io..un debole!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scaccomatto
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 118
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
    scaccomatto, scusa non sono aggiornata (ieri non sono entrata nel forum)...hai risolto qualcosa con la tua ragazza?
    E' finita lei al rientro ha detto che voleva stare da sola per pensare, io gli ho detto che per me era finita per sempre.....per chi aveva pensatoil contrario questa e la dimostrazione che ioun po di cose le avevo già capite in partenza..
    sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
    Arnnold

Commenta

• scaccomatto
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 118
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggio
      E' finita lei al rientro ha detto che voleva stare da sola per pensare, io gli ho detto che per me era finita per sempre.....per chi aveva pensatoil contrario questa e la dimostrazione che ioun po di cose le avevo già capite in partenza..
      cmq ora sto bene anche se lei ha detto che questo potrebbe servire per rafforzare il nostro rapporto...è finità stop..
      sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
      Arnnold

Commenta

• Yonak
        Banned
        • Feb 2007
        • 2994
        • 225
        • 228
        • Send PM

cmq ora sto bene anche se lei ha detto che questo potrebbe servire per rafforzare il nostro rapporto...è finità stop..
        secondo mè hai fatto una cazzata
        secondo mè tu non l'amavi veramente
        secondo mè la vostra non era una storia seria
        dopo 10 anni mi chiedo ma chi conosceva chi?

Commenta

• scaccomatto
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 118
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
          secondo mè hai fatto una cazzata
          secondo mè tu non l'amavi veramente
          secondo mè la vostra non era una storia seria
          dopo 10 anni mi chiedo ma chi conosceva chi?
          è facile parlare dall'esterno
          Arnnold

Commenta

• Yonak
            Banned
            • Feb 2007
            • 2994
            • 225
            • 228
            • Send PM

è facile parlare dall'esterno
            infatti nessuno dovrebbe farlo io ti parlo così perchè convivo da 9 anni con la mia ragazza ed è andata in vacanza 2 volte con le sue amiche, una volta da sola per 2 settimane in spagna a trovare un'amica e siamo ancora insieme più legati di prima

Commenta

• Yonak
              Banned
              • Feb 2007
              • 2994
              • 225
              • 228
              • Send PM

cmq penso che se c'è amore, c'è per sempre sono solo dispiaciuto per la fine di 10 anni

Commenta

• scaccomatto
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 118
                • 4
                • 0
                • Send PM

infatti nessuno dovrebbe farlo io ti parlo così perchè convivo da 9 anni con la mia ragazza ed è andata in vacanza 2 volte con le sue amiche, una volta da sola per 2 settimane in spagna a trovare un'amica e siamo ancora insieme più legati di prima
                sono contento che tu stia bene e non ti auguro di trovarti nella situazione in cui mi sono trovato io
                Arnnold

Commenta

• scaccomatto
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 118
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

cmq penso che se c'è amore, c'è per sempre sono solo dispiaciuto per la fine di 10 anni
                  da parte mia c'era ma ora sono scottato ci andrò sempre coi piedi di piombo
                  Arnnold

Commenta

• scaccomatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 118
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

cmq grazie a tutti siete degli amici
                    Arnnold

Commenta

• Yonak
                      Banned
                      • Feb 2007
                      • 2994
                      • 225
                      • 228
                      • Send PM

sono contento che tu stia bene e non ti auguro di trovarti nella situazione in cui mi sono trovato io

amico mi sono trovato in quelle situazioni che solo dio sà come faccio ad essere ancora con lei...un'abbraccio

Commenta

• ex-narciso
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 734
                        • 52
                        • 42
                        • Narnia
                        • Send PM

se la ami resisti le donne sono fatte così
                        Parole santissime,Yonak .
                        Scacco ascoltalo,è veramente così.
                        Non fare cose di cui poi potresti portarne il rimpianto per TUTTA la vita,altrimenti quel rimpianto crescerà fino a diventare un cancro che ti divorerà.
                        Fidati,so quello che dico.
                        Inoltre stiamo parlando di dieci anni di vita che hai passato assieme a lei e,non di pochi mesi.
                        Combatti .
                        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                        Free tibet,free palestina

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
                          Parole santissime,Yonak .
                          Scacco ascoltalo,è veramente così.
                          Non fare cose di cui poi potresti portarne il rimpianto per TUTTA la vita,altrimenti quel rimpianto crescerà fino a diventare un cancro che ti divorerà.
                          Fidati,so quello che dico.
                          Inoltre stiamo parlando di dieci anni di vita che hai passato assieme a lei e,non di pochi mesi.
                          Combatti .
                          guarda che i rimpianti sono dietro ogni angolo,ogni scelta in campo affettivo ne genera
                          se la molla ci puo' essere il rimpianto di un amore perduto,se ci rimane quello di perdere altri magari 5 anni con una persona che sopporta oggi china la testa domani, molli o ti molla per incompatibilita o perche ci si rende conto di star insieme giusto per abitudine con la conseguenza che vai a ritrovarti "ad una certa eta" a dover "ricominciare da capo".

in questa scelta l'unica cosa che non ci sono rischi di rimpianto e quella di avere conservato la dignita piu o meno.

Commenta

• ex-narciso
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2008
                            • 734
                            • 52
                            • 42
                            • Narnia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            guarda che i rimpianti sono dietro ogni angolo,ogni scelta in campo affettivo ne genera
                            se la molla ci puo' essere il rimpianto di un amore perduto,se ci rimane quello di perdere altri magari 5 anni con una persona che sopporta oggi china la testa domani, molli o ti molla per incompatibilita o perche ci si rende conto di star insieme giusto per abitudine con la conseguenza che vai a ritrovarti "ad una certa eta" a dover "ricominciare da capo".

in questa scelta l'unica cosa che non ci sono rischi di rimpianto e quella di avere conservato la dignita piu o meno.
                            Anche quello che dici tu,è verissimo.
                            Ma purtroppo,non sempre le cose e SOPRATTUTTO le scelte,sono così "facili".
                            E' vero che lui potrebbe rischiare di "buttare" altri anni della sua vita,ma è anche vero che,rischierebbe di buttare via,una storia che potrebbe essere quella della sua vita,solo per un "malinteso" e,passerebbe la vita ad interrogarsi su come sarebbe andata,qualora non l'avesse lasciata.
                            Inoltre credo che,la dignità non si perda mai,anche accettando qualcosa di "poco carino",se ciò accade assieme alla donna che si ama.
                            Bestiolina,non è che voglia contraddirti,è solo che io sto vivendo ciò sulla mia pelle ultimamente,quindi parlo con cognizione di causa,anche se è vero che,ciò che sento io non debba per forza essere da esempio.
                            Solo che,veramente,il prezzo di alcune scelte è alto,TROPPO;non sempre si ha la forza per pagarlo.

Commenta

• Yonak
                              Banned
                              • Feb 2007
                              • 2994
                              • 225
                              • 228
                              • Send PM

ex siamo molto simili nei modi di pensare

Commenta

• ex-narciso
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2008
                                • 734
                                • 52
                                • 42
                                • Narnia
                                • Send PM

ex siamo molto simili nei modi di pensare
                                Lo credo anche io,Yonak.
                                Quando si ama VERAMENTE una persona,si accetta tutto (ovviamente per "tutto",non intendo cose assurde..).
                                Come sono solito dire,un genitore (se degno di questo nome),amerà smp e cmq il proprio figlio,anche quando quest'ultimo si dimostrerà non essere il più "esemplare" tra i figli.
                                Così anche per due persone che si amino,non sempre sarà tutto "rose e fiori",ma se di mezzo c'è l'amore,quello VERO,allora si cerca di passare sopra ad ogni cosa e,discorsi del tipo "orgoglio","dignità" ecc.,se ne vanno fuori dalla "finestra" e ciò che resta è appunto l'amore,solo quello.

Commenta

Working...
                                X