io..un debole!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

dedicato a voi amorevoli e sentimentali

YouTube - Player - Baby Come Back

belle parole Ex

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
      Lo credo anche io,Yonak.
      Quando si ama VERAMENTE una persona,si accetta tutto (ovviamente per "tutto",non intendo cose assurde..).
      Come sono solito dire,un genitore (se degno di questo nome),amerà smp e cmq il proprio figlio,anche quando quest'ultimo si dimostrerà non essere il più "esemplare" tra i figli.
      Così anche per due persone che si amino,non sempre sarà tutto "rose e fiori",ma se di mezzo c'è l'amore,quello VERO,allora si cerca di passare sopra ad ogni cosa e,discorsi del tipo "orgoglio","dignità" ecc.,se ne vanno fuori dalla "finestra" e ciò che resta è appunto l'amore,solo quello.
      la penso come te...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

Lo credo anche io,Yonak.
        Quando si ama VERAMENTE una persona,si accetta tutto (ovviamente per "tutto",non intendo cose assurde..).
        Come sono solito dire,un genitore (se degno di questo nome),amerà smp e cmq il proprio figlio,anche quando quest'ultimo si dimostrerà non essere il più "esemplare" tra i figli.
        Così anche per due persone che si amino,non sempre sarà tutto "rose e fiori",ma se di mezzo c'è l'amore,quello VERO,allora si cerca di passare sopra ad ogni cosa e,discorsi del tipo "orgoglio","dignità" ecc.,se ne vanno fuori dalla "finestra" e ciò che resta è appunto l'amore,solo quello.
        quello che dici può esser giusto, ma per evitare l'autodistruzione (che è una possibilità reale) bisogna porre un limite. per se stessi

Commenta

• Shamash
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 584
          • 114
          • 51
          • Zibamba
          • Send PM

dipende ex.Per alcuni,orgoglio e dignità sono infinitamente più importanti dell'amore.
          il re si è disteso e non sorgerà più,
          il Signore di Kullab non sorgerà più;
          egli ha vinto il male,non verrà più;
          benchè fosse forte di braccio,non sorgerà più.

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Inoltre credo che,la dignità non si perda mai,anche accettando qualcosa di "poco carino",se ciò accade assieme alla donna che si ama.
            Bestiolina,non è che voglia contraddirti,è solo che io sto vivendo ciò sulla mia pelle ultimamente,quindi parlo con cognizione di causa,anche se è vero che,ciò che sento io non debba per forza essere da esempio.
            Solo che,veramente,il prezzo di alcune scelte è alto,TROPPO;non sempre si ha la forza per pagarlo.
            per me invece si perde eccome,capiamoci tutto e relativo,comunque per quanto mi riguarda il sopportare cose "poco carine" tipo chesso un paio di corna e poi riprendertela in casa per quanto mi riguarda sono la morte della dignita' e dell'amor proprio e ogni donna sa chiaramente che dopo che hai sopportato una cosa del genere senza fiatare il tuo reto e un autostrada ad ingresso libero.
            il fatto che tu parli con cognizione di causa non vedo onestamente cosa centri, non siamo ad un cruciverba dove uno dopo che l'ha finito controlla le soluzioni e puo' avere conferma che siano giuste, la tua partita e ancora in corso quindi se le tue mosse sono giuste potra' confermarlo solo il tempo, in ogni caso penso che ci siano passati un po' tutti in queste situazioni.

il problema comunque non e amare o soffrire e sopportare per amore, per come la vedo io e che sopportare per amore non è una soluzione ma l'ennesimo problema, anzi in genere e quello che fa degenerare il tutto, partendo dal piccolo per poi diventare grande.

purtroppo in una relazione molto spesso si ha a che fare con un curioso animale chiamato donna, animale con peculiarita' assai curiose difatti e uno dei pochi che riesce ad essere stupido e furbo contemporaneamente.

per quanto la parola faccia storcere il viso ai romantici, o almeno quelli che cosi si dichiarano, l'animale donna va gestito, e questo non c'entra con il livello di amore che si ha per lei.

e come un cane o un bambino, se tu hai un cane nella maggir parte dei casi quello continuera a chiederti cibo ad oltranza,e di piu e di piu e di piu,cosi come il bambino vorra mangiare solo dolci e patate fritte, assecondare queste due pulsioni per come la vedo io non è amore, ma solo egoismo
            difatti e molto piu comodo prendersi coccole e moine per averli accontentati fregandosene delle conseguenze.
            il comportamente corretto dovrebbe essere invece sia per il cane per il bambino dargli da mangiare il giusto e tenerli in riga quando vogliono sgarrare,e questo tanto piu quanto gli vogliamo bene.

