Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Dormire a Londra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiola sede dell'opus dei offre alloggi frugali ma puliti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioNon è che poi ti fanno mettere il cilicio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioe nutella?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosei forse folle? la nutella è giudicata cibo per ingordi e schiavi della gola, quelli inviati direttamente ad espiare con cerbero funesto guardiano
Il relativismo culinario ci sta uccidendo tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosei forse folle? la nutella è giudicata cibo per ingordi e schiavi della gola, quelli inviati direttamente ad espiare con cerbero funesto guardiano
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio...spendendo poco
consigli please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioMa poi,come guardiano degli inferi non c'era lui?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodire che sto cane è una merda è un eufemismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza Messaggio
Mia sorella si era messa in testa di comprarsene un paio, per fortuna mio cognato è allergico al pelo e quindi abbiamo scampato il periglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioinfatti se lo schiacci porta fortuna
Commenta
-
Commenta