per ora la soluzione migliore rimane quella che ho trovato prima di aprire sto 3d...brutti inutili
Dormire a Londra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe ke ti devo dire... lo faccio solo per far contenta la mia principessa... io restavo volentieri qui a lavorare al posto ke crogiolarmi al sole ai 30 gradi dell'egitto
Consiglio sparati la gita con i quad nel deserto e lo snorkelingsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi miei complimenti per la tua determinazione
io in vacanza sgarro senza sosta
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioper ora la soluzione migliore rimane quella che ho trovato prima di aprire sto 3d...brutti inutili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFai bene io ci sono andato a settembre
Consiglio sparati la gita con i quad nel deserto e lo snorkeling
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioA chi lo dici,adoro assaggiare qualsiasi cosa...infatti non ho mai mangiato tanti dolci quanti ne ho mangiati in UK!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiosi è buono..rispetto al resto è il meglio..fidati..se è la prima volta che vai a londra capirai..se no buol dire che ci sei gia stato e ti nutrivi solo di kebap e cibi cinesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioi miei complimenti per la tua determinazione
io in vacanza sgarro senza sostaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ehehhe come dice il motto, "chi fa da sé fa per tre"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioper ora la soluzione migliore rimane quella che ho trovato prima di aprire sto 3d...brutti inutili"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ehehhe come dice il motto, "chi fa da sé fa per tre"
dai 10-12 anni in poi è il motto della mia vita
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTi posso consigliare il Royal National Hotel, buona zona, fermata metro a 100metri e prezzo non esagerato...ci sono stato qualche mese fa
favorire i details pregoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Fosse stato in zona Birmingham ti avrei ospitato volentieri, da Londra è a 2-2.5 h di coach, spenderesti quasi più a venire su che di albergo a Londra.
I 2 bedroom che ti hanno linkato sopra sembrano interessanti, se siete in 4 puoi sempre prenderne 2.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolondra è davvero cara... dovevo andarci con la morosa per il ponte di novembre ma alla fine abbiamo optato per sharm el sheik... tutto incluso, hotel 5 stelle e 8 giorni ci costano come 3 a Londra
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon è assolutamente vero x il cibo..io ci sono stato 8 giorni a luglio a londra..andavo ogni giorno nei supermercati della catena TESCO e mi sono trovato benissimo..mi compravo sempre il petto di pollo gia cotto e confezionato 2,99sterline (ci sono banchi frigo giganti) e i fiocchi di avena per la colazione..poi sempre x la colazione mi ero comprato le whey della design in uno dei vari negozi di erboristeria/integratori..trovi anche vari tipologie di galette/riso/farro/segale e poi trovi la coca cola allo cherry diet che è spettacolare..
Commenta
-
Commenta