pazzesco

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boss123
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 5782
    • 456
    • 84
    • venezia
    • Send PM

azz...se è ricco no problem..se nn lo è...mh..forse è un modo per dire

per qnt uomini cambierai ricorda donna! nessuno farà mai un gesto cosi per te...

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
      per qnt uomini cambierai ricorda donna! nessuno farà mai un gesto cosi per te...
      questo poco ma sicuro
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Sono ragazzi così a rovinare il genere maschile. Al prossimo fidanzato, la nonaria in questione dirà sognante: "ehh...Trimegisto era così gentile, bravo, pensa che mi ha regalato un quadro comprandolo a Parigi!" meritandosi una raffica di pedate nel deretano e una inevitabile violenza sessuale.
        alche dopo l'uscita di trimegistro gli si risponde sbottonandosi e la patta e rivolgendogli il vecchio adagio "succhia *****"!!!

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
          azz...se è ricco no problem..se nn lo è...mh..forse è un modo per dire

mmmm..... questo puo' essere vero finche ci stai insieme o comunque rimani in buoni rapporti.

ma il giorno che ti lasci e sei appena appena in astio la stessa frase diventera dal suo punto di vista in:

AAHHH SI UN COGLIONE COME TRIMEGISTRO CHE MI REGALAVA QUADRI DA 5000 EURO VENDENDOSI LA MOTO MENTRE A ME NON FREGAVA NIENTE DI LUI NON LO TROVERO' MAI PIU'

ovviamente tale frase sara ripetuta ad amiche ed amici con grande ilarita di tutti i presenti

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

dopo il rolex di 4500 euro,ieri si sono lasciati
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

i regali alla fine nn contano un *****...nn si compra l'amore con i regali
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

appunto,cornuti quelli che fanno cose simili
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• hollywoodundead
                  Banned
                  • Oct 2008
                  • 1423
                  • 54
                  • 28
                  • Torino
                  • Send PM

Si pero scrivetene anche i motivi....dubito che il rapporto finisca per un rolex.Per una moto scambiata con un quadro puo anche essere.

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    i regali alla fine nn contano un *****...nn si compra l'amore con i regali

hai ragione l'amore non si compra con i regali, ma con i bei gesti si

cioe se sei un miliardario che mi regala non solo il quadro ma anche tutto il pittore imbalsamato e una cosa.

ma un gesto come quello del tipo che è arrivato a vendersi la moto per comprarglielo a ben altra valenza.

purtroppo pero in base alla donna che hai affianco e a quanto l'hai viziata la valenza puo anche essere parecchio negativa ovviamente

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      si il gesto di aprire il portafoglio

Commenta

• hollywoodundead
                        Banned
                        • Oct 2008
                        • 1423
                        • 54
                        • 28
                        • Torino
                        • Send PM

cioe se sei un miliardario che mi regala non solo il quadro ma anche tutto il pittore imbalsamato e una cosa.

ma un gesto come quello del tipo che è arrivato a vendersi la moto per comprarglielo a ben altra valenza.

purtroppo pero in base alla donna che hai affianco e a quanto l'hai viziata la valenza puo anche essere parecchio negativa ovviamente
                        si il gesto di aprire il portafoglio
                        Ma non esiste mica una scienza perfetta che spiega ciò..semplicemente gli andava di farlo.Piu che costruirsi un favola in una storia,bisognerebbe viverla "al momento".

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

AAHHH SI UN COGLIONE COME TRIMEGISTRO CHE MI REGALAVA QUADRI DA 5000 EURO VENDENDOSI LA MOTO MENTRE A ME NON FREGAVA NIENTE DI LUI NON LO TROVERO' MAI PIU'
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

per me sarebbe inconcepibile fare un gesto del genere..
                            poi al 99 % chi arriva a questi gesti dopo poco si ritrova con il culo per aria e le corna in testa
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Frankie78
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3718
                              • 196
                              • 221
                              • Nella terra di mezzo
                              • Send PM

ieri sera parlavo con un mio amico su msn...e mi ha raccontato una cosa che mi ha lasciato senza parole...una cosa incredibile...praticamente quando stava insieme alla sua ex lei era andata a parigi in gita in un museo e aveva visto un quadro che le piaceva tantissimo....costava 5000 euro....quando è tornata dalla gita glie ne ha parlato e gli ha detto che aveva visto questo quadro che gli piaceva molto.....lui ha venduto la moto, è andato a parigi e ha comprato il quadro e poi glie l'ha regalato....quando me l'ha detto sono rimasto a bocca aperta....che ne pensate?
                              non so voi...ma io personalmente non vorrei mai che la persona con cui sto insieme arrivasse a tanto...mi sentirei una merda e non saprei mai come ricambiare...preferisco piccoli gesti quotidiani....questo è veramente esagerato
                              nn ci credo!
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Veleno1985
                                Bodyweb Advanced

• Oct 2008
                                • 144
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                meritandosi una raffica di pedate nel deretano e una inevitabile violenza sessuale.
                                Ma non sarebbe meglio prima la violenza sessuale e dopo le pedate?
                                Alzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...

Commenta

Working...