votando il volpino invece voti la sacrosanta verità.fa la cosa giusta fidati
La Mascotte Di BodyWeb. Thread Votazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovotando il volpino invece voti la sacrosanta verità.fa la cosa giusta fidati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
quando a gorgone porterò un volpino saprà che dovrà votarlo.non ci sono storie. tu parli cosi perchè non hai mai avuto un volpino in mano , se lo avessi , voteresti pure tu per lui nonostante hai un carlottoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando a gorgone porterò un volpino saprà che dovrà votarlo.non ci sono storie. tu parli cosi perchè non hai mai avuto un volpino in mano , se lo avessi , voteresti pure tu per lui nonostante hai un carlotto
gorgone ha già un bellissimo bulldog inglese albino, quindi non hai speranza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ripeto. non avete mai tenuto un volpino in mano.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioripeto. non avete mai tenuto un volpino in mano."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ma, devo essere sincera, a me piacciono entrambi.
però il mio amore resta mr.pimm's e non posso votare per nessun altro.
(davide tra due mesi se vuoi venirla a vedere, quando vuoi. dopo che l'avrai presa in braccio non avrai più dubbi parlo al femminile perché il masculo già stato prenotato da mio cugino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma, devo essere sincera, a me piacciono entrambi.
però il mio amore resta mr.pimm's e non posso votare per nessun altro.
(davide tra due mesi se vuoi venirla a vedere, quando vuoi. dopo che l'avrai presa in braccio non avrai più dubbi parlo al femminile perché il masculo già stato prenotato da mio cugino)
eh figurati lo so è pure femminapoi è la volta che non esco più d casa che mi si mettea grufolare sul leto e io non capisco più un ***** e mi tocca comprarle un carlino per farla giocare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma il mio uccello si, io almeno si, precisiamoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma il mio uccello si, io almeno si, precisiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah fino qua mi ero preoccupata.. dato che si parlava di me. dico? va bene l'amnesia senile, ma 'nZomma.
non te preocupa senza accento sulla a. Non sono rincoglionio come gary per ora"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiono, ma mi preoccupavo della mia memoria, mica della tua signorilità.
beh oh, anche se fosse che male ci sarebbe. Carbonio che interagisce con del carbonio. E' semplicemente fisica della materia. Spero che te non sia fatta di silicio se no sono cazzi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioIl carlito che ***** fa ? piange quando vede il cattivo di turno ? si caga nelle proprie gambine corte e storte e poi scappa via perchè è un frustrato della vita che sa fare solo pena ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa che cosa serve qualcosa che devi grattare ogni 15 minuti se no piange va in depressione e si autoelimina?
Gary mi stai facendo morire dal ridere
Tuttavia per quanto il carlino faccia cacare e vorrei votare il volpino.. quando il volpino mi sembra davvero ****** e nn riesco.. sono ancora indecisoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta