Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Mr Bodyweb 2008!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu si ca me vo bben'
Una prece.
Si dispensa dai fiori....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioalex lo sai che per me sei come un padre, no va beh diciamo zio vecchio perchè il nonno è sergio. E nonostante questo devo sempre vedere che anche con le faccine riesci ad esprimere la tua terronità. Ti spedisco via mail il set di faccine padane della collezione 2008
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa allora la seduta spiritica ha funzionato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioDadda,oltre al Volto Santo al collo,vedo un bracciale d'oro che ad occhio sarà tre etti e che in quanto a terronità non ha nulla da invidiare alle mie faccine
ma a te risulta che kafka si bombasse?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq ritiro la mia candidatura. thx.
Valutate la mia candidatura!
Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 14:41:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma te chi eri quello che diceva che era un figo della madonna?
forse era hombre?
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiovabbè però è carino e sembra simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioma te chi eri quello che diceva che era un figo della madonna?
anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu si ca me vo bben'
Una prece.
Si dispensa dai fiori....
Commenta
-
-
Commenta