una donna non a niente di diverso come comportamente come un cane ed un bambino, tu gliala dai vinta, una ,due ,tre ,quatro,cento volte, su piccolezze magari, a quel punto l'hai rovinata, TU pero' l'hai rovinata, perche a quel punto ogni minimo no, sara una tragedia... come appunto come per i cani e i bambini.

l'amore e sicuramente una bella cosa,ma difficilmente da solo basta a far funzionare una relazione a lungo nel tempo se anche il cervello e los cojones non ci mettono un po del loro.
            e il costante numero dei divorzi ne e l'ha conferma, diciamo che ormai molte relazioni durano giusto il numero degli anni in cui la parte debole, che nel 90% dei casi e un uomo, non arriva all'esasperazione e stanco di subire dopo anche per veramente tanti anni decide di mollare la spugna.

Commenta

• Soichiro
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 657
              • 40
              • 56
              • Highway to Hell
              • Send PM

Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggio
              E' finita lei al rientro ha detto che voleva stare da sola per pensare, io gli ho detto che per me era finita per sempre.....per chi aveva pensatoil contrario questa e la dimostrazione che ioun po di cose le avevo già capite in partenza..

Bravo hai fatto bene,buoni si ma scemi no! fidati e dopo he l'hai mandata a fanculo hai detto, "Vai Jack!" ???
              Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                per me invece si perde eccome,capiamoci tutto e relativo,comunque per quanto mi riguarda il sopportare cose "poco carine" tipo chesso un paio di corna e poi riprendertela in casa per quanto mi riguarda sono la morte della dignita' e dell'amor proprio e ogni donna sa chiaramente che dopo che hai sopportato una cosa del genere senza fiatare il tuo reto e un autostrada ad ingresso libero.
                haah cmq è vero, se si perde la fiducia questa si protrarrà nel tempo come un cancro. forse la prima volta si può anche riuscire a perdonare ma dipende sempre dalle persone. non sto parlando di non andare in vacanza con gli amici perchè lì cmq entrano in gioco anche interessi e libertà personali che ogni coppia impara a gestire nel tempo e vanno concessi ad entrambe le parti con la giusta dose.

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

scaccomatto hai fatto bene

non ti curar di lei, hai preso la scelta giusta

Commenta

• scaccomatto
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 118
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    scaccomatto hai fatto bene

non ti curar di lei, hai preso la scelta giusta
                    Dio solo sa quello che ho passato e che sto passando, ma sono caduto e mi rialzerò...lei sembra non soffrire per niente e di star bene
                    sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
                    Arnnold

Commenta

• scaccomatto
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 118
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

Lo credo anche io,Yonak.
                      però se da parte del'uno dei due viene a mancare l'amore e inutile che l'altro stia li a soffrire per niente
                      sigpic"Potete ordinare ai muscoli di sollevare pesi elevati, anche se tutto sembra suggerirvi che ciò sia impossibile".
                      Arnnold

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

Lo credo anche io,Yonak.
                        io non sono d'accordo, anche perchè non riuscirei ad amare una persona che calpesta il mio orgoglio. l'amore incondizianato di cui parli tu ex esiste tra cane e padrone, non esiste tra uomo e donna.
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• scaccomatto
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 118
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                          io non sono d'accordo, anche perchè non riuscirei ad amare una persona che calpesta il mio orgoglio. l'amore incondizianato di cui parli tu ex esiste tra cane e padrone, non esiste tra uomo e donna.
                          Arnnold

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggio
                            Dio solo sa quello che ho passato e che sto passando, ma sono caduto e mi rialzerò...lei sembra non soffrire per niente e di star bene
                            questo ti dovrebbe far capire tante cose

il sol pensiero che lei ti abbia messo le corna in spagna dovrebbe fartela odiare

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                              narciso si fa mettere i piedi in testa ... forse troppo dalle donne

ancoranon ha capito che è piu si è buoni con le ragazze e piu inculate a sangue si prendono
                              in simpaticia narciso

Commenta

• scaccomatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 118
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                questo ti dovrebbe far capire tante cose

il sol pensiero che lei ti abbia messo le corna in spagna dovrebbe fartela odiare
                                non riesco ad odiare nessuno
                                Arnnold

Commenta

Working...
                                X