Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Questione di "altezza"....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioPosta una sua foto se puoi o chiedigli il permesso
e da rilassato al mare è indentico...paurahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil mio istruttore 1.65 ha in fisico più bello mai visto forum compreso...
ieri al mare da lontano neache lo riconoscevo...denso qualitativo, con forme muscolari bellissime, le persone quando passava si giravano a guardarlo...
certo fosse stato più alto non credo avrebbe avuto lo stesso risultato..
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioguardate qui che spettacolo...
e da rilassato al mare è indentico...paura
Tuttavia,anche una muscolatura di "tipo allungato",può raggiungere buoni risultati.
Quando io andavo in palestra,ho conosciuto un tizio alto un metro e novantacinque,che pesava 108 kg.
Pur non essendo molto quel peso per un altezza simile,aveva un fisico da paura,masse ottimamente sviluppate e peso ben distribuito.
Quel ragazzo era la prova vivente,che si possono avere ottime masse,pur non pesando molto.
Ad ogni modo,era pur sempre un'eccezione,visto che anche voi,siete daccordo sul fatto,che una persona non molto dotata in alezza,possa raggiungere più facilmente certi risultati,rispetto ad' una persana molto alta.
Comunque,altra cosa che ho notato,le persone molto alte,hanno un aspetto muscolare,un pò "differente".
Sarà appunto per il fatto che la muscolatura,assume un aspetto meno "compresso",anche se è brutto come termine.Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
OT Azzo,sto leggendo su wiki,che forse culter,non arriva nemmeno al metro e 75
Ci sono persone,che affermano di averlo incontaro e,smentiscono che arrivi a quell'altezza..
Hmm,però spesso capita che,gli atleti vengano pubblicizzati con altezze superiori a quelle effettive..Onore a chi combatte per il proprio diritto ad esistere.
Free tibet,free palestina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio..Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
A me del BB americano frega molto poco, io guardo in casa nostra e a mio modesto parere il miglior BBing nostrano lo hanno espresso, negli anni, gli atleti mediomax, quindi tutta gente intorno ai 170 cm.
Per giunta, uno dei migliori, tra quegli atleti, lo abbiamo anche sul forum.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio..
.........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioA me del BB americano frega molto poco, io guardo in casa nostra e a mio modesto parere il miglior BBing nostrano lo hanno espresso, negli anni, gli atleti mediomax, quindi tutta gente intorno ai 170 cm.
Per giunta, uno dei migliori, tra quegli atleti, lo abbiamo anche sul forum.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Se date uno sguardo a Pipistrello alle foto del raduno si capisce bene come l'altezza sia estremamente relativa nel bb...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
guardate Gore...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta