Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma perchè se ho scelto di non far l'ingegnere è perchè avevo paura dei pilastri, allora? no, semplicemente non mi piaceva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon sapevo che temessi i pilastri, come mai ? da dove scaturisce questa fobia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioda quando ha preso un bel pilastro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDai tongue stavo scherzando appunto... Infatti te l'ho detto sarebbe stato un timore insensato
tongue non si candida perchè possiede in se la candida..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiod'ufficio candido anche se loro non vogliono:
master
joeblack
sergio
body80
jpp
diablito
manx
zanelike
dorian80
nagione
ex-narciso
maigolprocass
-3 all'inizio essendo defunto federico.
ci sono nuovi arrivi?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioabbiamo 12 candidati
-3 all'inizio essendo defunto federico.
ci sono nuovi arrivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosi vinge quaccheccosa?
per il primo classificato: una cena lume di candela con il bert mangiando il carlino di jpp e una serata al night con privè di niko.
x l'ultimo classificato: mi spiace ma deve essere punito, quindi la serata dovrà passarla con bed ghrl, zakkaria e prugna colada con relativa gang bang x smaltire l'eccesso calorico.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioovvio:
per il primo classificato: una cena lume di candela con il bert mangiando il carlino di jpp e una serata al night con privè di niko.
x l'ultimo classificato: mi spiace ma deve essere punito, quindi la serata dovrà passarla con bed ghrl, zakkaria e prugna colada con relativa gang bang x smaltire l'eccesso calorico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioa mister bodyweb si candida anche la buonanima di alex: lo riesumiamo con un paio di messe alle anime del purgatorioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
é impegnato c'é e ci osserva.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta