Siete contenti della vostra altezza?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    per il culo basso alla Gal c'e gia la soluzione, praticamente ti trapiantano i glutei nella zona lombare

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      si operazione molto in voga soltanto che solo per i piu danarosi

a dire il vero l'operazione di per se stessa non è poi cosi costosa, quello che fa lievitare il prezzo e la sostituzione di tutti i WC della casa con altri piu adatti alla nuova postura

Commenta

• laplace
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 7984
        • 962
        • 1,370
        • Send PM

ma dopo questa operazione riescono almeno a correre? pazzesco cmq...

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

purtroppo sono ampiamente sotto il metro e 75 altrimenti ti chiederei di sposarmi.
          Sono contrario al matrimonio, peccato
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

gia da un mese dopo riescono a fare tutte le normali attivita sportive, ci sono casi anche di agonisti che hanno fatto questo tipo di operazione per pareggiare la lunghezza degli arti che in tali casi possono essere geneticamente diversi anche di un paio di cm.

ovviamente se uno prende di botto 10 cm ci vorra un tot di tempo prima che riesca a coordinare perfettamente il gesto atletico con le nuove proporzioni.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Sono contrario al matrimonio, peccato

prima di dire no categoricamente potresti prima chiederle la prova d'amore

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

prima di dire no categoricamente potresti prima chiederle la prova d'amore
                Intendi la porta di servizio..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Intendi la porta di servizio..?

no no l'entrata principale, in quella di servizio ti accomodi tu di tua iniziativa per farle una sorpresa

mi ricordo una volta mi era venuta un ideona con una tipa molto gnocca ma molto molto poco propensa a queste cose.
                  praticamente da questo mio amico ottico mi ero fatto fare degli occhiali con lenti neutre pero spesse quasi un cm per usarli per usare la mola a disco senza rischiare che mi arrivasse qualcosa agli occhi.

alla tipa gli avevo raccontato che portavo normalmente le lenti a contatto e quando eravamo a casa da me mi sono messo tutte le volte gli occhialoni da finta talpa e me li sono tenuti un paio di volte anche a letto.

praticamente ad un certo punto ho fatto finta di farli cadere, vado a inserirmi cercando di forzare il backpassage ed entrare di straforo e poter addurre la scusa che la miopia non mi aveva fatto mettere a fuoco e sbagliare ingresso.

naturalmente la cosa e finita con uno schiaffone e un niente di fatto ma sono tutta l'organizzazione della cosa e stata abbastanza soddisfacente da compensare il mancato coito nel barattolo della nutella
                  Last edited by BESTIOLINA; 12-11-2008, 14:13:06.

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    a livello lavorativo è dimostrato che i capi delle aziende sono spesso, salvo rare eccezioni, tutti alti sul 180-185 perchè si pensa che il capo debba incutere quantomeno senso di rispetto.......insomma anche nel lavoro l'altezza conta...

Vabe dai queste son sciocchezze

per il culo basso alla Gal c'e gia la soluzione, praticamente ti trapiantano i glutei nella zona lombare
                    mica e sempre vero, io ad esempio ho la stessa lunghezza di gambe di una persona di 180....... soltanto che è diversamente ripartita sulle 3 gambe rispetto alla media e mi fa risultare piu basso

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Send PM

praticamente ad un certo punto ho fatto finta di farli cadere, vado a insermi cercando di forzare il backpassage per cercare di entrare di straforo e poter addurre la scusa che la miopia non mi aveva fatto mettere a fuoco e sbagliare ingresso.
                      Ahahahah stai male

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Ahahahah stai male

che t'aggia di'

ero giovane e stupido

adesso sicuramente inventerei qualcosa di molto piu complesso e funzionale

Commenta

• _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

no no l'entrata principale, in quella di servizio ti accomodi tu di tua iniziativa per farle una sorpresa

mi ricordo una volta mi era venuta un ideona con una tipa molto gnocca ma molto molto poco propensa a queste cose.
                          praticamente da questo mio amico ottico mi ero fatto fare degli occhiali con lenti neutre pero spesse quasi un cm per usarli per usare la mola a disco senza rischiare che mi arrivasse qualcosa agli occhi.

alla tipa gli avevo raccontato che portavo normalmente le lenti a contatto e quando eravamo a casa da me mi sono messo tutte le volte gli occhialoni da finta talpa e me li sono tenuti un paio di volte anche a letto.

praticamente ad un certo punto ho fatto finta di farli cadere, vado a inserirmi cercando di forzare il backpassage ed entrare di straforo e poter addurre la scusa che la miopia non mi aveva fatto mettere a fuoco e sbagliare ingresso.

naturalmente la cosa e finita con uno schiaffone e un niente di fatto ma sono tutta l'organizzazione della cosa e stata abbastanza soddisfacente da compensare il mancato coito nel barattolo della nutella
                          Un piano degno di Ocean's eleven

Commenta

• Elitemember
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 719
                            • 70
                            • 99
                            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            a livello lavorativo è dimostrato che i capi delle aziende sono spesso, salvo rare eccezioni, tutti alti sul 180-185 perchè si pensa che il capo debba incutere quantomeno senso di rispetto.......insomma anche nel lavoro l'altezza conta...
                            Madonna mia ma finitela di leggere men's health.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio

bellissima
                              è bella giovane e abbronzata
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

sì beh è più facile essere proporzionate se si è piccoline e in foto rendono bene, però una donna alta e bella è la manifestazione di dio in terra.

sugli uomini vabbé sono meno oggettiva perché influiscono più i gusti personali.

in parte sì. nel frattempo l'eburneo incarnato che ti piace ha lasciato il posto ad un verdolino muerte che avrei davvero problemi ad abbinare con i vestiti, fortunatamente non mi alzo dal letto, tra un mesetto sarò come nuova.
                                bene, comunque il verde morte non mi dispiace affatto. Si intona con il led luminoso del caricabatteria da auto per il mio telefonino
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X