ieri sera parlavo con un mio amico su msn...e mi ha raccontato una cosa che mi ha lasciato senza parole...una cosa incredibile...praticamente quando stava insieme alla sua ex lei era andata a parigi in gita in un museo e aveva visto un quadro che le piaceva tantissimo....costava 5000 euro....quando è tornata dalla gita glie ne ha parlato e gli ha detto che aveva visto questo quadro che gli piaceva molto.....lui ha venduto la moto, è andato a parigi e ha comprato il quadro e poi glie l'ha regalato....quando me l'ha detto sono rimasto a bocca aperta....che ne pensate?
non so voi...ma io personalmente non vorrei mai che la persona con cui sto insieme arrivasse a tanto...mi sentirei una merda e non saprei mai come ricambiare...preferisco piccoli gesti quotidiani....questo è veramente esagerato
non so voi...ma io personalmente non vorrei mai che la persona con cui sto insieme arrivasse a tanto...mi sentirei una merda e non saprei mai come ricambiare...preferisco piccoli gesti quotidiani....questo è veramente esagerato
Commenta