ed eugenio per cosa sta?
Un neofilo ha voglia di imparare !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iugino Visualizza MessaggioGrazie Drakul per l'aiuto. X Adam: Iugino sta per Eugenio
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioed eugenio per cosa sta?
credo stia per adalberto, ma non ne sono sicuro...non lo conosco così bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioo va bene anche ai ninja..io sakura e tu sasuke o ino, scegli chi preferisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iugino Visualizza MessaggioEugenio sta per quello li che ti spazzola 100 volte prima di andare in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iugino Visualizza MessaggioEugenio sta per quello li che ti spazzola 100 volte prima di andare in palestra
Questa aveva stile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioQuesta aveva stile
bravo iugino, farai strada qui dentro...ma sappi che sarà solo merito mio e di frattaz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drakul Visualizza Messaggiovero? :d
bravo iugino, farai strada qui dentro...ma sappi che sarà solo merito mio e di frattaz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioIo voglio fare l'idraulico tirolese
***** muoioOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAHAHAH per altro dietro sta coppia c'è un tizio senza mutande che imbianca HAHAHAHAH...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAHAHAH per altro dietro sta coppia c'è un tizio senza mutande che imbianca HAHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAHAHAH per altro dietro sta coppia c'è un tizio senza mutande che imbianca HAHAHAHAHOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iugino Visualizza MessaggioIugino sta per Eugenio
Commenta
-
Commenta