Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Conosciamo meglio alcuni servi del re
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai rotto il *****, questo governo è stato scelto dalla maggioranza della popolazione italiana. Inutile continuare con questi tread inutili e senza senso. Se va bene alla stragrande maggiornaza degli italiani, mettiti insieme a quel comunista di temete nella minoranza silente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiohai rotto il *****, questo governo è stato scelto dalla maggioranza della popolazione italiana. Inutile continuare con questi tread inutili e senza senso. Se va bene alla stragrande maggiornaza degli italiani, mettiti insieme a quel comunista di temete nella minoranza silente
Proprio sicuro?
Commenta
-
-
tra gli aderenti a quella che fu Lotta Continua abbiamo inoltre:
Toni Capuozzo ( Il Foglio, famiglia B.)
Carlo Panella ( Il folgio, famiglia B.)
Carlo Rossella ( tg5)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioInvece no .. Io personalmente trovo molto utili questi 3d perchè si scoprono sempre cose interessanti che non si conoscono, di cui c'è scarsa informazione a giro....
io più ho a che fare con gli italiani, di cui io faccio parte, relazionandomi con gente di cultura anglosassone (che non sopporto minimamente) più capisco che Enzo Ferrari con la sua celebre frase ci aveva preso in pieno.
Rinfresco la memoria perchè non tutti la conoscono ma ricalca PERFETTAMENTE come l'italiano si comporta nei confronti di persone ed eventi senza nessuna eccezione eccetto la morte. Chissà perchè quando una persona muore diventa un santo ma in ogni caso :
"In italia ti si perdona tutto tranne il successo""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio più ho a che fare con gli italiani, di cui io faccio parte, relazionandomi con gente di cultura anglosassone (che non sopporto minimamente) più capisco che Enzo Ferrari con la sua celebre frase ci aveva preso in pieno.
Rinfresco la memoria perchè non tutti la conoscono ma ricalca PERFETTAMENTE come l'italiano si comporta nei confronti di persone ed eventi senza nessuna eccezione eccetto la morte. Chissà perchè quando una persona muore diventa un santo ma in ogni caso :
"In italia ti si perdona tutto tranne il successo"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio più ho a che fare con gli italiani, di cui io faccio parte, relazionandomi con gente di cultura anglosassone (che non sopporto minimamente) più capisco che Enzo Ferrari con la sua celebre frase ci aveva preso in pieno.
"In italia ti si perdona tutto tranne il successo"
" porca *****"
cosa centra ti chiederai? nulla evidentemente , ed è esattamente questo che accumuna il mio post con il tuo e lo esclude contemporaneamente dalle ragioni del topic.
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopnsa che ieri mentre mangiavo un ottimo sugo fresco mi è caduto un maccherone sul pantaloncino bianco, ed ho esclamato, rinfresco la memoria:
" porca *****"
cosa centra ti chiederai? nulla evidentemente , ed è esattamente questo che accumuna il mio post con il tuo e lo esclude contemporaneamente dalle ragioni del topic.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiopnsa che ieri mentre mangiavo un ottimo sugo fresco mi è caduto un maccherone sul pantaloncino bianco, ed ho esclamato, rinfresco la memoria:
" porca *****"
Commenta
-
-
rocky avanti ci vorrebbe una delle tue mitiche perle in questo topic, non esser timidoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiorocky avanti ci vorrebbe una delle tue mitiche perle in questo topic, non esser timido
già il suo obiettivo lo ha raggiunto.. "l'immortalità" entrare nella storia della repubblica italiana...ci è riuscito anche grazie a questo tipo di discussioni..
"il potere lo da e lo toglie la gente"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
tv e giornali di chi sono guarda caso?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiotv e giornali di chi sono guarda caso?
tutte le tv e i giornali sono suoi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
" porca *****"
Commenta
-
Commenta