Sentirsi "SPORCHI",ma nell'anima..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Dovresti accettarlo invece, poichè chi conosce il verbo conosce il vero.

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da zakk Visualizza Messaggio
      Ciao Arcangelo Gabriele, c'e' chi chiede consigli a Dio e chi li chiede agli umani! poi ognuno ha la sua testa per trarne le conclusioni!
      Certo io un consiglio da te non lo accetterei mai.......pero' lo valuterei in ogni caso!
      solo le sacre scritture e chi ne fa sapiente uso posso essere usati come fonte di saggezza. Tu che sei un organismo apocrifo puoi solo accettare il cristo tramite battesimo
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• kikkara
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2006
        • 677
        • 21
        • 1
        • Sud Sardegna
        • Send PM

magari hai fatto anche bene ad essere brusco con lei...però forse quello che non è stato giusto era il momento....Potevi dirle che eri impegnato e vi sareste sentiti più avanti
        sigpic

Commenta

• zakk
          Trisomia 21 User
          • Aug 2008
          • 108
          • 34
          • 2
          • RIETI
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          solo le sacre scritture e chi ne fa sapiente uso posso essere usati come fonte di saggezza. Tu che sei un organismo apocrifo puoi solo accettare il cristo tramite battesimo
          Ma che cazio dici! ho fatto battesimo, comunione, cresima, e matrimonio religioso! e addirittura il chirichetto......il prete ancora mi rimpiange...peccato sia deceduto!
          sigpic
          sono culturista...e anche comunista!

Commenta

• Yonak
            Banned
            • Feb 2007
            • 2994
            • 225
            • 228
            • Send PM

Originariamente Scritto da ex-narciso Visualizza Messaggio
            Buon pomeriggio a tutti,per l'ennesima volta,abuso di bw,come valvola di sfogo..non è bello lo so,tanto più che un forum dovrebbe essere utile a TUTTI gli utenti,ovviamente per fare ciò,bisognerebbe trattare argomenti,che tocchino l'interesse della maggioranza,non certo i fatti privati del singolo utente.
            Questo lo credo veramente,ma come si dice "predico bene,ma razzolo male" (mi pare che recitasse così,l'adagio popolare,mi pare eh..).
            Ma a volte,si ha bisogno di confidarsi con persone estranee,propio per il fatto di essere persone che non ci conoscano,forse sono in grado di darci un consiglio/parere,più "lucido" e disinteressato,rispetto a quanto possano fare amici o parenti.
            I forum (soprattutto quelli di un certo livello qualitativo,come effettivamente è bw),possono essere degli ottimi "luoghi",in cui potersi confidare con queste persone "estranee".

Ieri pomeriggio,mi è successa una cosa abbastanza sgradevole,ma forse questo non è il termine maggiormente adatto,quello più idoneo sarebbe: DOLOROSA.
            Dolorosa per il "semplice" fatto,che a fare del male,sono stato IO.
            Nella vita,sono sempre stato quello che si suol dire,un ottimo "incassatore",ero sempre "pronto" a ricevere colpi dalle persone,specie da quelle che amavo,ma non ero certamente pronto a subire i colpi,che io potevo infliggere alle persone che amo.
            Se sono io a soffrire,"poco male",il dolore "passa",fa male ma passa,perchè cmq la mia coscienza,risulta "pulita".
            Ma se sono io a fare del male,il dolore non passa anzi,ti divora dentro come un cancro,uno dei peggiori.

Come più volte mi lamentai sul forum,io ero ormai stufo della mia ex,che mi trattò abbastanza male,così decisi di non sentirla più. Ma da poco più di un mese,ho conosciuto un'altra ragazza,con lei sto bene,mi fa sentire amato e mi colma di dolcezza,tutto ciò che almeno APPARENTEMENTE (poi capirete il perchè,ho evidenziato questa parola),non mi ha dato quasi mai la mia ex.
            Ieri sono uscito con la nuova ragazza che ho conosciuto,ma all'improvviso,dopo quasi due mesi,mi chiama la mia ex,io ho risposto al tel (anche su consiglio di questa nuova ragazza),ma non sono stato per nulla delicato anzi,tutta la "grinta" che non ho mai usato in un anno e mezzo,forse l'ho usata ieri pomeriggio,ma forse ho sbagliato.
            La mia ex,mi ha detto che per lei,non era assolutamente finito nulla,che anche se spesso era dura con me,lo faceva per farmi "crescere",e che cmq ogni giorno non faceva altro che pensare a me.
            Figuratevi che ieri notte,mi ha mandato una mail,con le foto di un album in cui teneva tutte le nostre foto e le lettere e i biglietti (su carta) che io le scrivevo.
            Non aveva buttato nulla,aveva conservato cose,che nemmeno io mi ricordavo di averle dato.
            Poi mi ha detto che forse,ha una patologia seria ai polmoni,questo è vero,lei è stata sempre debole di bronchi.
            Poi si è scusata per tutto e mi ha detto che anche se non voleva farmelo capire,con me è stata sempre felice.

Insomma,io credevo che lei mi avesse buttato e dimenticato,invece non era così.
            Mi sento in colpa adesso,anche perchè mi ha fatto discorsi del tipo,di voler rinunciare a vivere e,mi hanno spaventato non poco.
            Mi sento colpevole e sporco,non so cosa devo fare,propio non so.
            Vorrei un consiglio,un parere,vi prego.Anche se poi capisco che le colpe sono le mie,e ora le scelte su ciò,spettano solo a me.
            Scusatemi.
            Amico non preoccupati, tu hai fatto e detto solo quello che ti sentivi in quel momento, io non posso consigliarti nulla solo tu sai quello che è giusto fare ora, sfogati con lei digli quello che pensi il perchè hai fatto determinate cose, ci sono tante cose che non sappiamo e su cui non mi sento di consigliarti perchè solo tu sai come affrontarle, quindi fidati solo di te sesso! nella vita si sbaglia tante di quelle volte...ma l'importante è accorgersi dei propri errori e di quello che non va....amico solo tu sai quello che è giusto fare segui il tuo istinto e se sbaglierai pazienza almeno ci hai provato...io sono stato in tante di quelle situazioni di merda che non puoi neanche immaginare, non ho mai ascoltato i consigli di nessuno perchè ne ho sempre avuto paura, avevo paura di essere deviato in soluzioni che non erano le mie, adesso sono qua e potrei raccontartene a milioni.....un'abbraccio

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Ho un pessimo carattere nel rapporto con gli altri, perchè dopo varie scottature non mi pongo problemi a fare i miei interessi prima di quelli degli altri...proprio per questo, appunto, non arrivo mai a fottere gli altri al punto da sentirmi sporco nella coscienza, perchè metto le cose in chiaro sempre fin da subito..

Tessera N° 6

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

purtroppo la risposta non è cosi ovvia...cmq se con la persona con cui esci attualmente ti piace e ti fa stare bene, non capisco perchè tornare indietro...per quanto riguarda le parole dette, fregatene...la prossima volta impara a trattare meglio le persone...io con la mia ex quando sn venuto a sapere ke si sentiva e usciva con un altro mentre stava con me e non mi diceva un ***** gli ho dato della ******* e gli ho mollato un ceffone e me ne sn andato....non me ne sn minimamente pentito e se tornassi indietro lo rifarei....perchè mi sono sentito preso per il culo e tradito profondamente...

vai tranquillo
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Ronin
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1398
                  • 45
                  • 55
                  • Friuli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                  ciao bello..!
                  ho letto il tuo post, hai fatto bene a farlo....l'ha fatto per farti crescere..?..mandala a cagare e goditi la tua nuova ragazza...
                  Non posso che quotare
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                    Non posso che quotare

guarda io ci son ricascato quest'estate, nonostante ero stato trattato peggio della mer@@......son stato solo male per un altro periodo....!
                    Il mio diario...!

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

non hai nulla da rimproverarti non hai fatto nulla di male....io invece so cosa vuol dire sentirsi sporchi, ho lasciato un ragazza con cui tutto sommato stavo bene solo perchè ho preso un abbaglio per un altra......

ogni giorno mi alzo e sono tormentato da ciò, ho fatto soffrire una ragazza che mi amava solo per un mio capriccio, ora sono assime alla nuova fiamma che ho trovato, ma se si potesse fare rewind tornerei indietro e cercherei di fare di fare chiarezza in me stesso, mi interrogherei su cosa mi ha spinto a fare questa cazzata in tempi così affrettati.......

Commenta

• ex-narciso
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2008
                        • 734
                        • 52
                        • 42
                        • Narnia
                        • Send PM

c.p.
                        Last edited by ex-narciso; 08-11-2008, 14:53:07.
                        Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
                        Free tibet,free palestina

Commenta

• pupazzomatto
                          Bodyweb member
                          • May 2006
                          • 3155
                          • 144
                          • 140
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          purtroppo la risposta non è cosi ovvia...cmq se con la persona con cui esci attualmente ti piace e ti fa stare bene, non capisco perchè tornare indietro...per quanto riguarda le parole dette, fregatene...la prossima volta impara a trattare meglio le persone...io con la mia ex quando sn venuto a sapere ke si sentiva e usciva con un altro mentre stava con me e non mi diceva un ***** gli ho dato della ******* e gli ho mollato un ceffone e me ne sn andato....non me ne sn minimamente pentito e se tornassi indietro lo rifarei....perchè mi sono sentito preso per il culo e tradito profondamente...

vai tranquillo

Commenta

• Ronin
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1398
                            • 45
                            • 55
                            • Friuli
                            • Send PM

guarda io ci son ricascato quest'estate, nonostante ero stato trattato peggio della mer@@......son stato solo male per un altro periodo....!
                            Anch'io per un periodo mi son lasciato trattare male nella convinzione che le cose così potessero migliorare,poi ho capito che non aveva senso e ho troncato.Non accadrà più...
                            sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

Commenta

• ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                              Anch'io per un periodo mi son lasciato trattare male nella convinzione che le cose così potessero migliorare,poi ho capito che non aveva senso e ho troncato.Non accadrà più...
                              è vero che sbagliando si impara...almeno in amore l'ho imparato..!
                              Il mio diario...!

Commenta

• jeghe
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2007
                                • 2316
                                • 295
                                • 788
                                • Send PM

è vero che sbagliando si impara...almeno in amore l'ho imparato..!
                                è vero.....dopo tutti guardiamo anche il lato positivo dei nostri errori, sono esperienza di vita che in futuri ci saranno utili....

prendersi qualche volte le batoste fa bene!

Commenta

Working...
                                X