dove vai??'cioè in che posto??
Week end in montagna, che fareste???
Collapse
X
-
adesso che non è ancora stagione andrei a fare passeggiate per i bosci..raccogliere castagne e foglie gialle..ascolterei il silenzio degli alberi..
a pranzo..una polentina con brasato non mi dispiacerebbeOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodove vai??'cioè in che posto??
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioadesso che non è ancora stagione andrei a fare passeggiate per i bosci..raccogliere castagne e foglie gialle..ascolterei il silenzio degli alberi..
a pranzo..una polentina con brasato non mi dispiacerebbe
Commenta
-
-
Io in montagna mi sono divorato una teglia di polenta uncia insieme ad un amico,di solito in quelle tegli mangiano 6 persone ne sono arrivate 3 una in due solo...mamma che bontà. Senza contare i vari affettati e antipasti con insalata russa,vinello e compagnia bella. Poi grappino ai mirtilli, un montenegro e tutti a casa davanti al camino.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioZabbry lo sai che se se fossi single ti ci porterei subito!
e le castagne le voglio raccogliere
grazie giulioOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma guarda che a me piace camminare...perciò taci e cammina
grazie giulio
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi ma guarda che a me piace camminare...perciò taci e cammina
grazie giulio
2) anche io adoro camminare nel bosco!!!
2 bis) vuoi mettere la bucolicità di avere un amplesso a 200 metri in mezzo ad un bosco alpino tra piantine di mirtillo e stelle alpine???
3) prego
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioMacchè Sabrina la porto io nelle mie colline che a lei piacciono tanto
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio1) sulle alpi non ci sono i castagneti ma boschi di conifere!
2) anche io adoro camminare nel bosco!!!
2 bis) vuoi mettere la bucolicità di avere un amplesso a 200 metri in mezzo ad un bosco alpino tra piantine di mirtillo e stelle alpine???
3) prego
2) siiiiiiiiiii che bruciamo grassi
2bis) non vorrei far franare la montagna.evitiamo
3)di nullaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio....vi ammazzereste di polenta e osei, fonduta, torta di mirtilli e grappe varie....o speck rigorosamente sgrassato e acqua fresca di fonte???
Illuminatemi d'incenso!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioun week end in montagna e mi devo straffogare di cibo?????....
....ma fanno delle torte da paura da quelle parti, altro che le seadas!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioOvviamente non solo donna pignola!!!!
....ma fanno delle torte da paura da quelle parti, altro che le seadas!!!...Cunque è vero alle torte non ci avevo pensato...così cambia tutto...gnam gnam!...Mi ricordo una buonissima torta di castagne....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioio credo che mi dedicherei a lunghe escursioni
si e dopo le lunghe escurisioni ??? ti viene una fame della madonna e ti mangi una vacca interaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta