Siete contenti della vostra altezza?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioi guadagni possono essere molto piu cospiqui il limite e dovuto solamente al mantenere il senso delle proporzione
se una persona che risulta solo normalmente bassa gli aggiungi 20cm di femore e altrettanti di tibia, metti poi che questo abbia la corporatura di eremita alla fine l'uno risultato che ottiene e quello di aver creato un fenicottero, l'allungamento viene deciso sempre in base alla statura di base del paziente e alla sua corporatura e proporzione, e 12/16 cm per una persona normale e veramente il massimo tollerabile senza averlo fatto sembrare grottesco.
i prezzi da riportati sono comunque in parte sbagliati, premettendo che gli arti si possono trattare bilateralmente non uno alla volta un notevole costo dell'intervento e dovuto al costo stesso dei fissatori e altro materiali ad uso del paziente di conseguenza essi si pagano una volta e dopo si riutizilizzano, e con un 35/40.000 euro alla fine si fa tutto anche se non capisco il perche di andare in francia a meno di rivolgersi a Guighet visto che in italia abbiamo degli ottimi centri da quello che hai detto invece tu devi esserti informato presso il dott Musy.
in ogni caso per un operazione del genere l'ultima cosa che mi preuccuperebbe sarebbe l'esborso economico, non è un intervento semplice,trascurando il fatto di rimanere allettato per molti mesi i rischi di trombosi,infezioni di vario tipo,lesioni nervose ed eventuali problemi di calcificazione non sono proprio rarissime quindi sono bel altri i problemi da mettere in conto prima di sottoporsi a un intervento simile.
Non mi sono certo informato con l'intenzione di fare l'intervento eh! non lo farei nemmeno se mi pagassero loro...era pura curiosità, comunque il dottore è proprio lui."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomamma che effetto, certo che per sottoporsi a certi tipi di operazioni bisogna essere un bel pò disperati (e anche ricchi)
).
Guarda, io non concepisco nemmeno alcuni interventi della rinoplastica che sconvolge completamente la fisionomia..ci sono certe persone che escono dall'operazione contenti di non avere più il naso aquilino,non rendendosi connto di averlo invece talmente orrendo e finto da attirare ancora più attenzione..però loro sono contenti perché la non accettazione di quella parte del corpo era prorpio una cosa mentale...sembra che gli vada bene qualsiasi altro tipo di naso tranne che quello che avevano prima...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma sei basso? tanto per capire il contesto
1.70sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
io invece sono sempre stato favorevole degli interventi chirurgici che possono risolvere un problema psicologico. A me per esempio il mio naso piaceva tantissimo ma purtroppo me l'hanno rotto per ben due volte. Non me ne faccio proprio un complesso ma di certo non è più come prima. Per fortuna non si è storto molto, ma se lo fosse stato non avrei esitato a farmelo sistemare immediatamente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio invece sono sempre stato favorevole degli interventi chirurgici che possono risolvere un problema psicologico. A me per esempio il mio naso piaceva tantissimo ma purtroppo me l'hanno rotto per ben due volte. Non me ne faccio proprio un complesso ma di certo non è più come prima. Per fortuna non si è storto molto, ma se lo fosse stato non avrei esitato a farmelo sistemare immediatamente
Cmq va bene le operazioni che risolvono i complessi, ma tutto nei limiti daiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio invece sono sempre stato favorevole degli interventi chirurgici che possono risolvere un problema psicologico. A me per esempio il mio naso piaceva tantissimo ma purtroppo me l'hanno rotto per ben due volte. Non me ne faccio proprio un complesso ma di certo non è più come prima. Per fortuna non si è storto molto, ma se lo fosse stato non avrei esitato a farmelo sistemare immediatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì più che disperati bisogna avere dei seri complessi di inferiorità legati all'altezza
Commenta
-
-
luna sei svizzera sei alta cosa vuoi di più dalla vita ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocerto, con "disperati" intendevo proprio quello che dici tu.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioonestamente per una persona semplicemente bassa la trovo una pazzia questo tipo di intervento anche per un discorso di risultato estetico discutibile, e vero che 7/8cm in piu di femore oltre a alzare la figura in generale fanno un effetto culo alto non indifferente, ma c'e anche da tener conto del fatto che rimarranno a vita delle cicatrici orrende sulle gambe cosa che se per un uomo puo' essere bruttina per una donna penso sia una cosa ben peggiore della bassa statura.
ps. perdonami, nn avevo letto poi... dovevo immaginare che avresti toccato anche quest'aspettoLast edited by Socio; 12-11-2008, 12:05:00.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCicatrici a parte, per persone "normali" ci sono delle proporzioni fra altezza, larghezza delle spalle, dimensione della testa ecc ecc.. Trovarsi con 7/8 cm in più può sballare queste proporzioni e risultare "ridicoli"
il top allora sarebbe lìoperazione per quelle persone gamba corta culo basso,tipo Gal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioil top allora sarebbe lìoperazione per quelle persone gamba corta culo basso,tipo Gal.
Se parliamo di altezze normali, delle ottime o giuste proporzioni sono sicuramente preferibili rispetto ad avere 10cm in più ma sembrare, come diceva Bestiolina, dei fenicotteriAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe sfiga essere bassi,vi capisco(forse).
Se dalla statura derivano problemi psicologici il discorso operazione puo' starci,altrimenti sono sciocchezze.
Commenta
-
Commenta