tu parli del Tirolo Giulio?...deve essere molto belo...mai stata li
Week end in montagna, che fareste???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi e dopo le lunghe escurisioni ??? ti viene una fame della madonna e ti mangi una vacca intera
Patate tagliate a fette con sopra la fontina fusa e 2 uova fritte!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiotu parli del Tirolo Giulio?...deve essere molto belo...mai stata li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi e dopo le lunghe escurisioni ??? ti viene una fame della madonna e ti mangi una vacca interasigpic
Commenta
-
-
in questo momento mi stò mangiando una merdosissima melaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSi Kikka, è bellissimo e si sta molto bene, un relax unico!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiotroppo bello....Come ritorni dal WE fammi un piccolo resoconto che se ne vale la pena ci faccio un giretto pure io!..adoro questi posti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioCon piacere, se vuoi ti posto qualche foto, anche se sul web ne puoi trovare finchè vuoisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio...se tutto va bene dovrei fare una settimana in montagna a febbraio
Hai già idea di dove vorresti andare??
Se vuoi ti posso dare qualche nome di località
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioKikka scii???
Hai già idea di dove vorresti andare??
Se vuoi ti posso dare qualche nome di localitàsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggiosi uso gli sci...(sciare è una parola grossa per me )...Dovrei andare in Valle d'Aosta credo...ma ancora nonso dove...dobbiamo informarci
Se hai MSN o Skype e vuoi info contattami, sono anni che ci vado e lo preferisco di gran lunga alla Val d'Aosta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotirolen dove?
Commenta
-
-
bormio anche..grande la lombardia..ma il trentino..è un altra cosa..ci sono stata un anno..che dire..magnifico..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta