Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
assegni circolari
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiogli assegni circolari sono equivalenti al contante. le banche li emettono addebitandoli direttamente sul conto (oppure in cambio di contanti nel caso in cui il richiedente non abbia un conto in essere presso la filiale).
diverso è il caso degli assegni bancari, che vengono compilati dal correntista e che possono essere scoperti.
coi circolari vi possono fregare solo se li falsificano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAh! gli hai venduto il Cayenne eh?? Bravo bravo
Che IO sappia gli assegni circolari non sono molto sicuri...a meno che non lo accompagni in banca ad incassare con la pistola puntata finchè non verifichi che NON sia scoperto
sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggionon ci ero troppo lontanosigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio25000??
io cmq dico un bel pò menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiotutti in pezzi da 5 e 10, grazie
io cmq dico un bel pò meno“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiogli assegni circolari sono equivalenti al contante. le banche li emettono addebitandoli direttamente sul conto (oppure in cambio di contanti nel caso in cui il richiedente non abbia un conto in essere presso la filiale).
diverso è il caso degli assegni bancari, che vengono compilati dal correntista e che possono essere scoperti.
coi circolari vi possono fregare solo se li falsificano!sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
se il tipo è disonesto ti fregherebbe piu facilmente con il contante...spesso uno si aspetta mazzette da 500 euro e invece arriva gente con mazze da 50 euro in cui alcune banconote sono falsesigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio25000??
la macchina è dell ottobre 2006 pagata quasi 70mila euro con gli optionalsigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiol ho convinto me li porta in contanti...e sono 40mila...
Commenta
-
-
Commenta