Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Conosciamo meglio alcuni servi del re
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me quello che sconcerta è Rossella, più degli altri. Dal movimento operaio alle notti di Porto Cervo. Triplo salto mortale e mezzo carpiato.
Ora capisco perchè sia destino che tante marionette sopravvivano a loro stesse:
Servono per istruirci su cosa possiamo diventare, se anche solo pensiamo di poter abbandonare noi stessi;
Guardiamoli e teniamoceli bene a mente....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEd ecco Giulianone Ferrara durante gli scontri studenteschi
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioparliamo dei firmatari della dichiarazione sulla purezza della razza e delle loro carriere post ventennio?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioparliamo dei firmatari della dichiarazione sulla purezza della razza e delle loro carriere post ventennio?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLIGUORI PAOLO
ROSSELLA CARLO
BONDI SANDRO
CICCHITTO FABRIZIO
FERRARA GIULIANO
un po' come budget bozzo che va tranquillamente in tv a raccontare che nel '73 (forse ora sbaglio l'anno, ma ha detto un anno preciso) gli è apparso gesù in sogno dicendogli che lui è il prescelto, che deve combattere i comunisti e fondare forza italia... e uno che afferma una cosa del genere diventa un personaggio importante in italia, mentre in altri stati lo avrebbero accolto con una bella camicia di forza bianca....
insomma, niente di nuovo...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLIGUORI PAOLO
Studente universitario alla facoltà di Architettura Valle Giulia di Roma, è uno degli animatori del gruppo extraparlamentare degli "Uccelli", colorati disturbatori (a suon di fischi) di assemblee studentesche e convegni di intellettuali. All'epoca è conosciuto con il soprannome di Straccio.
Entra poi nel gruppo di Lotta continua , di cui è uno degli esponenti più radicali. Dal 1978 al 1980 lavora come giornalista al quotidiano Lotta continua e diventa giornalista professionista.
ROSSELLA CARLO
Iscritto al PCI, aderì a Lotta continua e nel 1971 fu tra i firmatari del documento pubblicato sul settimanale L'Espresso contro il commissario Calabresi.
BONDI SANDRO
Entra giovanissimo nella Federazione giovanile comunista italiana. Cattolico democratico, milita nel PCI e intanto lavora come assicuratore per la Unipol.
Nel 1990 viene eletto sindaco di Fivizzano nelle liste del PCI ....
CICCHITTO FABRIZIO
È stato negli anni '70 segretario della FGSI membro del PSI nella corrente di sinistra da socialista marxista vicino alla politica di compromesso storico perseguita dal PCI: in questo periodo è stato molto critico verso la CIA, i servizi segreti italiani e la DC, che secondo lui avrebbe approfittato del caso Moro e delle BR per escludere il PCI dal governo.
Dopo essersi poi iscritto alla loggia massonica P2....
FERRARA GIULIANO
Figlio del senatore comunista Maurizio (per molto tempo segretario particolare di Togliatti e poi direttore de L'Unità, si avvicinò alla politica da contestatore (partecipò infatti agli scontri di Valle Giulia primo atto della contestazione studentesca italiana). Nel 1973diventò "responsabile fabbriche" del PCI a Torino, e scrisse sul quindicinale Nuova società. In seguito diventò capogruppo del partito sempre a Torino, a fianco di Fassino....
hai rotto il *****, questo governo è stato scelto dalla maggioranza della popolazione italiana. Inutile continuare con questi tread inutili e senza senso. Se va bene alla stragrande maggiornaza degli italiani, mettiti insieme a quel comunista di temete nella minoranza silente"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
anche se non direttamente implicato ho sempre nutrito un personale ribrezzo per la tessera numero 622"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioSunto:
-meglio comunisti che ex comunisti.
mah.. insomma...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomah.. insomma...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...certo è impressionante come tutti i più fedeli servitori del re abbiano un passato da marxisti militanti
Quello si', ma dire se erano meglio prima o adesso e' dura.
In ogni caso ne ho visti e conosciuti tanti di sinistri estremi che, messi da parte due franchini, sono diventati paladini della reazione.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCazzarola tutti ex comunisti e adesso stanno con Al TapponeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioQuello si', ma dire se erano meglio prima o adesso e' dura.
In ogni caso ne ho visti e conosciuti tanti di sinistri estremi che, messi da parte due franchini, sono diventati paladini della reazione.
Aspetto che anche Mario Capanna diventi portavoce di Sire adessoSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta