La storia di max_power continua

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originally posted by sberla
    Daniel...Gawain...Mister X sull'amicizia...avete detto tutti delle cose fantastiche....

Io max son contento che tu possa crearti delle situazioni che ti facciano sognare fino a questo punto...ed è bene che tu continui a seguire i tuoi sogni...NN DUBITARE MAI IN TE STESSO..

pero...a parte queste belle frasettine che ti ho spalmato qua sopra...la vita nn è un bel film...

Nella tua vita devi cercare solo una cosa: ESSERE FELICE.
    Solo tu saprai come..

Ma se adesso pensi che quello che ti possa far felice sul serio sia amare per tutta la vita questa ragazza messicana...forse quando avrai dato una svolta seria a sta storia nn la penserai cosi...

Insomma..io nn so perchè dicono che hai avuto una vita difficile..hai solo 2 anni in piu di me...e la vita a questa eta..e anche piu avanti...è difficile solo se la si pensa tale...

E poi...TUTTA LA VITA:..capito?..TUTTA LA VITA...365 giorni moltiplicati per un troiaio di volte!!! Insomma...spesso nn riusciamo a mantenere i nostri propositi neanche per 2 settimane..spesso cambiamo radicalmente idea nel giro di 1 anno..pensa a cosa ti dicevi quando avevi la mia eta...a cosa ti immaginavi di essere a 19 anni...quando ne avevi 16...

Nn puoi dire "Adesso la amo per tutta la vita" e poi premere il tasto PLAY e vedere la tua vita che va avanti con te che ami lei...senza problemi...
    Nn funziona cosi..come nn funziona dire "adesso mi alleno cosi e mangio cosi" e veder scorrere l'anno tra i guadagni di massa e i pasti sempre puntuali...

I problemi ci sono...per questo la gente dice "Hai 19 anni max divertiti"...nn perchè vuole dire "hai 19 anni max cerca di infilare il tuo pisello dovunque tu ne abbia la possibilita, senza pensarci"...significa che devi trovare una ragazza...e la troverai casualmente come hai trovato questa...e devi viverci la tua storia...ma pensa ALL'OGGI...nn al RESTO DELLA VITA....pensa al far quadrare la tua giornata con lei OGGI...e DOMANi...e DOPODOMANI...ed ogni giorno che vi vedrete...e solo cosi la cosa potra andare avanti..1 anno...2 anni...e poi bho..di piu forse..ma senza rendere tutto difficile progettando la tua vita assieme a tutte quelel che trovi ed identificando ogni ragazza come la madre dei tuoi figli...

MA con una relazione a distanza OGGI DOMANI E DOPODOMANI diventano OGGI...TRA 4 MESI...tra 6 MESI... i giorni sono lunghi..i minuti anche...probabilmente presto la passione..la curiosita del nuovo amore...i sogni...lasceranno il posto alla routine...nn ci saranno piu momenti elettrizzanti come i primi msg in icq...la prima votla che la vedrai...
    Ed allora se nn ci saranno piu quei momenti...ma nn ci sranno nenahce i momenti normali perchè nn vi vedrete quasi mai...e nn sarete veri amici...E NON CONTRADDIRMI..perchè nn potrete esserlo...cosi distanti...come luogo di vita...E FORSE ORA NN MI CREDI PERCHE NN SEI MAI STATO VERAMETNE AMICO CON UNA DONNA:..con la tua donna...allora cosa rimarra?
    I tuoi progetti..che ti accorgerai essere stati avventati..

Il consiglio "Vai fuori e trovatene una" va interpretato come "se vuoi veramente essere felice cerca la strada migliore...trova una ragazza come te...che abiti vicina a a te e con la quale puoi condividere qualcosa...sempre...allora forse potrai coltivarci qualcosa"...

E nn sei maturato prima...perchè noi nn siamo ancora degli idioti...

E poi la distinzione fra sesso e amore come fai a farla? io nn mi sento di farla...perchè nn ho fatto sesso solo per sesso cosi tante volte da poterlo dividere dal sesso per amore...

Non vivere di idee...almeno nn di idee in contrasto cosi netto con la realta...vivi di esperienze..e da queste esperienze tira fuori delle idee...ma DOPO...

Cmq...rileggi quello che ho scritto...nn voglio toglierti coraggio....pero la mia è una previsione ed un consiglio...ma nn un "lascia perdere"...solo un "continua questa storia ma nn crederci cosi profondamente...vivila e basta"

Ok...a voi la parola..

See ya...
    No la parola ora spetta a me. Ti ringrazio del post molto lungo:ti sei spiegato benissimo.
    Il mio scopo della vita è come sai essere felice. Mi sa che è un po' uno scopo di tutti. Quello dove tu sbagli alla grande è dare un giudizio OGGETTIVO di ciò che dà o non dà la felicità.
    Per te stare tutta la vita con una ragazza non dà felicità e dà monotonia. Per me invece no. Ciò è dipeso soprattutto alle diverse esperienze di vita che abbiamo vissuto.
    La vita ci matura a chi prima e a chi dopo. Devi capire che sono gli eventi che ci maturano. Io non voglio vantarmi ma mi sento più maturo di ragazzi della mia età che magari pensano solo a divertirti,a fumare a bere e a fare altre cose che io non ritengo opportuno fare.
    Ricorda quindi...non siamo tutti uguali. Si ho avuto una vita piuttosto difficile. Ma mi piace la vita e non la disdegno. Non voglio dirti cosa ho avuto,magari poi lo farò in privato.
    La vita mi ha maturato pensando a ritenere che questo è uno dei miei valori più grandi è importanti:la famiglia.
    Ora ditemi che sono un *****ne,ditemi che sono deficiente,ditemi che sono rincoglionito,ditemi che mi do troppe arie da "persona adulta" a me non me ne importa proprio un grande ***** e proseguo per la mia strada soddisfacendo i miei obiettivi.
    L'amore è pure progettualitè come dice Gawain: devi pur pensarci al futuro. Per ora non ho le pretese di costruirlo con lei perchè le distanze mi bloccano. Ma quando verrà a Giugno se lei s'impegnerà a costruire questo futuro e getterà le basi io non mi rifiuterò di farlo pure. Ovviamente devo prima finire l'Università e cercare un buon lavoro mi sembra ovvio:vi sembra che mi faccia mettere nei guai proprio ora ?

Per il fatto che molti dicono di trovarmi una ragazza più vicina non credo possa,ma non per il semplice fatto che non riesca. Solo che sono un ragazzo un po' particolare con una sensibilità particolare che magari non tutti hanno. Lei invece ha questa particolare sensibilità. Quando c'è in noi un armonia nel dialogo,quando vedi che lei la pensa come te quasi su tutto,quando scopri che poi non ti mente e non ti mentirà mai,quando ti accorgi che sta sveglia tutta la notte pur di parlare con me( maledetto fuso orario...8 ore ),quando ti telefona dal Messico ogni giorno per sentire la tua voce,quando ti manda lettere e fotografie sue per rendere meno dura la lontananza...beh...allora scusate non me ne importa un ***** ma io a quella ragazza do tutto:tutto il mio cuore e tutta la mia anima.
    Mi dispiace...non sono il tipo da storielle da 4 soldi. Queste cose mi stanno sui coglioni proprio. No nsta lì il fascino di un uomo in quanto se te ne trovi due al giorno poi ti accorgerai che comunque con quelle ragazze tu ci vai solo per scoparci e per gioco. E così è squallido e l'uomo non vale niente. Il veo uomo è quello che colpisce una donna con la sua sensibilità,la sua tenerezze e la fa innamorare di un amore che se non sarà eterno sarà abbastanza duraturo.

La distinzione fra amore e sesso c'è eccome se non c'è. Ed è più marcata di quanto tu possa pensare.
    Una storia d'amore non dev'essere monotona. E allora ***** com'è che le persone stanno insieme per tutta la vita ? Sono deficienti e frustrate ? No...loro costruiscono il loro amore giorno per giorno e lo rendono sempre più bello. Chiamale deficienti...noi ci saremmo riusciti a farlo ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by max_power

Questi che dici tu sono normali rapporti fra due persone. E' ovvio che con la tua ragazza non puoi sempre farci l'amore. L'amore è pure dialogo,comprensione,dolcezza,scherzi,offese etc...

A me la mia ex non manca assolutamente anzi...

max_power
      le due cose amicizia-amore devono bilanciarsi in un rapporto di coppia.
      per me non esiste vero amore se non sei anche profondamente amico della donna che ami.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by MISTER X

le due cose amicizia-amore devono bilanciarsi in un rapporto di coppia.
        per me non esiste vero amore se non sei anche profondamente amico della donna che ami.
        Si e qui ti do ragione.L'amicizia può servire anche per avere fiducia l'uno nell'altro.

max_power

Commenta

• sarduy
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 705
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

condivido molto cio` che ha scritto Gawain ed in parte sberla...mi duole oltremodo citare come riferimento anche le parola di Da...Da...Dan...insomma proprio non ce la faccio..avete capito.
          Ti invito a credere in cio` che fai tenendo pero`in considerazione che internet o il telefono non sono il mezzo adatto per una comunicazione che va` aldila` dell` amicizia.
          L`amore e` fatto spesso di tutti i sensi e senza che tutti i sensi vengano messi in gioco si avra` sempre un opinione falsata della realta`che gia` di per se` e` assolutamente variabile e soggettiva.
          Credici e lotta perche` e`giusto farlo sappi pero` che troverai molte difficolta` perche`la tua unione possa esistere e continuare nel tempo e le passerai solo se sarai sorretto da un amore fuori del comune che ti auguro di avere dalla tua.
          Io fossi in te vivrei la mia vita e non disdegnerei altre avventure in attesa di conoscere realmente la ragazza se poi sara` la donna della tua vita bene, se non lo sara`pace.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by sarduy
            condivido molto cio` che ha scritto Gawain ed in parte sberla...mi duole oltremodo citare come riferimento anche le parola di Da...Da...Dan...insomma proprio non ce la faccio..avete capito.
            Ti invito a credere in cio` che fai tenendo pero`in considerazione che internet o il telefono non sono il mezzo adatto per una comunicazione che va` aldila` dell` amicizia.
            L`amore e` fatto spesso di tutti i sensi e senza che tutti i sensi vengano messi in gioco si avra` sempre un opinione falsata della realta`che gia` di per se` e` assolutamente variabile e soggettiva.
            Credici e lotta perche` e`giusto farlo sappi pero` che troverai molte difficolta` perche`la tua unione possa esistere e continuare nel tempo e le passerai solo se sarai sorretto da un amore fuori del comune che ti auguro di avere dalla tua.
            Io fossi in te vivrei la mia vita e non disdegnerei altre avventure in attesa di conoscere realmente la ragazza se poi sara` la donna della tua vita bene, se non lo sara`pace.
            Non sono capace di avere altre storie con altre ragazze se il mio cuore è impegnato. Non ce la faccio proprio. Sono fatto così...non voglio divertirmi con una ragazza.

Sono pienamente consapevole che la nostra unione non sarà facile...ma io ci provo. Se poi dovesse andare male soffrirò ma mi riprenderò così come mi sono ripreso con la precedente storia. Io vivo già la mia vita...ho tanti amici e faccio l'univerisità. Scusate ragazzi...io conduco una vita semplice e sana.

max_power

Commenta

• sberla54
              L'allegro ragazzo morto
              • Aug 2001
              • 1310
              • 12
              • 2
              • Bologna
              • Send PM

Per te stare tutta la vita con una ragazza non dà felicità e dà monotonia. Per me invece no.
              Eh no...nn hai capito quello che ho scritto..forse perchè lo scritto troppo in fretta che dovevo uscire..

Cmq...io intendo dire che nn puoi pensare ad una storia come quella che "durera 1 anno...1 vita" o a una ragazza come quella "con cui passero la mia vita e mettero su famiglia"...

Sti progetti nn li puoi fare...ed io nn la penso cosi perchè sono immaturo penso solo a fumare e scopare...e nn mi mettero neanche qui a decidere chi è maturo perchè probabilmente2 anni fa mi sarei ritenuto maturo ma guardando indietro ora la penso diversamente e la pensero diversamente fra 2 anni...

Io ti volevo far capire che per stare tutta la vita con una ragazza (cosa che ritengo fantastica anche io..nn mi mettere in bocca cose che nn ho detto...fantastica xchè vorrebbe dire che c'è un intesa della madonna...) devi pensare a stare bene con lei ogni giorno..ogni volta che vi vedete...o almeno provarci..per questo mister x parlava di amicizia...

Ma se una ragazza è lontana...in ambienti diversi..come puoi viverci ogni giorno bene..o almeno condividere tutto quello che vorresti con lei? No npuoi...semplice...la tastiera ed il telefono nn fanno da surrogato..

Andare fuori a cercartene una vuol dire che ne troverai..e poi tra quelle che troverai ci sara una con una sensibilita come la tua e con le tue caratteristiche...e nn stare a dirti da solo come sei particolare e come sei diverso dagli altri..se te lo dicono gli altri puo funzionare..ma se te lo dici te nn va bene....fuori c'è gente molto piu sensibile di te come ce ne è di molto meno...e C'E..BASTA...nn smentirmi perchè è cosi...la gente è veramente molto varia... basta conoscerla..e per conoscere delle ragazze devi uscire e cercarle..punto...poi fra quelle troverai quella con cui vorrai tirare avanti.

NN c'è necessita di cercare ragazze all'estero...ok nn l'hai cercata..ma adesso nn c'è necessita di gettare tutte le tue aspettative su di lei...sei sicuro a 19 anni di voler gia decidere con chi avere una storia cosi impegnativa come quella che ti sei proposto??

Bho..io ti ho detto come la penso...magari nn troppo chiaramente..

Qui nessuno ti sta dicendo di lasciar perdere o di cercare varie tipe perchè se no ti annoi ecc ecc...ti sto solo dicendo di andare a vivere di emozioni vere...di relazionarti con le altre persone..e vedrai che forse il tuo carattere cambiera...i tuoi canoni in fatto di ragazze si potranno allargare...nn perchèti accontenti..ma perchè trovarai in piu persone quello che cerchi e che nn mi pare tu sia convinto di poter trovare in molte..

BYE

p.s. Io non sono un tipo da molte problematiche con una tipa...la vedo...mi piace..se ci provo vedo se ci sta...se ci sta ci passo del tempo...se nn ci troviamo bene trovi le palle per dirglielo pima che lo faccia lei..e poi ne trovero un altra...basta nn pensare che tutte siano quella giusta o quella definitiva perchè se poi nn è cosi ci rimani di merda...
              - http://sberla54.altervista.org - My home page -
              - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• sarduy
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 705
                • 0
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Non sono capace di avere altre storie con altre ragazze se il mio cuore è impegnato. Non ce la faccio proprio. Sono fatto così...non voglio divertirmi con una ragazza.

Sono pienamente consapevole che la nostra unione non sarà facile...ma io ci provo. Se poi dovesse andare male soffrirò ma mi riprenderò così come mi sono ripreso con la precedente storia. Io vivo già la mia vita...ho tanti amici e faccio l'univerisità. Scusate ragazzi...io conduco una vita semplice e sana.

max_power

il problema e` che forse dovresti tenere impegnato il cuore il meno possibile fino a quando non la conoscerai come si deve...io non ti voglio incitare a scopazzare in giro come un mocio vileda quelli sono cazzi tuoi ed e` giusto che tu decida cosa fare della tua vita.
                Io fossi in te penserei un po di piu`a divertirmi per evitare poi una tranvata sui denti che mi farebbe alquanto male...in quel caso non potrei neanche lamentarmi perche` me la sarei cercata.
                A vent`anni sono stato un anno con una ragazza di Barcellona, lei la` io qua ci stavo bene ma nei periodi di lontananza ed erano molti io uscivo con altre ragazze non perche` sia una specie di Loris Batacchi ma solo perche` immaginavo che un giorno sarebbe potuta finire e credo sia giusto che TUTTA la vita continui senza limitazioni se alla base non c`e` una scelta precisa legata ad un rapporto ormai solido...chiaramente la storia e` finita.

Commenta

• sarduy
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 705
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Eh no...nn hai capito quello che ho scritto..forse perchè lo scritto troppo in fretta che dovevo uscire..

Cmq...io intendo dire che nn puoi pensare ad una storia come quella che "durera 1 anno...1 vita" o a una ragazza come quella "con cui passero la mia vita e mettero su famiglia"...

Sti progetti nn li puoi fare...ed io nn la penso cosi perchè sono immaturo penso solo a fumare e scopare...e nn mi mettero neanche qui a decidere chi è maturo perchè probabilmente2 anni fa mi sarei ritenuto maturo ma guardando indietro ora la penso diversamente e la pensero diversamente fra 2 anni...

Io ti volevo far capire che per stare tutta la vita con una ragazza (cosa che ritengo fantastica anche io..nn mi mettere in bocca cose che nn ho detto...fantastica xchè vorrebbe dire che c'è un intesa della madonna...) devi pensare a stare bene con lei ogni giorno..ogni volta che vi vedete...o almeno provarci..per questo mister x parlava di amicizia...

Ma se una ragazza è lontana...in ambienti diversi..come puoi viverci ogni giorno bene..o almeno condividere tutto quello che vorresti con lei? No npuoi...semplice...la tastiera ed il telefono nn fanno da surrogato..

Andare fuori a cercartene una vuol dire che ne troverai..e poi tra quelle che troverai ci sara una con una sensibilita come la tua e con le tue caratteristiche...e nn stare a dirti da solo come sei particolare e come sei diverso dagli altri..se te lo dicono gli altri puo funzionare..ma se te lo dici te nn va bene....fuori c'è gente molto piu sensibile di te come ce ne è di molto meno...e C'E..BASTA...nn smentirmi perchè è cosi...la gente è veramente molto varia... basta conoscerla..e per conoscere delle ragazze devi uscire e cercarle..punto...poi fra quelle troverai quella con cui vorrai tirare avanti.

NN c'è necessita di cercare ragazze all'estero...ok nn l'hai cercata..ma adesso nn c'è necessita di gettare tutte le tue aspettative su di lei...sei sicuro a 19 anni di voler gia decidere con chi avere una storia cosi impegnativa come quella che ti sei proposto??

Qui nessuno ti sta dicendo di lasciar perdere o di cercare varie tipe perchè se no ti annoi ecc ecc...ti sto solo dicendo di andare a vivere di emozioni vere...di relazionarti con le altre persone..e vedrai che forse il tuo carattere cambiera...i tuoi canoni in fatto di ragazze si potranno allargare...nn perchèti accontenti..ma perchè trovarai in piu persone quello che cerchi e che nn mi pare tu sia convinto di poter trovare in molte..

BYE

p.s. Io non sono un tipo da molte problematiche con una tipa...la vedo...mi piace..se ci provo vedo se ci sta...se ci sta ci passo del tempo...se nn ci troviamo bene trovi le palle per dirglielo pima che lo faccia lei..e poi ne trovero un altra...basta nn pensare che tutte siano quella giusta o quella definitiva perchè se poi nn è cosi ci rimani di merda...

condivido tutto cio` che hai scritto ed in particolar modo l`intervento sulla sensibilita` e tutta la retorica che ne consegue...

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

BYE

Lo so che non posso prevedere come andrà a finire. Questo lo so benissimo. Io sto solo mettendo le fondamenta per un unione duratura...tutto qui. E ci credo. Crederci non costa nulla. Se andrà male non ne farò un dramma. So che starò male ma poi mi passerà e reagirò così come ho reagito quando stavo con la mia ex...ho sofferto molto ma poi ho rivisto di nuovo la luce.
                    Comunque le do il merito di avermi reso ( e di rendermi ancora ora) felice e sereno. Questo non lo scorderò mai.

E normale che con una ragazza devi starci bene ogni giorno. A Giugno ne sapremo tutti e due di più non credi ? Sia io che lei. Sapremo se le parole che ci siamo detti corrispondono alla verità,sapremo se il nostro amore era vero e non convenzionale,sapremo se staremo bene insieme. Sapremo molte cose...e li possiamo cominciare a costruire la nostra unione. E poi non si può stare lontani per sempre ricordalo. Già entrambi sentiamo l'esigenza di stare vicini anche se i nostri mondi sono diversi. Il mio mondo è qui e devo finire l'università. E il suo mondo per ora è in Messico dove anche lei deve finire l'università delle belle arti.

Non sto mettendo poi in dubbio che non ci sia gente più sensibile di me o meno. Solo che la nostra sensibilità è allo stesso livello. Tutto qui. Quello che percepisco io percepisce anche lei. Siamo tutti e due speciali perchè abbiamo la stessa sensibilità ma agli occhi della gente siamo normali persone. E' una sorta di "fluido" che s'instaura tra due persone...è così e basta.Appunto poi io non cercavo nessuno. E' stata lei a venire...solo per un piccolo scherzetto del destino come sai . Io non volevo stare con nessuno in quel periodo perchè avevo paura di amare e di soffrire...beh...mi sa che sono ricaduto in questo maledetto e bastardo meccanismo anche se per ora non mi dispiace . Io sto solo facendo progetti a 19 anni. Mi sposerò si e nò fra 7/8 anni...e ancora di tempo ne passerà. Ma credo in qualcosa e questo è importante.

Io invece sono differente da te. Costruisco un rapporto e se una tipa mi molla io ci resto male.

max_power

Commenta

• sberla54
                      L'allegro ragazzo morto
                      • Aug 2001
                      • 1310
                      • 12
                      • 2
                      • Bologna
                      • Send PM

Io invece sono differente da te. Costruisco un rapporto e se una tipa mi molla io ci resto male.
                      Anche io ci resto male...

Cmq continua la tua storia...ma prendila piu alla leggera e sii diffidente nei confronti di sentimenti cosi profondi che nascono cosi di botta..

See ya..

Commenta

• MadBebe
                        Essere filiforme
                        • Nov 2000
                        • 12389
                        • 278
                        • 288
                        • Prov. Pisa
                        • Send PM

Secondo me a maxino gli state rompendo tutti i coglioni, lasciatelo fare....è giovane, e bene o male ci siamo passati tutti, tranne i duri......che spesso parlano ai muri.

MadBebe
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Anche io ci resto male...

Cmq continua la tua storia...ma prendila piu alla leggera e sii diffidente nei confronti di sentimenti cosi profondi che nascono cosi di botta..

See ya..
                          Non è stato un sentimento che è nato così di botta. E'nato piano piano dopo circa 2 settimane. Comunque ha molto influito il fatto che io le do un'opportunità di sistemarsi in Italia. E poi vuole anche un po' evadere dal mondo in cui vive. Ma ciò paradossalmente l'ha terribilmente avvicinata a me. Non so come andrà a finire...Sberla ascolta io non ho voluto andarti contro per cui niente rancori ok amico mio ?

Grazie dei tuoi consigli,mi sei stato molto utile. Terrò gli occhi aperti e magari poi ti farò sapere.

max_power

Commenta

• Animal
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2000
                            • 7190
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Comunque ha molto influito il fatto che io le do un'opportunità di sistemarsi in Italia
                            max_power

Okkio a questa cosa.Prova a dirle che sarai tu ad andare a vivere in messico e vedi come reagisce!

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originally posted by Animal

Okkio a questa cosa.Prova a dirle che sarai tu ad andare a vivere in messico e vedi come reagisce!
                              Gliel'ho già detto.E lei mi ha risposto: tu sei il benvenuto ma cosa vieni a fare qui che sei in Italia. L'Italia è più ricca. Lo ammetto:inizialmente credo che moltissimo abbia influito il fattore economico. Ma anche il fatto che vuole evadere da una situazione familiare per lei non molto felice.

Tutto ciò però l'ha terribilmente avvicinata a me.

Ultimi aggiornamenti: ieri mi ha telefonato un altra volta e oggi è stata fino alle 2 di notte su ICQ per parlare con me. E qui erano le 10 di mattina

max_power

Commenta

• sberla54
                                L'allegro ragazzo morto
                                • Aug 2001
                                • 1310
                                • 12
                                • 2
                                • Bologna
                                • Send PM

tranne i duri......che spesso parlano ai muri.
                                Cosa vuol dire?

Sberla ascolta io non ho voluto andarti contro per cui niente rancori ok amico mio
                                No ma stai tranquillo nn ci sono problemi poi come si fa ad incazzarsi con qualcuno per 2 parole scritte su un forum? E' diverso da un offesa dal vivo..e poi nn mi sei venuto contro..

BYE

Commenta

Working...
                                X