Siete contenti della vostra altezza?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    o mio dio

che vuoi?

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      i guadagni possono essere molto piu cospiqui il limite e dovuto solamente al mantenere il senso delle proporzione
      se una persona che risulta solo normalmente bassa gli aggiungi 20cm di femore e altrettanti di tibia, metti poi che questo abbia la corporatura di eremita alla fine l'uno risultato che ottiene e quello di aver creato un fenicottero, l'allungamento viene deciso sempre in base alla statura di base del paziente e alla sua corporatura e proporzione, e 12/16 cm per una persona normale e veramente il massimo tollerabile senza averlo fatto sembrare grottesco.

i prezzi da riportati sono comunque in parte sbagliati, premettendo che gli arti si possono trattare bilateralmente non uno alla volta un notevole costo dell'intervento e dovuto al costo stesso dei fissatori e altro materiali ad uso del paziente di conseguenza essi si pagano una volta e dopo si riutizilizzano, e con un 35/40.000 euro alla fine si fa tutto anche se non capisco il perche di andare in francia a meno di rivolgersi a Guighet visto che in italia abbiamo degli ottimi centri da quello che hai detto invece tu devi esserti informato presso il dott Musy.

in ogni caso per un operazione del genere l'ultima cosa che mi preuccuperebbe sarebbe l'esborso economico, non è un intervento semplice,trascurando il fatto di rimanere allettato per molti mesi i rischi di trombosi,infezioni di vario tipo,lesioni nervose ed eventuali problemi di calcificazione non sono proprio rarissime quindi sono bel altri i problemi da mettere in conto prima di sottoporsi a un intervento simile.

Non mi sono certo informato con l'intenzione di fare l'intervento eh! non lo farei nemmeno se mi pagassero loro...era pura curiosità, comunque il dottore è proprio lui.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        mamma che effetto, certo che per sottoporsi a certi tipi di operazioni bisogna essere un bel pò disperati (e anche ricchi )
        sì più che disperati bisogna avere dei seri complessi di inferiorità legati all'altezza oppure una visione della realtà talmente distorta da risultare praticamente patologica. Questa è un'operazione chirurgica veramente estrema ..per coloro che sono capaci di sottoporsi a interventi anche più assurdi (c'è anche chi si fa amputare gli arti).
        Guarda, io non concepisco nemmeno alcuni interventi della rinoplastica che sconvolge completamente la fisionomia..ci sono certe persone che escono dall'operazione contenti di non avere più il naso aquilino,non rendendosi connto di averlo invece talmente orrendo e finto da attirare ancora più attenzione..però loro sono contenti perché la non accettazione di quella parte del corpo era prorpio una cosa mentale...sembra che gli vada bene qualsiasi altro tipo di naso tranne che quello che avevano prima...
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          ma sei basso? tanto per capire il contesto
          l'ho scritto sopra
          1.70
          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

io invece sono sempre stato favorevole degli interventi chirurgici che possono risolvere un problema psicologico. A me per esempio il mio naso piaceva tantissimo ma purtroppo me l'hanno rotto per ben due volte. Non me ne faccio proprio un complesso ma di certo non è più come prima. Per fortuna non si è storto molto, ma se lo fosse stato non avrei esitato a farmelo sistemare immediatamente
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              io invece sono sempre stato favorevole degli interventi chirurgici che possono risolvere un problema psicologico. A me per esempio il mio naso piaceva tantissimo ma purtroppo me l'hanno rotto per ben due volte. Non me ne faccio proprio un complesso ma di certo non è più come prima. Per fortuna non si è storto molto, ma se lo fosse stato non avrei esitato a farmelo sistemare immediatamente
              non so com'era prima ma hai un profilo invidiabile.

Cmq va bene le operazioni che risolvono i complessi, ma tutto nei limiti dai

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                posta il naso che non mi ricordo

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40989
                  • 1,490
                  • 1,377
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  sì più che disperati bisogna avere dei seri complessi di inferiorità legati all'altezza
                  certo, con "disperati" intendevo proprio quello che dici tu.

Commenta

• Albe
                    Mental Case
                    • Dec 2000
                    • 18165
                    • 466
                    • 178
                    • nella mia mente
                    • Send PM

luna sei svizzera sei alta cosa vuoi di più dalla vita ???
                    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                    / Blog personale

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      certo, con "disperati" intendevo proprio quello che dici tu.
                      ah okokok

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        onestamente per una persona semplicemente bassa la trovo una pazzia questo tipo di intervento anche per un discorso di risultato estetico discutibile, e vero che 7/8cm in piu di femore oltre a alzare la figura in generale fanno un effetto culo alto non indifferente, ma c'e anche da tener conto del fatto che rimarranno a vita delle cicatrici orrende sulle gambe cosa che se per un uomo puo' essere bruttina per una donna penso sia una cosa ben peggiore della bassa statura.
                        Cicatrici a parte, per persone "normali" ci sono delle proporzioni fra altezza, larghezza delle spalle, dimensione della testa ecc ecc.. Trovarsi con 7/8 cm in più può sballare queste proporzioni e risultare "ridicoli"

ps. perdonami, nn avevo letto poi... dovevo immaginare che avresti toccato anche quest'aspetto
                        Last edited by Socio; 12-11-2008, 12:05:00.
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Che sfiga essere bassi,vi capisco(forse).

Se dalla statura derivano problemi psicologici il discorso operazione puo' starci,altrimenti sono sciocchezze.

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Cicatrici a parte, per persone "normali" ci sono delle proporzioni fra altezza, larghezza delle spalle, dimensione della testa ecc ecc.. Trovarsi con 7/8 cm in più può sballare queste proporzioni e risultare "ridicoli"

il top allora sarebbe lìoperazione per quelle persone gamba corta culo basso,tipo Gal.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              il top allora sarebbe lìoperazione per quelle persone gamba corta culo basso,tipo Gal.
                              Bah, io posso capirlo per un uomo alto 1.50.. Allora avrebbe senso anche rischiare di "sballare le proporzioni" per arrivare cmq ad un'altezza normale

Se parliamo di altezze normali, delle ottime o giuste proporzioni sono sicuramente preferibili rispetto ad avere 10cm in più ma sembrare, come diceva Bestiolina, dei fenicotteri
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• _Jamez_
                                Pappagani user
                                • Mar 2007
                                • 5542
                                • 617
                                • 1,272
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Che sfiga essere bassi,vi capisco(forse).

Se dalla statura derivano problemi psicologici il discorso operazione puo' starci,altrimenti sono sciocchezze.
                                Il complesso derivante dalla bassezza ha prodotto "mostri" come Berlusca e Brunetta,avessero fatto l'operazione forse...

Commenta

Working...
                                X