Ansia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • raspa
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1770
    • 230
    • 421
    • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
    • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip2 Visualizza Messaggio
    l'ansia essenziale non esiste, magari il tremore

mah ! qui si parla tanto di patologie e distrurbi e non se ne conoscon bene i principi.

ormai tutti i giovani hanno un distrubo oppure un altro, magari mettiamo anche che avere un pò più voglia di vivere non farebbe male.

la testa è ormai farcita di minchiate inutili, poi alla prima decisione importante o al primo problema vero, uno si lascia andare; parlo anche della mia situazione, io ho perso 5 anni della mia vita tra psicofarmaci dottori e cazzate varei, poi mi son detto "mettiti in gioco" e rischia e tutto è sparito.

quanti guadagnano su queste semplici debolezze, è disgustoso ....
    bravo ma non generalizzare

Commenta

• Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
      Tu la conosci la frase "SONO TUTTI FINOCCHI! MA CON IL CULO DEGLI ALTRI?"

Commenta

• trattoclip2
        Banned
        • Nov 2008
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggio
        non generalizzo, estremizzo un pò ....

sai quanti si lasciano prender sotto dal primo santone (medico) di turno ?

il problema è che nella normale variabilità umana c'è anche chi non ha le fondamenta per "affrontarsi" seriemente, cioè di petto

bisogna tener conto anche di loro e del fatto che son molto più vulnerabili quindi più soggetti a "cronicizzazioni analistiche improprie" (permettimi d'esser goliardico)

leggi un pò di cose qui, poi mi dici se il problema è serio o no.

psicoforum, sul web ad esempio

ho più volte valutato una discussione attiva con queste persone peccato che mi abbiano bannato causa atteggiamento eccessivo, ed eccessivo veniva inteso il mio spronare i giovincelli (li sopra cene sono tantissimi) e darsi una mossa e cercare di aiutarsi più che continuare a cercare qualcuno che viva per loro i problemi quotidiani.

a me preoccupa molto questa tendenza
        Last edited by trattoclip2; 14-11-2008, 10:39:52.

Commenta

• trattoclip2
          Banned
          • Nov 2008
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
          Tu la conosci la frase "SONO TUTTI FINOCCHI! MA CON IL CULO DEGLI ALTRI?"
          tu invece non conosci tante cose Yonak, e non voglio far il saccente

prima di tutto evita sfoghi sui forum, certo ogni giorno ci sarà qualcuno che ti risponderà, tendenzialmente non gliene fregherà nulla, dato che anche lui come te sul web trascorre del tempo che lo separa dal reale.

quindi in fin dei conti, se tu da solo a questo mondo, o ti dai una mossa o tutti ti ascolteranno ma nessuno ti risolverà il problema

il web è una delle peggiori armi a disposizione di chi ha problemi

Commenta

• Yonak
            Banned
            • Feb 2007
            • 2994
            • 225
            • 228
            • Send PM

non generalizzo, estremizzo un pò ....

sai quanti si lasciano prender sotto dal primo santone (medico) di turno ?

il problema è che nella normale variabilità umana c'è anche chi non ha le fondamenta per "affrontarsi" seriemente, cioè di petto

bisogna tener conto anche di loro e del fatto che son molto più vulnerabili quindi più soggetti a "cronicizzazioni analistiche improprie" (permettimi d'esser goliardico)

leggi un pò di cose qui, poi mi dici se il problema è serio o no.

ho più volte valutato una discussione attiva con queste persone peccato che mi abbiano bannato causa atteggiamento eccessivo, ed eccessivo veniva inteso il mio spronare i giovincelli (li sopra cene sono tantissimi) e darsi una mossa e cercare di aiutarsi più che continuare a cercare qualcuno che viva per loro i problemi quotidiani.

a me preoccupa molto questa tendenza
            Ma hai letto quello che ho scritto? io non parlo di medici di turno questa persona mi segue da quando ero piccolo e questa (la mia) è una patologia ereditaria, vivo da solo da quando avevo 19 anni, ho trovato la forza di affrontare tutto e di certo non mi devi dire di tirare fuori le palle, a questo punto mi sa che non hai ancora capito di che tipo di ansia sto parlando

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

tu invece non conosci tante cose Yonak, e non voglio far il saccente

prima di tutto evita sfoghi sui forum, certo ogni giorno ci sarà qualcuno che ti risponderà, tendenzialmente non gliene fregherà nulla, dato che anche lui come te sul web trascorre del tempo che lo separa dal reale.

il web è una delle peggiori armi a disposizione di chi ha problemi
              Prima di tutto la frase non è riferata a te e poi tu chi sei per dire quello che conosco o no se neanche mi conosci?

Commenta

• Yonak
                Banned
                • Feb 2007
                • 2994
                • 225
                • 228
                • Send PM

ragazzi io mi aoglio fuori chiudete pure il pst

Commenta

• trattoclip2
                  Banned
                  • Nov 2008
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ma hai letto quello che ho scritto? io non parlo di medici di turno questa persona mi segue da quando ero piccolo e questa (la mia) è una patologia ereditaria, vivo da solo da quando avevo 19 anni, ho trovato la forza di affrontare tutto e di certo non mi devi dire di tirare fuori le palle, a questo punto mi sa che non hai ancora capito di che tipo di ansia sto parlando
                  allora spigala ! visto che non l'hai fatto

cmq il mio discorso è più ampio e perfettamente applicabile al tuo caso

gli appunti di cui sopra son per raspa

Commenta

• Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

allora spigala ! visto che non l'hai fatto

cmq il mio discorso è più ampio e perfettamente applicabile al tuo caso

gli appunti di cui sopra son per raspa
                    Ma come non l'ho spiegata ti ho detto che la mia ansia è eriditaria e che mia madre mia nonna ne soffrono pure loro, io ho preso la forma più complicata, l'ansia è uno dei sintomi più vecchi dell'essere umano figurati che non ce lo siamo levati in millenni, cmq qualsiasi esperto psicologo o altro consigliano sempre l'uso di farmaci per aiutare a sopprimere questi stati, purtoppo c'è anche della chimica dietro

Commenta

• Noodles
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2006
                      • 5009
                      • 317
                      • 580
                      • Napoli
                      • Send PM

Via rep ti mando il mio msn se vuoi aggiungimi! Ne parliamo!
                      [SIGPIC]

Commenta

• trattoclip2
                        Banned
                        • Nov 2008
                        • 11
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma come non l'ho spiegata ti ho detto che la mia ansia è eriditaria e che mia madre mia nonna ne soffrono pure loro, io ho preso la forma più complicata, l'ansia è uno dei sintomi più vecchi dell'essere umano figurati che non ce lo siamo levati in millenni, cmq qualsiasi esperto psicologo o altro consigliano sempre l'uso di farmaci per aiutare a sopprimere questi stati, purtoppo c'è anche della chimica dietro
                        c'è la chimica, ma non è strettamente necessio l'uso dei farmaci

provali e mi dirai se sei migliorato, scordati di allenarti seriamente e con grinta perchè quelle te la tolgono i farmaci

cmqsia tieni duro che prima o poi se ne esce, non credo all'ereditarietà, spezza la catena proprio grazie al fatto di viver da solo, certe abitudini ed ansie te le porti dietro causa familiari

nulla è per sempre

credici e vedrai che ce la farai

Commenta

• Yonak
                          Banned
                          • Feb 2007
                          • 2994
                          • 225
                          • 228
                          • Send PM

c'è la chimica, ma non è strettamente necessio l'uso dei farmaci

provali e mi dirai se sei migliorato, scordati di allenarti seriamente e con grinta perchè quelle te la tolgono i farmaci

cmqsia tieni duro che prima o poi se ne esce, non credo all'ereditarietà, spezza la catena proprio grazie al fatto di viver da solo, certe abitudini ed ansie te le porti dietro causa familiari

nulla è per sempre

Grazie fratello per i consigli, finalmente siamo riusciti a trovare un punto di incontro, ti farò sapere eventuali progressi, cmq sono stato in cura parecchi mesi con zooloft o elopram, uso abitualmente valium e inizialmente ne ho tratto benefici poi ho smesso

Commenta

• Yonak
                            Banned
                            • Feb 2007
                            • 2994
                            • 225
                            • 228
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                            Via rep ti mando il mio msn se vuoi aggiungimi! Ne parliamo!
                            volentieri amico appena stacco un pò con il lavoro!! grazie

Commenta

• charlie_one
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2005
                              • 3808
                              • 256
                              • 392
                              • Send PM

in bocca al lupo yonak!
                              -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• raspa
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 1770
                                • 230
                                • 421
                                • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
                                • Send PM

nulla è per sempre

Commenta

Working...
                                X