sergio ma non ho mai capito una cosa. i tuoi figli parlano sia inglese che italiano o li avete abituati a una sola lingua?
di chi ci fidiamo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofortunatissima ad aver vissuto a portland. con le gigantesce montagne di sfondo è bellissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBoston e Portland sono due posti a misura d'europeo, meno redneck di molte altre cittàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosergio ma non ho mai capito una cosa. i tuoi figli parlano sia inglese che italiano o li avete abituati a una sola lingua?
... dai, quella nata in USA parla americano ed italiano indifferentemente, senza il minimo accento, la piccola solo italiano e pochissimo inglese, è sempre rimasta in Italia.
Commenta
-
-
intelligente la cosa di una figlia con cittadinanza americana e una italiana. verrà ad entrambe molto di aiuto in futuro.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvvio, a un ora e mezza dall'Italia , non questa, ma la scorsa estate ho portato tutta la famiglia a Londra per l'ennesima volta, ti posto una sola foto che dice tutto, è Lisa, mia figlia, aveva 8 anni, a Camden town
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiotu non sei tutti.
al limite sei nessuno
Sono uno,nessuno e centomila.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggiosiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSono uno,nessuno e centomila.
vediamo se la capisci"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosi ma NON SI SA COME
vediamo se la capisci
Traditore puo' essere ,assassino mai,per ora.
P.s. Bella pero',attinente con il thread.Rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTraditore puo' essere ,assassino mai,per ora.
P.s. Bella pero',attinente con il thread.Rep.
bene."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggiobene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioanche perchè rimanere in tema è estremamente arduo vedo
Commenta
-
-
mio padre e mia madre e bastaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta