If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti è mai capitato di essere tradito dalla persona che ami? fidati che uno schiaffo non è niente a confronto in termini di dolore...e ripeto uno schiaffo, tra l altro dato piano, non è picchiare.
cmq pensala come vuoi, chiudiamola qua.
amico ho diversi anni più di te credi che non mi sia mai capitato niente di spiacevole con le donne?
poi volevo solo portarti a riflettere non volevo giudicare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Quando si accavallano certe situazioni conviene troncare con tutte e due le ragazze....altrimenti non se ne esce fuori! io almeno ho sempre fatto cosi'....le donne sono furbe....molto furbe e noi uomini siamo diventati un po' rincoglioniti.
Il mio consiglio e' di troncare tutto e startene un po' solo....quando avrai razionalizzato se veramente ce ne una che ti ama ti aspettera'!.
quoto tutto
Ricordati che comunque sò traumi,e solo sorpassando vai avanti...sorpassa e basta,io in queste situazioni vorrei scappare,mi viene voglia di mandare tutto affanculo e di fuggire su un isola...però poi sò che la stessa situazione si crerebbe con le indigeni locali,allora lascio stare
"le donne sono tutte puttane tranne le madri e le sorelle"
lo dicono in molti...le stesse frasi uscirono dalle labbra di mia madre,pensa un pò
me lo dicono le mie migliori amiche...alla fine si sà,le donne sò cesse...ma pure gli uomini sò stronzi....va avanti così da millenni e srarà sempre così,guardati in giro...guarda quanti culi nuovi ci sono che prima non notavi
perderne 2,però ce ne sono altre 37 mila....pensaci che ti conviene!
Ricordati che comunque sò traumi,e solo sorpassando vai avanti...sorpassa e basta,io in queste situazioni vorrei scappare,mi viene voglia di mandare tutto affanculo e di fuggire su un isola...però poi sò che la stessa situazione si crerebbe con le indigeni locali,allora lascio stare
"le donne sono tutte puttane tranne le madri e le sorelle"
lo dicono in molti...le stesse frasi uscirono dalle labbra di mia madre,pensa un pò
me lo dicono le mie migliori amiche...alla fine si sà,le donne sò cesse...ma pure gli uomini sò stronzi....va avanti così da millenni e srarà sempre così,guardati in giro...guarda quanti culi nuovi ci sono che prima non notavi
perderne 2,però ce ne sono altre 37 mila....pensaci che ti conviene!
tu devi solo ringraziere le donne se oggi sei in questo mondo.....sputi nel piatto in cui mangi
la risposta la conosci solamente tu,noi possiamo quantomeno consigliarti in base al nostro punto di vista personale
detto questo,prova un attimo a ragionarci sopra.. valuta bene la cosa
mio consiglio spassionato,guarda avanti.. nn voltarti indietro,soprattutto se in passato hai sofferto parecchio,nella vita ci vuole coraggio,bisogna a volte anche fare delle scelte dolorose e necessarie,anche standoci male magari..
chiediti poi alla fine,se veramente ne vale la pena o meno tornare indietro,se questo è veramente quello che vuoi,che cerchi.. oppure no
soprattutto assumiti poi la responsabilità delle tue scelte,giuste o sbagliate che siano
penso che,dopotutto siamo un pò artefici.. del nostro destino
stammi bene
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Ragazzi,perdonatemi se riapro questo topic.
Solo che 'stasera è una di quelle serate "boh?!??"..
E' vero che come già scrissi in questo topic e ho detto anche su msn,che mi sentivo in colpa con la mia ex,che ne ero e sono ancora preoccupato,però più stando con questa nuova ragazza e più mi accorgo di amarla,si abbiamo qualche "screzio" di natura "socio-economica" ma,sento che mi capisce e mi accetta per come sono,una parte di me VUOLE stare con lei e lei soltanto.
Ma oggi mi ha richiamato la mia ex,piangeva e molto,mi diceva :<<abbracciami ti prego,io ho sbagliato>> ecc ecc.
Io veramente comincio a sentire il peso di questa situazione,poi per come sono fatto io che,non riesco a nascondere nulla (soprattutto alle persone che amo),ho detto alla ragazza con cui sto adesso,che ero al tel con la mia ex.
Lei si è IMBUFALITA,è vero voglio bene alla mia ex,ma non voglio più tornare con lei,ormai sono certo di ciò,ma non riesco a farla staccare da me,in maniera "indolore".
Oddio,come sarebbe bello se si potesse "resettare" la memoria delle persone..
quindi sei riuscito a sentirla la ex? te l'avevo detto
una sola cosa devi fare, decidere con chi stare..hai detto che stai bene con la nuova? beh allora la decisione è come se l'avessi già presa. tu non puoi fare niente per far staccare la tua ex da te, deve farlo lei da sola.
quindi sei riuscito a sentirla la ex? te l'avevo detto
una sola cosa devi fare, decidere con chi stare..hai detto che stai bene con la nuova? beh allora la decisione è come se l'avessi già presa. tu non puoi fare niente per far staccare la tua ex da te, deve farlo lei da sola.
quoto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Dead (cmq grazie di tutto ..),hai ragione,ma non è facile.
Ma porca miseria,ha avuto mesi e mesi per trattarmi decentemente..ora cerca di massacrarmi la coscienza..non so se sia cattiveria o rimpianto,forse entrambe.
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
volendo potrebbe manterenere le due relazioni in vita parallelamente. quando vede l'altra può dire le solite... il calcetto, tennis, la lazie
Hmm..penso propio di no..caro motor,non sono il tipo,non sono neanche riuscito a nascondere alla mia ragazza che ho parlato con la mia ex,figuriamoci fare quello che mi hai suggerito..
Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Dead (cmq grazie di tutto ..),hai ragione,ma non è facile.
Ma porca miseria,ha avuto mesi e mesi per trattarmi decentemente..ora cerca di massacrarmi la coscienza..non so se sia cattiveria o rimpianto,forse entrambe.
probabilmente non si rendeva conto di quello che faceva...succede spesso...e ora che ti ha perso se ne è resa conto...a quanto pare pensava che tu non l'avresti mai mollata...errore che si commette spesso ma che si paga a caro prezzo
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta