Vita Smeralda è un capolavoro. Un *****tto nello stomaco di mestizia e voglia di uccidere ( il Calà medesimo) che surclassa Arancia Meccanica e trainspotting.
Film che hanno influenzato la vostra vita positivamente e negativamente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVita Smeralda è un capolavoro. Un *****tto nello stomaco di mestizia e voglia di uccidere ( il Calà medesimo) che surclassa Arancia Meccanica e trainspotting.
invece i film di fantozzi mi hanno suscitato un' angoscia pari a capolavori di thriller psicologico quali "dumbo" " Alice nel paese delle meraviglie".Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVacanze sul Nilo e Paparazzi
Commenta
-
-
Qualcosa è cambiato, mi ha aiutato molto ad uscire dagli stati d'ansia.
Quattro matrimoni e un funerale, mi ha insegnato a vivere giorno per giorno, e godere delle piccole (semplici) cose.
Commenta
-
-
i primi che mi vengono in mente..
full metal jacket
trainspotting
american beauty
un film che mi ha fatto pensare anche se visto di recente è Ritorno dal nullaLast edited by drum'nRock; 11-09-2008, 22:14:39.Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
kubrik in generale ecludendo Eyes Wide Shut (na porcata).
Andando più terra terra mad max (tutta la trilogia).
Da bambino Indiana Jones , negli ultimi anni la trilogia di Jason Bourne, Hystory of Violence e la promessa dell'assassino.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiokubrik in generale ecludendo Eyes Wide Shut (na porcata).
Da bambino Indiana Jones , negli ultimi anni la trilogia di Jason Bourne, Hystory of Violence e la promessa dell'assassino.
ll dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba.
ma anche eyes wide shot non era male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioLe ali della libertàsooner or later....
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioanche per me
ll dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba.
ma anche eyes wide shot non era male
Salvo l'ultima frase della Kidman...
Stranamore è forse il mio preferito
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggiokubrik in generale ecludendo Eyes Wide Shut (na porcata).
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- Send PM
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioViggo Mortensen è un grande, la Promessa dell'Assassino è duro da matti.
Commenta
-
Commenta