma anche semplicemente accendere le luci!).
Quindi nulla è detto, nulla è IMPOSSIBILE.
Ovviamente per rimanere scientifici l'unico atteggiamento che si può avere è quello di San Tommaso... se non vediamo non possiamo credere... ma non possiamo nemmeno essere, a PRIORI, convinti del contrario.
Commenta
-
Commenta